Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta light

  • Torta light senza cottura

    Torta light senza cottura

    Scopri come preparare la torta light senza cottura, un dolce facile, leggero e gustoso. Trasferite la torta su un piatto e decoratela con le percoche tenute da parte tagliate a fettine sottili e a piacere con foglioline di menta o di melissa.
  • Torta di mele light

    Torta di mele light

    Dolce e leggera, la torta alle mele light può essere realizzata in modo semplice e veloce. Fodera con della carta da forno bagnata e strizzata uno stampo di 22 centimetri di diametro, versaci il composto preparato, livellalo e metti la torta in forno, già caldo, a 180 gradi. Sforna la torta, toglila dallo stampo e falla raffreddare su una gratella. La torta di mele è un classico intramontabile e, con questa ricetta, è un dolce irrinunciabile anche per chi è a dieta ma non vuole rinunciare a una coccola mattutina o da fine pasto. La torta di mele light, infatti, è senza burro e senza olio ma è resa soffice dagli albumi montati a neve ...
  • Torta di mele light......extra light

    Torta di mele light......extra light

    Mescolare le due farine con l'uovo lo zucchero e il lievito fino ad ottenere un impasto scuro e molto morbido un pò appiccicoso. Inglobare le mele a cubetti. Infornare per 25 minuti a 180° e.buona merenda! Mescolare le due farine con l'uovo lo zucchero e il lievito fino ad ottenere un impasto scuro e molto morbido un pò appiccicoso. Inglobare le mele a cubetti. Infornare per 25 minuti a 180° e.buona merenda!
  • Torta di carote light con farina integrale

    Torta di carote light con farina integrale

    La ricetta della torta di carote light con farina integrale è finalmente la perfetta unione tra la golosità e l'attenzione verso salute e linea. L'impasto è naturalmente dolce grazie alla presenza delle carote e delle mandorle, la farina integrale porta fibra ma non toglie gusto e, infine, le decorazioni a base di zenzero donano quello sprint in più alla classica torta di carote Come preparare la torta di carote light con farina integrale Ora versate l'impasto in una tortiera foderata con carta da forno e cuocete in forno caldo a 180° C per 45 minuti, Poi togliete dal forno la torta e spennellate la sua superficie con 1 cucchiaio di albume e cuocete per altri ...
  • La torta di mele light

    La torta di mele light

  • Rosti light

    Rosti light

    Prendiamo la “filosofia” del rosti e cerchiamo di alleggerirlo in questa versione light.Per preparare il Rosti light iniziate a pelare le patate 1 e grattugiatele con la grattugia a fori grossi 2. Il vostro rosti light è pronto.
  • Parmigiana light

    Parmigiana light

    Una parmigiana light perfetta per conciliare linea e gusto!Lavate le melanzane ed affettatele in fette di circa 1 cm di spessore. Servite le parmigiane light ancora calde e con la mozzarella filante.
  • Tiramisù light

    Tiramisù light

    Scopri come preparare in modo facile e veloce il tiramisù light, la versione più leggera di un grande classico senza rinunciare al gusto del tradizionale. Per realizzare il tiramisù light, la versione leggera del classico dolce al cucchiaio, sistemate i biscotti savoiardi sul fondo di una pirofila e bagnateli con il caffè caldo.
  • Pizza light

    Pizza light

    Distribuisci 600 g di pelati spezzettati e 250 g di mozzarella light, spolverizza con sale e origano e cuoci in forno a 230°C per 20 minuti.
  • Mojito light

    Mojito light

    Allora prepara questo mojito light: leggero, gustoso e assolutamente alcol free
  • Scopri anche