Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Wurstel in camicia

  • Torta camicia

    Torta camicia

    Le donne si sa, sono più vanitose e quando si tratta di festeggiare un uomo non si sa mai come decorare la torta. Ecco una bellissima idea che sicuro piacerà, adatta ai ragazzi ma anche agli uomini, che amano lo stile e la tendenza. L'effetto sorpresa è assicurato. Pochi elementi, ben posizionati renderanno unica la vostra torta. Seguite il tutorial e non avrete difficoltà nel realizzarla.x
  • Wurstel mummificati

    Wurstel mummificati

    Prendete un wurstel ed iniziate ad avvolgervi intorno le bende di pasta sfoglia lasciando un'estremità del wurstel libera. Prendete un wurstel ed iniziate ad avvolgervi intorno le bende di pasta sfoglia lasciando un'estremità del wurstel libera. Adagiate le"mummie" di wurstel su una teglia da forno foderata con della carta forno ed infornate il tutto a 180°C a forno ventilato per 15 minuti. Non appena fredde, disegnate sulla parte di wurstel libera dalla pasta sfoglia gli occhi e la bocca delle mummie utilizzando la senape.
  • Patate e wurstel

    Patate e wurstel

    Patate e wurstel è il piatto ideale provate.Per preparare patate e wurstel versate e fate scaldare in una padella un giro d'olio extravergine d'oliva. Quando le patate avranno raggiunto la cottura desiderata, tagliate a rondelle i wurstel. Unite i wurstel nella padella con le patate, coprite e alzate leggermente la fiamma e proseguite la cottura per altri 2 minuti circa, in modo tale da fare prendere sapore al tutto. Trascorso il tempo indicato, patate e wurstel sono pronte per essere servite.
  • Petti di pollo in camicia

    Petti di pollo in camicia

    Mettere l'aglio a soffriggere in olio, aggiungere i petti di pollo. Salare, pepare e far cuocere per qualche minuto. Una volta cotti, togliere dal fuoco i petti, mettere sopra il prosciutto cotto e la sottiletta. Coprire, con il calore la.Mettere l'aglio a soffriggere in olio, aggiungere i petti di pollo. Salare, pepare e far cuocere per qualche minuto. Una volta cotti, togliere dal fuoco i petti, mettere sopra il prosciutto cotto e la sottiletta. Coprire, con il calore la sottiletta si fonde, servire.
  • Barchette di crauti e wurstel

    Barchette di crauti e wurstel

    Le barchette di crauti e wurstel racchiudono in una base di neutra brisée, un cuore che equilibra affumicato e pungente!Riunite in una ciotola la farina, il burro tagliato a pezzetti ed il sale ed iniziate a pizzicare l'impasto in modo tale che il burro inizi ad amalgamarsi alla farina. Nel frattempo tagliate i wurstel a rondelle e metteteli ad arrostire senza aggiunta di condimento in padella a fuoco alto. Quando i wurstel avranno preso un po' di colore, aggiungete alla padella i crauti scolati dalla salamoia e i semi di cumino. Stendete, a questo punto, un velo di Senape Calvè sul fondo dei gusci di brisè e farciteli con il composto di crauti e wurstel.
  • Treccia al latte con wurstel

    Treccia al latte con wurstel

    Dopo questa prima lievitazione, dividere l'impasto in panetti da 70 g per i wurstel piccoli e 170 g per i wurstel grandi. Trascorso questo tempo, iniziare a lavorare i vari panetti, dandogli una forma rettangolare appena superiore ai wurstel. Fare otto incisioni su di un lato, accertandosi che il wurstel sia stato totalmente tagliato e che rimanga attaccato solo la parte laterale dell'impasto.
  • Bocconcini di wurstel filanti

    Bocconcini di wurstel filanti

    Lessare per pochi minuti i wustel, lasciarli raffreddare e tagliarli a metà, tagliare anche le sottilette a metà. Posizionare il wustel tiepido sulla sottiletta ed arrotolare. In un piatto sbattete l'uovo con un pizzico di sale. Passare i.Lessare per pochi minuti i wustel, lasciarli raffreddare e tagliarli a metà, tagliare anche le sottilette a metà. Posizionare il wustel tiepido sulla sottiletta ed arrotolare. In un piatto sbattete l'uovo con un pizzico di sale. Passare i wustel prima nell'uovo e poi nel pangrattato, ripetere questa operazione un paio di volte. Rporre i wustel impanati in freezer in modo che si compattino bene, friggerli in abbondante olio.
  • Muffins salati edamer e wurstel

    Muffins salati edamer e wurstel

    Muffins salati Edamer e wurstelTagliare l'edamer a dadini e i wurstel a rondelle. Incorporare la farina setacciata mescolando bene e in seguito il formaggio e le rondelle di wurstel.
  • Ratatuoille con cavolo e wurstel

    Ratatuoille con cavolo e wurstel

    Quando la verdura è cotta aggiungere i wurstel e far cuocere.Mettere a soffriggere cipolla e carote a rondelle. Quando la verdura è cotta aggiungere i wurstel e far cuocere ancora.
  • Eclair farciti con salsa ai wurstel

    Eclair farciti con salsa ai wurstel

    Gli èclair farciti con salsa ai wurstel sono una divertente rivisitazione salata dei più noti èclair dolci. Realizzate a questo punto la salsa ai wurstel: tagliate i wurstel a pezzettini e frullateli. Riunite in una ciotola i wurstel frullati, le gocce di tabasco, la Maionese ed il Ketchup Calvè ed amalgamateli. Tagliate orizzontalmente gli eclair ormai freddati e farciteli con la rucola e la salsa ai wurstel.
  • Scopri anche