Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Zucchine croccanti

  • Zucchine croccanti

    Zucchine croccanti

    In una ciotola mettete la farina e unite birra fino ad avere una pastella liscia ma densa, unite poco pepe e sale e.Pulite le zucchine e tagliatele a bastoncini lunghi circa 6-7 cm. Immergete nella pastella i bastoncini di zucchine. In una padella portate a temperatura abbondante olio, immergete le zucchine separandole bene e fate friggere a fiamma viva.
  • Zucchine croccanti

    Zucchine croccanti

    Pulire le zucchine e tagliarle a bastoncini lunghi circa 6-7 cm. Preparare una pastella con farina, birra e sale sufficiente, aggiungere una macinatina di pepe, mescolare fino a formare una pasPulire le zucchine e tagliarle a bastoncini lunghi circa 6-7 cm. Immergere i bastoncini di zucchine nella pastella e tuffarli in abbondante olio bollente.
  • Risotto con zucchine croccanti

    Risotto con zucchine croccanti

    Tritare la cipolla. Mettetela in una casseruola in coccio e fate soffriggere. Unite il riso e fate tostare. Unite il vino e fate sfumare. Continuate la cottura unendo il brodo. Tagliare la zucchina ed unitela al riso a metà.Tritare la cipolla. Mettetela in una casseruola in coccio e fate soffriggere. Unite il riso e fate tostare. Unite il vino e fate sfumare. Continuate la cottura unendo il brodo. Tagliare la zucchina ed unitela al riso a metà cottura. Mantecare con il formaggio.
  • Ricetta Zucchine croccanti alla menta

    Ricetta Zucchine croccanti alla menta

    Preparazione Lavate accuratamente 500 g di zucchine.
  • Cestini croccanti

    Cestini croccanti

    Per preparare la gustosissima ricetta dei cestini croccanti taglia 2 fogli di pasta fillo a strisce piuttosto larghe e fodera 4-6 stampini da crème caramel in alluminio leggermente unti di olio. Una volta cotti, sforma i cestini croccanti dagli stampi e lasciali raffreddare prima di riempirli con l’insalata russa. Preparazione dell’insalata russa necessaria per riempire i cestini croccanti La nostra ricetta dei cestini croccanti prevede l’utilizzo dell’insalata russa che può essere preparata in casa oppure acquistata già pronta. Non appena le verdure saranno ben cotte ma comunque piuttosto croccanti, scolale, aggiungi un pizzico di sale e lasciale raffreddare completamente. Ora che l’insalata russa è pronta, puoi farcire i cestini croccanti.
  • Coprilumini croccanti

    Coprilumini croccanti

    Ricetta dei coprilumini croccanti: la preparazione Ricetta dei coprilumini croccanti: la cottura Puoi usare le cupole come coprilumini croccanti all'inizio del pasto, per una decina di minuti e poi usarle per accompagnare paté o mousse.
  • Baguette croccanti

    Baguette croccanti

    Baguette croccanti, Barbie72 le ha chiamate proprio così, sicura del risultato.
  • Patatine fritte croccanti

    Patatine fritte croccanti

    Patatine fritte croccanti Un contorno sfizioso, croccanti sandwich di patate ripiene di foglioline di salvia, perfette per tutte le occasioni. Le papatine fritte croccanti sono facili e veloci da preparare, in meno di 30 minuti porterete intavola un piatto irresistibile perfetto per accompagnare secondi di carne e di pesce. Come preparare le patatine fritte croccanti
  • Cuori croccanti con crema

    Cuori croccanti con crema

    I cuori croccanti con crema è un dolce semplice, ma dal risultato squisito: una base di pasta frolla e una crema chantily all’italiana è tutto ciò che ti serve per realizzarlo. Per i cuori croccanti con crema, Sale&Pepe ha pensato ad una frolla profumata di vaniglia, stesa a uno spessore di pochi millimetri per realizzare dei grandi biscotti friabili a forma di cuore che si sciolgono in bocca al primo assaggio I cuori croccanti con crema sapranno stupirti non soltanto per il delizioso impiattamento ma anche per il loro gusto leggero, fresco e delicato; sono perfetti così come sono o da arricchire e personalizzare come più ti piace o per adattarli alla circostanza per la ...
  • Carciofi croccanti al forno

    Carciofi croccanti al forno

    I carciofi croccanti al forno sono un ottimo contorno per qualsiasi secondo di carne, perfetto per dare gusto senza appesantire. Provateli anche voi!Per preparare questi carciofi croccanti al forno dovrete come prima cosa occuparvi di pulire i carciofi, che poi è anche il passaggio più antipatico. Una volta cotti non dovrete far altro che condirli con del sale e servirli in tavola ben caldi e croccanti, ma sono buoni anche freddi!
  • Scopri anche