Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta morbida all arancia

  • Torta morbida di arancia, nocciole e cioccolato

    Torta morbida di arancia, nocciole e cioccolato

    Torta morbida di arancia, nocciole e cioccolato. Preparazione della torta morbida di arancia, nocciole e cioccolato Lava l'arancia, mettila in un pentolino coperta di acqua fredda, porta a ebollizione e cuocila per 10 minuti. Mescola i tuorli con lo zucchero, quando sono gonfi e spumosi unisci l'arancia frullata, le nocciole tritate e il cioccolato fuso. Sforna la torta, lasciala raffreddare e trasferiscila su un piatto da portata.
  • Torta morbida al cioccolato e arancia

    Torta morbida al cioccolato e arancia

    Torta morbida al cioccolato e arancia La torta al cioccolato e arance è un dolce morbido e delizioso, che unisce alla dolcezza del cioccolato l'inconfondibile sapore delle arance Come preparare la torta morbida al cioccolato e arance Impiattate la torta e decorate con le fragole e lo sciroppo caldo. Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida La torta al cocco morbida è perfetta per concludere un pranzo domenicale, come merenda o dolce di compleanno per i bambini ma anche come genuina e soffice colazione per tutta la famiglia Come preparare la torta al cocco morbida Dopo averla sfornata, lasciate raffreddare la torta e cospargete con zucchero a velo. Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Torta morbida di cioccolato

    Torta morbida di cioccolato

    Preparazione della torta morbida di cioccolato Realizza un goloso dessert con la ricetta della torta morbida di cioccolato.
  • Torta morbida di pere

    Torta morbida di pere

    Come preparare la torta morbida di pere Cuoci la torta nella parte bassa del forno a 180° per 45 minuti. Mescola la panna montata con il fondo delle pere e servi la torta tiepida con la panna.
  • Torta morbida al cioccolato

    Torta morbida al cioccolato

    La torta morbida al cioccolato è una super golosità che ogni tanto ci si può concedere! Ricoprire la torta con la glassa, ed eccola pronta per essere servita.
  • Torta morbida di cioccolato fondente

    Torta morbida di cioccolato fondente

    Torta morbida di cioccolato fondente. Come preparare la torta morbida di cioccolato fondente Per preparare la ricetta della torta morbida di cioccolato fondente inizia con l'imburrare uno stampo a cerniera a bordi non troppo alti di 20 cm di diametro. Come cuocere la torta morbida di cioccolato fondente Togli la torta morbida di cioccolato fondente dal forno, lasciala intiepidire leggermente, sformala e falla riposare per almeno 6 ore prima di servirla, se ti piace, spolverizzata di cacao.
  • Torta all’arancia senza burro

    Torta all’arancia senza burro

    Torta all'arancia senza burro Questa morbida torta all’arancia è preparata senza burro, utilizzando dell'olio d’oliva e dello yogurt, ed è quindi più leggera e adatta a tutti. E’ perfetta per una buona colazione e una sana merenda e grazie al succo e la scorza di arancia e limone sprigionerà un fragrante profumo agrumato per tutta la casa, facendovi venire l'acquolina in bocca! Come preparare la torta all'arancia senza burro Prelevate la scorza di un limone verde e di un'arancia non trattati e riducetele a fettine sottili, poi spremete gli agrumi e tenete da parte il succo. Con il mixer montate i tuorli con 100 gr di zucchero, unite la scorza d'arancia, 2 dl di yogurt ...
  • Torta morbida fragole e panna

    Torta morbida fragole e panna

    Preparazione della torta morbida fragole e panna Fodera 2 stampi di 20 cm di diametro con la carta da forno, versaci il composto diviso in parti uguali e passa nel forno caldo a 180° per 25 minuti; sforna ciascuna torta e lascia raffreddare completamente. Come guarnire la torta morbida fragole e panna Adagia una torta su un piatto di portata, stendi sopra la panna a cucchiaiate e poi distribuisci le fragole sulla panna. Posaci sopra la seconda torta e premi in modo da farla aderire alla farcia; spolverizza la superficie con lo zucchero a velo e servi.
  • Torta morbida al cioccolato fondente

    Torta morbida al cioccolato fondente

    Che bontà incredibile questa torta morbida al cioccolato fondente: una vera delizia per gli occhi e per il palato! Provate questa ricetta strepitosa!Per realizzare la ricetta della torta al cioccolato fondente, per prima cosa scaldate il forno a 160°C statico o 140°C ventilato. Infornate la torta per circa 1 ½ ora. Fate colare la ganache sulla torta fredda posta su di una griglia sotto la quale avrete posto una teglia per raccogliere la ganache in eccedenza.
  • Scopri anche