Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta morbida alla frutta

  • Ricetta Torta morbida di cioccolato e frutta

    Ricetta Torta morbida di cioccolato e frutta

    Preparazione 4 uova, 400 g di cioccolato fondente, 250 g di panna, 100 g di burro, 100 g di zucchero, 500 g di frutta mista, 3 kiwi maturi, un po’ di zucchero a velo.
  • Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida La torta al cocco morbida è perfetta per concludere un pranzo domenicale, come merenda o dolce di compleanno per i bambini ma anche come genuina e soffice colazione per tutta la famiglia Come preparare la torta al cocco morbida Dopo averla sfornata, lasciate raffreddare la torta e cospargete con zucchero a velo. Servite decorando con cocco grattugiato e, a piacere, con frutta disidratata. Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Torta morbida di cioccolato

    Torta morbida di cioccolato

    Preparazione della torta morbida di cioccolato Realizza un goloso dessert con la ricetta della torta morbida di cioccolato.
  • Torta morbida di pere

    Torta morbida di pere

    Come preparare la torta morbida di pere Cuoci la torta nella parte bassa del forno a 180° per 45 minuti. Mescola la panna montata con il fondo delle pere e servi la torta tiepida con la panna.
  • Torta morbida al cioccolato

    Torta morbida al cioccolato

    La torta morbida al cioccolato è una super golosità che ogni tanto ci si può concedere! Ricoprire la torta con la glassa, ed eccola pronta per essere servita.
  • Torta di frutta gelata

    Torta di frutta gelata

    Torta di frutta gelata Sono deliziose fette monoporzione di gelato alla frutta, decorate e farcite con pezzetti di frutta fresca di stagione. È una golosa e originale idea per presentare un dessert a base di gelato e frutta fresca per un pranzo elegante o per una fresca e simpatica merenda per piccoli e grandi. Vi basta solo un simpatico stampo in silicone con fette preformate, frutta fresca di stagione e un buon gelato alla frutta. Come preparare la torta di frutta gelata Quando avete terminato di riempire tutti gli spicchi dello stampo, trasferitelo in freezer per almeno 60 minuti poi fate una leggera pressione sul fondo dello spicchio ed estraete le fette di gelato disponendole ...
  • Torta di frutta

    Torta di frutta

    Torta: Miscelare la farina e lo zucchero. L.Torta: Miscelare la farina e lo zucchero. Ripieno: Scolare la frutta in scatola o congelata, conservando il succo.Schiacciare 1 tazza di frutta fresca per estrarne il succo. Aggiungere lo zucchero alla frutta fresca e lasciar riposare per ½ ora. Miscelare l'amido di mais al succo di frutta. Mettere la frutta intera nella conchiglia di impasto cotto. Versare il succo di frutta addensato sulla superficie. Rimuovere delicatamente la torta dallo stampo. Distribuirla sulla frutta.
  • Torta di frutta mista

    Torta di frutta mista

    Preparazione della torta di frutta mista Inizia la preparazione della torta di frutta preparando la frutta: lavala bene ed asciugala con cura. Versa poi il composto e distribuiscici sopra la frutta. Lascia raffreddare la torta di frutta mista e sformala aprendo la cerniera. Consigli per l'impiattamento della torta di frutta Questa torta di frutta, soffice e ricca è anche abbastanza leggera in considerazione della ridotta quantità di burro. Per un risultato ancora più light, puoi sostituire completamente o parzialmente il burro presente nella ricetta della torta di frutta con dell'olio di oliva o di semi.
  • Torta morbida di cioccolato fondente

    Torta morbida di cioccolato fondente

    Torta morbida di cioccolato fondente. Come preparare la torta morbida di cioccolato fondente Per preparare la ricetta della torta morbida di cioccolato fondente inizia con l'imburrare uno stampo a cerniera a bordi non troppo alti di 20 cm di diametro. Come cuocere la torta morbida di cioccolato fondente Togli la torta morbida di cioccolato fondente dal forno, lasciala intiepidire leggermente, sformala e falla riposare per almeno 6 ore prima di servirla, se ti piace, spolverizzata di cacao.
  • Torta Nuziale alla frutta

    Torta Nuziale alla frutta

    Preparazione della torta nuziale alla frutta Per realizzare la torta nuziale alla frutta inizia tagliando 1/2 anguria a dischi di 5-6 cm di spessore, nel senso della larghezza. Infine posiziona sui bordi e sulla sommità della torta le palline di frutta, alternandole ad acini d'uva e ciliegie.
  • Scopri anche