Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Veloce

  • Maionese veloce

    Maionese veloce

    Anzi direi velocissima! Mettete gli ingredienti in un contenitore che vada bene per inserire un frullatore ad immersione nell'ordine indicato e frullate spostando lentamente il frullatore verso l'alto.non ci crederete ma il gioco è fatto! Mai più maionese comprata!Riunite in un bicchiere adatto per il frullatore ad immersione tutti gli ingredienti in quest'ordine: uovo, olio di semi, aceto, senape e sale. Immergete il frullatore in modo tale che tocchi il fondo del bicchiere, azionatelo ed iniziate a farlo salire, piano piano, verso la superficie. Noterete che via via che il frullatore salirà si formerà la maionese. Date un paio di frullate finali e la maionese è pronta per essere utilizzata.
  • Spezzatino veloce

    Spezzatino veloce

    Piace a tutti e non necessita troppo impegno. Tagliate 600 g di polpa di vitellone a fette spesse e poi a cubetti. Sbucciate 4 patate, lavatele e tagliatele a dadini della stessa dimensione di quelli di carne. In una casseruola fate scaldare 50 g di burro e qualche fogli di salvia; unitevi carne e patate, lasciatele dorare, poi aggiungete 2 cucchiai di conserva di pomodoro e 1 cucchiaio di concentrato diluito con un mestolo di brodo; salate e pepate. Fate cuocere lo spezzatino a fuoco medio per 10 minuti, bagnate con 1 bicchiere di vino rosso e cuocete ancora per 25 minuti, unendo poco brodo se necessario.
  • Antipasto veloce

    Antipasto veloce

    Tagliare a meta il bignè. Nel frattempo mettere nel mixer i wurstel, il ketchup e la maionese. Tritare tutto fino ad ottenere una sorta di crema. Farcire i bignè, richiuderli e metterli su un piatto da portata.Tagliare a meta il bignè. Nel frattempo mettere nel mixer i wurstel, il ketchup e la maionese. Tritare tutto fino ad ottenere una sorta di crema. Farcire i bignè, richiuderli e metterli su un piatto da portata.
  • Besciamella veloce

    Besciamella veloce

    Mettere la farina in un recipiente e stemperarla con un po' di latte, tolto dal mezzo litro. Bollire il restante latte. In un recipiente a parte, appena incomincia a bollire versare la farina stemperata, aggiungere il burro e girare con la.Mettere la farina in un recipiente e stemperarla con un po' di latte, tolto dal mezzo litro. Bollire il restante latte. In un recipiente a parte, appena incomincia a bollire versare la farina stemperata, aggiungere il burro e girare con la frusta per il tempo necessario fino alla densita' voluta(, circa un minuto, salare e aggiungere la noce moscata.
  • Colomba di Pasqua veloce

    Colomba di Pasqua veloce

    La colomba di Pasqua veloce è una versione rapida del dolce tradizionale, che richiede un minor numero di fasi di lievitazione.Per realizzare la colomba di Pasqua veloce iniziate dalla preparazione del lievitino: ponete in una ciotola la farina e il lievito disidratato setacciati 1. Sfornate la vostra colomba veloce e capovolgetela mantenendola sospesa con dei sostegni 29: noi abbiamo utilizzato dei supporti in polistirolo e i sostegni in ferro questo farà si che non collassi al centro. Una volta raffreddata, potete portare in tavola la vostra golosa colomba veloce 30!
  • Crema pasticcera veloce

    Crema pasticcera veloce

    La crema pasticciera veloce è un'ottima soluzione per quanto avete bisogno di una farcia ma non avete assolutamente tempo da passare sui fornelli.Per realizare la ricetta della crema pasticcera veloce, per prima cosa sbattete i tuorli con lo zucchero e la vanillina.
  • Insalata di riso veloce

    Insalata di riso veloce

    Se cercate un'insalata di riso veloce da preparare e sfiziosa al punto giusto, ricca e appetitosa, provate la ricetta di Grazia, gustosa e rapidissima da fare con pochi e semplici ingredienti: riso parboiled, tonno, pesto, olive nere e mozzarella, con l'aggiunta di basilico per profumare il piatto.ideale per le calde giornate estive! Come preparare l'insalata di riso veloce
  • Salsa ranchera veloce

    Salsa ranchera veloce

    La salsa ranchera veloce è la risposta!
  • Pesto di rucola veloce

    Pesto di rucola veloce

    Se siete alla ricerca di un condimento sfizioso per la vostra pasta, il pesto di rucola veloce è davvero perfetto!
  • Panzanella facile e veloce

    Panzanella facile e veloce

    Come preparare la panzanella facile e veloce
  • Scopri anche