Donna Moderna

Le 5 migliori ricette di “Wurstel in camicia

  • Arrosto in camicia alle olive

    Arrosto in camicia alle olive

    Come preparare l'arrosto in camicia alle olive Liberate delicatamente l'arrosto dalla carta e bagnatelo con un mestolo del fondo di cottura; poi aggiungete all'arrosto 80 gr di olive nere sgocciolate e alcune foglioline di timo; poi rimettete l'arrosto in camicia alle olive in forno e proseguite la cottura per un'altra mezz'ora.
  • Salatini di pasta sfoglia

    Salatini di pasta sfoglia

    Scopri gustose ricette farcite con wurstel, olive o formaggio Come preparare le sfogliatine ai wurstel Disponete uniformemente 3 wurstel sul rettangolo più piccolo. Coprite con il rettangolo più grande, premendo con le dita tra i wurstel fino a far aderire i due fogli di pasta sfoglia. Sistemate le sfogliatine di wurstel su una teglia rivestita di carta da forno e infornate a 200° C per 10 minuti.Come preparare le caramelle alle olive
  • Uovo poché con polenta

    Uovo poché con polenta

    L'uovo poché è la versione francese dell'uovo in camicia. Dividete la polenta in 4 porzioni in altrettanti piatti e, sopra a ognuna, ponete un uovo in camicia.
  • Insalata di cous cous

    Insalata di cous cous

    Fate raffreddare carote e wurstel, poi affettateli a rondelle e fatene formine a piacere con i coppapasta. Aggiungete zucchine, carote e wurstel al cous cous freddo.
  • Pollo alla cacciatora

    Pollo alla cacciatora

    Versate un filo di olio extravergine di oliva in una casseruola capiente, riscaldatelo e aggiungete il trito ottenuto, 4 foglie di alloro, 30 gr di filetti di acciuga sott'olio sgocciolati e 1 spicchio di aglio in camicia schiacciato; soffriggete per un istante mescolando spesso con un cucchiaio di legno.
  • Scopri anche