Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Yogurt di soia

  • Zuppa di soia verde

    Zuppa di soia verde

    Lavate la soia, lasciatela in ammollo in acqua per almeno otto ore e quindi cuocetela a fuoco moderato e pentola coperta per 45-60 minuti in acqua rinnovata. Nel frattempo lavate anche il riso e cuocetelo a parte: portate ad ebollizione, salate, abLavate la soia, lasciatela in ammollo in acqua per almeno otto ore e quindi cuocetela a fuoco moderato e pentola coperta per 45-60 minuti in acqua rinnovata. Quando sia la soia che il riso risultano cotti, mescolateli nella pentola della soia e, a parte, fate imbiondire nell'olio la santoreggia e i semi di sumino.
  • Salsa di soia dolce

    Salsa di soia dolce

    Quando lo zucchero si è fuso, aggiungete la salsa di soia e tutti gli altri ingredienti. Quando lo zucchero si è fuso, aggiungete la salsa di soia e tutti gli altri ingredienti. La salsa di soia dolce può conservarsi per diversi mesi se tenuta in frigorifero.
  • Fagioli di soia piccanti

    Fagioli di soia piccanti

    Lavate e lasciate i fagioli di soia in ammollo in acqua per 24-48 ore. Quindi tagliate a metà i peperoni, privateli dei semi e metteteli in una.Lavate e lasciate i fagioli di soia in ammollo in acqua per 24-48 ore. Unite quindi le verdure alla soia scolata e proseguite la cottura ancora per circa un quarto d'ora, a fuoco moderato, aggiungendo anche il peperoncino.
  • Cicoria piccante alla soia

    Cicoria piccante alla soia

    Lasciate i fiocchi di soia in ammollo in acqua e nel frattempo cuocete la cicoria in abbondante acqua dopo averla pulita. Fate poi imbiondire l'aglio tritato in un poco d'olio, aggiungete la.Lasciate i fiocchi di soia in ammollo in acqua e nel frattempo cuocete la cicoria in abbondante acqua dopo averla pulita. Fate poi imbiondire l'aglio tritato in un poco d'olio, aggiungete la cicoria, i fiocchi di soia gonfiati e l'acqua di cottura della cicoria.
  • Salsa dolce alla soia

    Salsa dolce alla soia

    Quando lo zucchero si è sciolto, aggiungete la salsa di soia e tutti gli altri ingredienti. Quando lo zucchero si è sciolto, aggiungete la salsa di soia e tutti gli altri ingredienti.
  • Gnocchi di soia

    Gnocchi di soia

    Poi scolateli, tritateli e versateli in una terrina, amalgamandoli con la farina di soia.Lavate accuratamente gli spinaci e fateli quindi cuocere con pochissima acqua e sale. Poi scolateli, tritateli e versateli in una terrina, amalgamandoli con la farina di soia, la farina di grano, l'uovo sbattuto, lo shoyu e il coriandolo preventivamente polverizzato in un mortaio.
  • Germogli di soia saltati

    Germogli di soia saltati

    Mettere l'olio in un largo tegame, scaldatelo e versatevi i germogli di soia preventivamente lavati e accuratamente lasciati asciugare. Fate cuocere a fuoco piuttosto moderato per una ventina di minuti, quindi aggiungete il tamari e un pizzico.Mettere l'olio in un largo tegame, scaldatelo e versatevi i germogli di soia preventivamente lavati e accuratamente lasciati asciugare.
  • Biscotti di soia

    Biscotti di soia

    Biscotti adatti a chi soffre di celiachia.Impastate gli ingredienti come per una frolla. Formate con l'impasto appena ottenuto delle palline grandi come una nocciola. Inserite al centro del biscotto 1/2 pistacchio o 1/2 nocciola, spolverate con abbondante zucchero a velo. Infornate a 180°C per 12 minuti. Una volta freddi spolverizzare ancora con zucchero a velo.
  • Kimchi alla salsa di soia

    Kimchi alla salsa di soia

    Metteteli in un vaso di terracotta, bagnate con ¼ di tazza di salsa di soia, mescolate bene e lasciate riposare per parecchie ore o finché il cavolo è.Mondate i cavoli delle foglie esterne, lavateli, tagliateli in pezzi di 4 centimetri. Metteteli in un vaso di terracotta, bagnate con ¼ di tazza di salsa di soia, mescolate bene e lasciate riposare per parecchie ore o finché il cavolo è ammorbidito, tornando a mescolare parecchie volte perché prenda bene il sapore della salsa. Lavate il cetriolo senza pelarlo, tagliatelo a metà nel senso della lunghezza, eliminate i semi e affettatelo sottile; unitelo alle fette di rapa, condite con ½ tazza di salsa di soia e lasciate riposare, ...
  • Alette di pollo alla soia

    Alette di pollo alla soia

    Le alette di pollo alla soia sono davvero ottime e ideali per chi ama farsi stuzzicare dai cibi sfiziosi. Aggiungete direttametne nella pirofila con le alette gli ingredienti per la marinata: il vino cinese, la salsa di soia più chiara e più scura e lo zucchero.
  • Scopri anche