Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta leggera

  • Torta leggera alle mele

    Torta leggera alle mele

    Servite la torta tiepida.
  • Torta leggera alle mele

    Torta leggera alle mele

    Servite la torta tiepida.
  • Ricetta Torta alla frutta con crema leggera

    Ricetta Torta alla frutta con crema leggera

    La torta alla frutta con crema leggera è un dolce vegano molto sfizioso senza uova, burro, miele nè alcun prodotto di origine animale. Dividete la torta a metà. Guarnite la torta vegana alla crema leggera con fragole a spicchi, kiwi a fettine e ventaglietti di ananas.
  • Cheesecake leggera

    Cheesecake leggera

    La cheesecake leggera è semplice da preparare.Per preparare la cheesecake leggera iniziate predisponendo il fondo: mettete i biscotti integrali nel mixer 1, quindi sminuzzateli finemente 2. Riponete quindi la vostra cheesecake leggera in frigorifero per almeno 4 ore per farla rassodare 9 e poi servitela!
  • La mia torta di mele leggera

    La mia torta di mele leggera

    Ho messo nel mixer farina, zucchero, margarina, uova, yogurt e latte e ho mescolato a velocità medio massima. Quando tutto si è ben amalgamato ho aggiunto il lievito dando un altro paio di giri di mixer. Poi ho versato il composto in una.Ho messo nel mixer farina, zucchero, margarina, uova, yogurt e latte e ho mescolato a velocità medio massima. Quando tutto si è ben amalgamato ho aggiunto il lievito dando un altro paio di giri di mixer. Poi ho versato il composto in una ciotola ed ho unito l'uvetta precedentemente ammorbidita in acqua tiepida. Nel frattempo ho sbucciato e tagliato a spicchi le mele. Ho imburrato ed infarinato una teglia tonda da 24cm di ...
  • Maionese leggera

    Maionese leggera

    Leggi la ricetta facile e veloce per preparare con le tue mani una maionese leggera ma sfiziosa: una salsa cremosa sempre a base di uova con un tocco light.
  • Cassoeula leggera

    Cassoeula leggera

    Cassoeula: ecco una versione moderna e più leggera, perfetta per essere gustata in qualche occasione speciale senza appesantirsi troppo.
  • Frittata leggera al prezzemolo

    Frittata leggera al prezzemolo

    La frittata leggera al prezzemolo viene preparata montando gli albumi a neve e incorporandoli alla fine insieme ad abbondante prezzemolo tritato.Per preparare la frittata leggera al prezzemolo, per prima cosa sgusciate le uova dividendo i tuorli dagli albumi 1. Servite la vostra frittata leggera al prezzemolo ancora calda 15!
  • Pasta alla Norma leggera

    Pasta alla Norma leggera

    La pasta alla Norma leggera è un primo piatto dal gusto meditarraneo, una rivisitazione della celebre pasta alla norma ma con melanzane grigliate.Per preparare la pasta alla Norma leggera, lavate i pomodorini, poi tagliateli in 4 parti 1. Mischiate il tutto per insaporire 16, infine servite la vostra pasta alla Norma leggera, completando con il sugo di pomodorini, con i fiocchi di latte 17, qualche fettina di melanzana intera che avete conservato e un paio di fogioline di basilico 18!
  • La leggera alla birra

    La leggera alla birra

    Scopri quanto è facile ottenere una pastella leggera per i tuoi fritti. Con la ricetta di Sale&Pepe puoi preparare una leggera alla birra. Per preparare la leggera alla birra mescola la farina in una ciotola con un pizzico di sale, una macinata di pepe e 2 albumi; Passa la pastella al setaccio in modo da eliminare eventuali grumi e lasciala riposare per almeno 1 ora dentro una ciotola coperta ad uno strato di pellicola.L'utilizzo della leggera alla birraLa leggera alla birra è una pastella per frittura che gode di due peculiarità fondamentali: quella di essere più leggera e digeribile rispetto alle pastelle a base di latte e quella di gonfiare il volume durante la cottura ...
  • Scopri anche