Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Wustel

  • Bocconcini di wurstel filanti

    Bocconcini di wurstel filanti

    Lessare per pochi minuti i wustel, lasciarli raffreddare e tagliarli a metà, tagliare anche le sottilette a metà. Posizionare il wustel tiepido sulla sottiletta ed arrotolare. Passare i.Lessare per pochi minuti i wustel, lasciarli raffreddare e tagliarli a metà, tagliare anche le sottilette a metà. Posizionare il wustel tiepido sulla sottiletta ed arrotolare. Passare i wustel prima nell'uovo e poi nel pangrattato, ripetere questa operazione un paio di volte. Rporre i wustel impanati in freezer in modo che si compattino bene, friggerli in abbondante olio.
  • Abbuffata guasticciana

    Abbuffata guasticciana

    Tagliare le verdure a dadini, 2 uova, i wustel, sgocciolare il tonno. Tagliare le verdure a dadini, 2 uova, i wustel, sgocciolare il tonno. In una ciotola mescolare le verdure, le uova, i wustel, il tonno e la maionese.
  • Tasca di vitellone ripiena

    Tasca di vitellone ripiena

    Inserite nella tasca un poco di macinato, affiancate 1 carota, 1 costa di sedano, il wustel ed 1 uovo. TriInserite nella tasca un poco di macinato, affiancate 1 carota, 1 costa di sedano, il wustel ed 1 uovo.
  • Piccoli fagottini di sfoglia

    Piccoli fagottini di sfoglia

    Farcire 4 rettangoli con lo speck ed un fiocco di burro, altri 4 rettangoli farciteli con metà wustel ed i rettangoli che rimangono con il parmigiano ed una macinata di.Dividete la pasta sfoglia in 12 rettangoli. Farcire 4 rettangoli con lo speck ed un fiocco di burro, altri 4 rettangoli farciteli con metà wustel ed i rettangoli che rimangono con il parmigiano ed una macinata di pepe.
  • Insalata di pasta Fantasia

    Insalata di pasta Fantasia

    In una ciotola sbriciolate il tonno, unite le olive, la giardiniera scolata, il mais, i wustel tagliati a rondelle e mescolare. In una ciotola sbriciolate il tonno, unite le olive, la giardiniera scolata, il mais, i wustel tagliati a rondelle e mescolare.
  • Barchette di riso colorate

    Barchette di riso colorate

    In una ciotola mettete wustel, olive e formaggio tagliati a dadini. Scolate il riso e mescolatelo con il composto frullato, i wustel, le olive, il formaggio e poco pepe.
  • Insalata di pasta fredda

    Insalata di pasta fredda

    In una ciotola sbriciolate il tonno, unite le olive, la giardiniera scolata, il mais, i wustel tagliati a rondelle e mescolare.
  • Aspic di pollo

    Aspic di pollo

    Decorate con qualche rondella di uovo sodo, fettine di wustel e piselli.
  • Treccia al latte con wurstel

    Treccia al latte con wurstel

    Questa è la versione con i wustel piccoli, senza cipolle, decorata solo con maionese e ketcup.
  • Torta con cipolle, carote, patate, ricotta, wurstel e uova

    Torta con cipolle, carote, patate, ricotta, wurstel e uova

    Affettare sottilmente le cipolle, pelare le carote e tagliare a cubetti, tagliare a cubetti la patate e tagliare a rondelle i wustel.