Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Wustel

  • wustel Archives

    Wustel in salsa piccante,un piatto che richiede davvero poco tempo,ottimo condimento per la pasta,o come piatto unico accompagnato da fettine di pane.
  • Wustel in salsa piccante

    I Wustel in salsa piccante sono un ottimo condimento per la pasta, o come piatto unico accompagnato da fettine di pane tostato, nonchè per condire delle sfiziose bruschette. Wustel in salsa piccante Tagliare a rondelle gli wustel.
  • Pizza ai wustel

    Ora stendete l’impasto come volete, pizze tonde, rettangolari ecc., adagiatele in una teglia oleata, condite con pomodoro o salsa e infornate a 200°, appena l’ha vedete leggermente dorata, estraetela, conditela con la mozzarella spezzettata, wustel a pezzetti, 1 filo d’olio, formaggio grattug e rimettete in forno fino a completa cottura.
  • RUSTICI WUSTEL E SCAMORZA

    Riempite con wustel a pezzetti e scamorza spezzettata, arrotolate, tagliate il rotolo in pezzi e adagiateli su carta da forno, spennellate la superficie con olio e infornate a 200° fino a completa doratura.
  • Wustel in salsa piccante Archives

    Tag: Wustel in salsa piccante Wustel in salsa piccante,un piatto che richiede davvero poco tempo,ottimo condimento per la pasta,o come piatto unico accompagnato da fettine di pane.
  • Spaghetti con philadelfia e wustel -

    Nel frattempo in un pentolino mettete, i wustel a pezzettini e il philadelfia, aggiungete qualche cucchiaio di acqua di cottura e amalgamate, fino a che il philadelfia non è a crema. Scolate gli spaghetti, rimetteteli nel tegame e svuotate dentro il philadelfia con i wustel.
  • Pagnotelle ripiene di wustel e mozzarella

    Le pagnotelle ripiene di wustel e mozzarella sono ottime per qualsiasi occasione. Le pagnotelle ripiene di wustel e mozzarella vengono preparate con metà farina e metà semola e impastate con il latte. Pagnotelle ripiene di wustel e mozzarella; Per condire wustel e mozzarella q.b. Con una tazza da latte, tagliate dei cerchi, adagiateli su carta da forno dove avrete spalmato un pò d’olio e procedete così: Condite con dei pezzetti di wustel e pezzetti di mozzarella mettendoli al centro un dischetto si e uno no, ora sovrapponete il dischetto non condito a quello condito e chiudeteli sigillando bene.
  • Panzerotti al forno con wustel e philadelfia

    La mia cena stasera la faccio così, con dei panzerotti al forno ripieni di philadelfia e wustel. Nel frattempo in una coppa spezzettate i wustel, aggiungete il philadelfia, la polpa di pomodoro e il formaggio.
  • Risotto con wustel philadelfia e mozzarella

    Nel frattempo spezzettate in un piatto i wustel e la mozzarella. Ora spegnete e aggiungete i wustel e mozzarella, amalgamate fino a che la mozzarella non inizia a filare.
  • Panbriosch ripieno di wustel e sottiletta

    Potete riempirlo con tutto quello che vi piace, ideale per svuotare il frigo da salumi e formaggi avanzanti. Provatelo e poi vedrete quanto è delizioso. Sciogliete il lievito nell’acqua tiepida, impastate ora tutto insieme gli ingredienti, fino a che l’impasto non è ben compatto, liscio e si stacca dal tavolo di lavoro. Mettete in una coppa infarinata, coprite con pellicola e fate lievitare per 2 ore e mezza. Ora prendete un foglio di carta da forno, spalmate con le mani un pò d’olio sopra, rovesciate l’impasto sopra, spolverate di farina e stendetelo in un rettangolo. Riempite di salumi e formaggi spezzettati,,, mettete la polpa di pomodoro, il formaggio e con l’aiuto della carta da forno, ...