Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Yogurt senza lattosio

  • Crostata senza lattosio e senza uova

    Crostata senza lattosio e senza uova

    Per realizzare la crostata senza lattosio e senza uova, prima di tutto assicuratevi di avere a disposizione tutti gli ingredienti a disposizione.Per realizzare la crostata senza lattosio e senza uova, prima di tutto assicuratevi di avere a disposizione tutti gli ingredienti necessari per la preparazione, poi procedete nel seguente modo: versate in una scodella la farina, lo zucchero, il lievito per dolci, la vanillina, l'olio di semi ed infine il latte di soia, iniziate ad amalagamare tutti gli ingredienti. La crostata senza lattosio e senza uova è pronta per la cottura.
  • Polpette di yogurt

    Polpette di yogurt

    Preparate innanzitutto il Labanee versando lo yogurt in un canovaccio o in una borsa di mussolina. Lo yogurt diventerà sodo a sufficienza per essere spalmato. Rimuovete, ora lo.Preparate innanzitutto il Labanee versando lo yogurt in un canovaccio o in una borsa di mussolina. Lo yogurt diventerà sodo a sufficienza per essere spalmato. A questo punto create delle palline, dalle dimensioni di una pallina da golf, con il formaggio di yogurt appena preparato, quindi disponetele in un piatto. Mettete, ora, le palline di yogurt in un vasetto di vetro e ricopritele di olio d’oliva.
  • Tiramisù allo yogurt

    Tiramisù allo yogurt

    Il tiramisù allo yogurt, una ricetta semplice e facilissima, provatela è buonissima!Quando volete preparare questo tiramisù allo yogurt, versate il caffè zuccherato in una terrina e allungatelo con un po' d'acqua. Coprite con metà dello yogurt e livellate bene. Formate un altro strato di savoiardi inzuppati, quindi versate lo yogurt rimasto.
  • Riso allo yogurt

    Riso allo yogurt

    In una padella ampia disporre il riso cotto e aggiungere la panna acida e lo yogurt e miscelare bene. In un'altra padella scaldare l'olio e mettere l'asafetida, foglie di curry, peperoncini verdi, zenzero, peperoncino rosso, semi di mostarda e.In una padella ampia disporre il riso cotto e aggiungere la panna acida e lo yogurt e miscelare bene. Quando i semi di mostarda iniziano a scoppiettare spegnere il fuoco e trasferire il contenuto della padella insieme allo yogurt misto al riso.
  • Pollo allo yogurt

    Pollo allo yogurt

    Se volete trasformare il vostro banale pollo in qualcosa di speciale, la ricetta del pollo allo yogurt è ciò che fa per voi. Trasferite i pezzi di pollo in una pirofila e versateci sopra lo yogurt. Servite i pezzi di pollo nappati con la crema allo yogurt e delle patate al prezzemolo come contorno.
  • Formaggio di yogurt Labanee

    Formaggio di yogurt Labanee

    Versate lo yogurt in un canovaccio o in una borsa di mussolina. Lo yogurt diventerà sodo a sufficienza per essere spalmato. Lo yogurt diventerà sodo a sufficienza per essere spalmato.
  • Pollo speziato allo yogurt

    Pollo speziato allo yogurt

    La ricetta di questo pollo speziato allo yogurt non dovete assolutamente perderla! Se avete del pollo ecco come prepararlo in maniera diversa!Quando volete realizzare la ricetta del pollo allo yogurt, sbucciate ed affettate finemente una cipolla, quindi trasferitela in un tegame a fondo spesso, meglio se in ghisa smaltata, con dell'olio extravergine d'oliva. Aggiungete anche lo yogurt e due mestoli di brodo e lasciate cuocere il pollo per 20-30 minuti o fino a cottura completa della carne.
  • Agnello allo yogurt

    Agnello allo yogurt

    Nel frattempo preparate la salsa come segue: in una terrina sbattete brevemente lo yogurt con sale e pepLavate bene la carne, mettetela in una teglia con sale, burro e acqua. Nel frattempo preparate la salsa come segue: in una terrina sbattete brevemente lo yogurt con sale e pepe. A parte sbattete il bianco delle uova, aggiungete i tuorli, montate il tutto e versate sullo yogurt, sempre continuando a sbattere.
  • Formaggio di yogurt

    Formaggio di yogurt

    Mescolate lo yogurt con il sale, versatelo nella sacca per formaggio umida che provvederete subito dopo a chiudere e ad appendere per 24 ore.. Rimuovete la labna dalla sacca, versatela in un vaso e cospargete la superficie con l’olio preferibilmente olio d’oliva. Ogni 24 ore la sacca veniva aperta e lo yogurt veniva mescolato, cosicché il siero potesse spostarsi più velocemente verso la parte bassa della sacca lasciando la parte più densa a metà della stessa. Quando lo yogurt raggiungeva una consistenza uniforme veniva rimosso dalla sacca e, con le dita inumidite, veniva estratto a piccole quantità alla volta e arrotolato in palle utilizzando i palmi delle mani.
  • Torta allo yogurt

    Torta allo yogurt

    Torta allo yogurt: un dolce leggero e veloce da preparare. Provate la nostra ricetta e realizzerete un dolce soffice e buonissimo!Trasferite in una ciotola capiente un vasetto di yogurt conservando il vasetto vuoto che vi servirà da dosatore per gli altri ingredienti. Aggiungete alla ciotola con lo yogurt due vasetti di zucchero semolato.
  • Scopri anche