Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Tranci di verdesca

  • Ricetta Tranci al cartoccio

    Ricetta Tranci al cartoccio

    sale CREA LA LISTA DELLA SPESA Cosa comprare per Tranci al cartoccio invia tramite email stampa la lista copia negli appunti Richiudete nella carta da …
  • Tranci di nasello croccanti

    Tranci di nasello croccanti

    Scaldate abbondante olio in una padella e friggetevi i tranci di pesce 3-4 minuti per lato.
  • Tranci con cipolle in agrodolce

    Tranci con cipolle in agrodolce

    Ora prendi i tranci di pesce spada, lavali e asciugali. A fine cottura, togli i tranci di pesce spada dalla padella e trasferiscili nella padella insieme alle cipolle in agrodolce. Cosa sono i tranci con cipolle in agrodolce La ricetta dei tranci pesce spada con cipolle in agrodolce è la soluzione ideale per chi vuole preparare un secondo di pesce semplice ma gustoso, abbinato a un contorto decisamente saporito.
  • Tranci di salmone ai semi

    Tranci di salmone ai semi

    Come preparare i tranci di salmone ai semi Per realizzare la ricetta dei tranci di salmone ai semi innanzitutto elimina la pelle dai quattro tranci e legali con uno spago. Passa i tranci di salmone nei semi di papavero, poi cuocili in una padella un paio di minuti per parte.
  • Ricetta Tranci alla pizzaiola

    Ricetta Tranci alla pizzaiola

    Preparazione 4 piccole fette di pesce spada, 250 g di pomodori pelati, una piccola mozzarella,un cucchiaio di capperi sotto sale, farina, origano, olio, sale,pepe. Sgocciolate i pomodori e tagliateli a filetti. Lavate le fette di pesce, asciugatele, incidete in più punti la pelle lungo i bordi, salatele e infarinatele. Mettete …
  • Ricetta Tranci di baguette

    Ricetta Tranci di baguette

    Preparazione una baguette non troppo sottile di 300 g circa 120 g di pesto mezzo peperone 200 g di scamorza dolce un cetriolo 6 pomodori sardi 80 g di olive taggiasche denocciolate sale, pepe Pulite tutte le verdure e tagliatele a dadini minuscoli; raccoglieteli in una ciotola e unite le olive tritate grossolanamente e …
  • Tranci di salmone al pomodoro

    Tranci di salmone al pomodoro

    Come preparare i tranci di salmone al pomodoro Per realizzare la ricetta di tranci di salmone al pomodoro innanzitutto scalda il burro in una larga padella antiaderente.
  • Tranci di tonnetto alla piastra

    Tranci di tonnetto alla piastra

    Pulite e riducete in tranci il tonnetto e mettetelo a marinare in olio, aglio a fettine, basilico, prezzemlolo, riduzione d'aceto balsamico e un goccio d'acqua. Dopo la marinatura, passatelo per qualche minuto su una piastra calda, cospargete.Pulite e riducete in tranci il tonnetto e mettetelo a marinare in olio, aglio a fettine, basilico, prezzemlolo, riduzione d'aceto balsamico e un goccio d'acqua.
  • Ricetta Tranci aromatici di ricciola

    Ricetta Tranci aromatici di ricciola

    Preparazione Ingredienti4 tranci di ricciola da circa 120 g cadauno5 cucchiai di olio extravergine di oliva400 g di patate a pasta gialla2 scalogni1/2 bicchiere di vermouth dry1 rametto di rosmarino2 rametti di coriandolo1 cucchiaio di origanosalepepe bianco in grani La ricetta in 5 mosse
  • Come cucinare i tranci di salmone

    Come cucinare i tranci di salmone

    Come cucinare i tranci di salmone In tranci, poi, dà il meglio: lo si può cucinare alla griglia, in padella e anche al forno. Scopri come cucinare i tranci di salmone. Da qui puoi ricavare i tranci da cucinare alla griglia, in padella, arrosto, oppure da affumicare. Scegliere di cucinare il salmone in tranci fresco o il salmone in tranci congelato è una scelta di comodità. Ma utilizzare il prodotto congelato ti darà la certezza di avere un prodotto sicuro al 100%, sempre disponibile, già pulito e porzionato in filetti o tranci. Cucinare i tranci di salmone in padella Scopriamo come cucinare i tranci di salmone in padella. Una volta porzionato il pesce o acquistato ...