Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta quiche

  • Quiche svuotafrigo

    Quiche svuotafrigo

    La quiche svuota frigo è una torta salata che si può realizzare con tutti gli ingredienti che sono rimasti nel vostro frigorifero!Per preparare la quiche svuotafrigo, mondate e tagliate a piccoli cubetti le verdure e fatele saltare 1 con un cucchiaio di olio extravergine di oliva per circa 10 minuti, quindi salate e lasciate intiepidire. Infornate in forno già caldo a 180° per circa 50 minuti o fino a che la superficie della quiche non sarà ben dorata. Lasciate intiepidire la quiche svuota frigo e poi servitela tagliandola a fette o a cubetti.
  • Quiche Lorraine

    Quiche Lorraine

    La quiche Lorraine è una torta salata di origine francese che ha tante varianti: nella nostra ricetta abbiamo utilizzato gli ingredienti classici!Per preparare la quiche Lorraine cominciate dal crust di base, vale a dire la pasta frolla salata. Cuocete la quiche Lorraine in forno statico a 180° per circa 50-60 minuti 26.
  • Quiche lorraine

    Quiche lorraine

    La quiche lorraine è la madre di tutte le quiche francesi, la più nota, forse la più antica, sicuramente la più diffusa dentro e fuori dalla Francia.Quando volete preparare la quiche lorraine, preparate la pasta: versate la farina sulla spianatoia a fontana ed incorporatevi il burro morbido ma non fuso.
  • Quiche vegetariana

    Quiche vegetariana

    Verdure gustose in tavola, in una torta salata da mangiare anche con gli occhi Elimina l'alluminio e i fagioli, versa il ripieno sulla pasta e continua la cottura ancora per 15-20 minuti, fino a quando la superficie sarà gratinata.Quiche vegetarianaLa sua origine è francese.
  • Quiche golose

    Quiche golose

    Scopri come preparare in pochi minuti le quiche golose: mini torte salate super sfiziose con wurstel, crema di formaggio e pasta brisée ai semi di sesamo. Spennellate i bordi delle quiche golose con poca acqua e spolverizzateli con abbondanti semi di sesamo.
  • Quiche di scarola

    Quiche di scarola

    La quiche è un tipo di torta salata inizialmente tipica della cucina francese.Quiche di scarola.La quiche è un tipo di torta salata inizialmente tipica della cucina francese.
  • Torta di porri in versione quiche

    Torta di porri in versione quiche

    Ecco una ricetta di torta salata, tipica della Francia.
  • Quiche parigina

    Quiche parigina

    Coprite la quiche con la rimanente pasta brisée stesa, e chiudetela sigillandone bene i bordi.
  • Quiche Lorraine

    Quiche Lorraine

    Versate sulla pancetta il composto di panna e uova, usando un mestolino, e mettete la quiche lorraine in forno per 30 minuti, finché la farcia sarà rappresa e dorata.
  • Quiche di zucchine

    Quiche di zucchine

    La quiche di zucchine è una torta salata gustosa e semplice, composta da un involucro di pasta brisée che racchiude un ripieno di zucchine e taleggio.Per preparare la quiche di zucchine iniziate realizzando la pasta brisé secondo la nostra ricetta e poi mettetela in frigorifero a riposare per 40 minuti avvolta nella pellicola trasparente, oppure comprate un rotolo di pasta briseé già pronta. Infornate a 180°C per circa 50 minuti, fino a quando la quiche di zucchine risulterà dorata in superficie, quindi estraetela e servitela calda o tiepida!
  • Scopri anche