Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Veggie

  • Veggie burger

    Veggie burger

    Il veggie burger è un piatto unico vegetariano a base di lenticchie, ha un sapore ricco e rappresenta un ottimo sostituto all’hamburger di carne. Per preparare i veggie burger prima di tutto è necessario mettere le lenticchie in ammollo 1 per circa due ore in modo da renderle più morbide. Approfittate quindi del tempo di cottura dei veggie burger per tagliare i 4 panini a metà 9. Una volta che i vostri veggie burger avranno raggiunto un colore dorato 10, spegnete il fuoco e iniziate a posizionare sulla metà del panino la sottiletta, la lattuga, il veggie burger di lenticchie e il pomodoro 11. Una volta terminato di inserire gli ingredienti coprite con l’altra metà ...
  • Veggie wrap

    Veggie wrap

    I veggie wrap sono deliziosi rotoli di piadine vegetariani con feta, misticanza, carote, zucchine fresche e la salsa tzatziki allo yogurt e cetrioli.Per preparare i veggie wrap, iniziate preparando la salsa tzatziki: lavate il cetriolo e con un coltellino eliminate la buccia, fino ad ottenere tutta la superficie bianca 1. Per gustare più comodamente i veggie wrap potete tagliarli a metà in diagonale 26 e servirli a piacimento con ancora un po' di la salsa tzatziki a parte 27.
  • Veggie BRGR con patate STK al tartufo

    Veggie BRGR con patate STK al tartufo

    Prepara i veggie burger. Spennella con la maionese vegana 4 burger bun e farciscili con i veggie BRGR quindi, a seconda dei gusti tuoi e dei tuoi invitati, aggiungi pomodoro, lattuga e onion rings fritti. Servi i veggie BRGR accompagnati con semplici patatine fritte o, se non segui una dieta vegana, in abbinamento alle sfiziosissime patate STK al tartufo e parmigiano. Insaporici le patate con una spolverata di parmigiano e olio al tartufo quindi servile insieme ai Veggie BRGR.
  • Veggie tiramisu alle ciliegie

    Vi è piaciuto il veggie tiramisu alle ciliegie?
  • Veggie insalata di riso gange

    Appetitosa, estiva, colorata la veggie insalata di riso gange. Veggie insalata di riso Gange
  • Ricetta veggie burger di lenticchie

    Passare alla composizione del veggie burger; tagliare il panino a metà, quindi appoggiare qualche foglia di insalata, il burger di lenticchie, le zucchine grigliate ed il pomodoro a pezzettini.
  • Veggie burger di miglio e ceci

    Oggi ho fatto per l’ennesima volta i veggie burger di miglio e ceci. Procedimento Bimby Veggie burger di miglio e ceci
  • Veggie-burger di lenticchie e patate

    Veggie-burger di lenticchie e patate, un gustoso secondo vegetariano, molto semplice da preparare.
  • BURGER DI VERDURE ricetta veggie burger

    Mettete gli spinaci in una padella con un po’ di olio e fateli cuocere con il coperchio per 15 minuti circa. Toglieteli dal fuoco, fateli raffreddare leggermente e strizzateli bene. Cuocete in un’ altra pentola le patate con la buccia e in un’altra il farro. Quando tutti e tre saranno cotti metteteli nel bicchiere del frullatore insieme ai ceci precotti lavati, scolati e asciugati, il porro, l’aglio, sale e pepe e frullate per qualche secondo. Unite anche il pangrattato e formate un impasto omogeneo.. Quando il composto sarà omogeneo create delle polpette un po’ grandi, schiacciatele con il palmo della mano e modellate con le mani o con un coppapasta se lo avete fino a ...
  • Ricetta Piadine con paté di olive e primosale

    Ricetta Piadine con paté di olive e primosale

    Da accompagnare magari con una piadina veggie"sbagliata" all'olio extravergine d'oliva.
  • Scopri anche