Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta leggera

  • Torta leggera alle mele

    Torta leggera alle mele

    Servite la torta tiepida.
  • Ricetta Torta leggera alle mele

    Ricetta Torta leggera alle mele

    Preparazione 40 g di burro 50 g di yogurt magro 1/2 cucchiaino di lievito2 uova 3 mele 90 g di zucchero 100 g di farina30 g di fecola di patate 1 cucchiaino di granella di zucchero Ammorbidite il burro a temperatura ambiente, mettetelo in una ciotola e montatelo con una frusta elettrica fino a ottenere …
  • Ricetta Torta alla frutta con crema leggera

    Ricetta Torta alla frutta con crema leggera

    Torta alla frutta con crema leggera La torta alla frutta con crema leggera è un dolce vegano molto sfizioso senza uova, burro, miele nè alcun prodotto di origine animale. Dividete la torta a metà. Guarnite la torta vegana alla crema leggera con fragole a spicchi, kiwi a fettine e ventaglietti di ananas.
  • Maionese leggera

    Maionese leggera

    Come usare la maionese leggera Questa maionese leggera può essere usata in tanti modi diversi: non solo come condimento per le verdure o per insaporire i tramezzini, ma anche come base per una salsa rosa o una salsa tonnata.
  • La mia torta di mele leggera

    La mia torta di mele leggera

    Ho messo nel mixer farina, zucchero, margarina, uova, yogurt e latte e ho mescolato a velocità medio massima. Quando tutto si è ben amalgamato ho aggiunto il lievito dando un altro paio di giri di mixer. Poi ho versato il composto in una.Ho messo nel mixer farina, zucchero, margarina, uova, yogurt e latte e ho mescolato a velocità medio massima. Quando tutto si è ben amalgamato ho aggiunto il lievito dando un altro paio di giri di mixer. Poi ho versato il composto in una ciotola ed ho unito l'uvetta precedentemente ammorbidita in acqua tiepida. Nel frattempo ho sbucciato e tagliato a spicchi le mele. Ho imburrato ed infarinato una teglia tonda da 24cm di ...
  • Parmigiana leggera di ortaggi

    Parmigiana leggera di ortaggi

    Come preparare la parmigiana leggera di ortaggi Termina la parmigiana leggera di ortaggi spolverizzando con il parmigiano reggiano grattugiato e cuoci in forno già caldo a 180°C per 15 minuti.
  • Lasagna leggera alle verdure

    Lasagna leggera alle verdure

    La lasagna leggera alle verdure è un primo piatto ideale per chi ha voglia di cibare qualcosa di nutriente ma leggero. Provate questa ottima ricetta!Quant'è buona la lasagna leggera alle verdure! Per la lasagna leggera alle verdure, per prima cosa è necessario tagliare le verdure a pezzettini.
  • Pasta lievitata leggera

    Pasta lievitata leggera

    La pasta lievitata leggera è un tipo di pasta che ben si adatta alla preparazione di strudel lievitati ma anche cornetti e trecce.
  • Pasta leggera alla ricotta

    Pasta leggera alla ricotta

    La pasta leggera alla ricotta è un primo piatto espresso, anzi di più, espressissimo!
  • Crema leggera all'arancia

    Crema leggera all'arancia

    Dividete le uova in tuorli ed albumi. Montate i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso e chiaro. Unite la farina, la vanillina, il liquore, la scorza d'arancia grattugiata ed il succo. Trasferite il composto in.Dividete le uova in tuorli ed albumi. Montate i tuorli con lo zucchero fino ad ottenere un composto spumoso e chiaro. Unite la farina, la vanillina, il liquore, la scorza d'arancia grattugiata ed il succo. Trasferite il composto in una casseruola e fatelo cuocere senza mai farlo bollire fino ad addensarlo. Montate gli albumi a neve ed incorporateli alla crema fredda mescolando dal basso verso l'alto. Distribuite la crema in coppe monoporzione e decoratela a piacere con ...
  • Scopri anche