Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta facile e veloce

  • Panzanella facile e veloce

    Panzanella facile e veloce

    Questa panzanella facile e velocissima da preparare diventa così un piatto unico completo, ideale per un pranzo leggero o una cena conviviale in famiglia Come preparare la panzanella facile e veloce
  • Dolce romantico facile e veloce

    Dolce romantico facile e veloce

    Qui viene proposta una ricetta semplice e veloce per un dolce delizioso e sensuale: una piccola torta a forma di cuore a base di cioccolato fondente, decorata con panna montata, lamponi e una spolverata di zucchero a velo. Come preparare il dolce romantico facile e veloce
  • Cheesecake scomposto facile e veloce

    Cheesecake scomposto facile e veloce

    Il cheesecake scomposto facile e veloce è un appetitoso dolce al cucchiaio a base di frutta fresca e crema al formaggio e panna, spolverato di biscotti secchi croccanti. La ricetta del cheesecake scomposto facile e veloce è da ricordare soprattutto quando si hanno ospiti a cena e si ha poco tempo per preparare il dolce di sicuro successo! Come preparare il Cheesecake scomposto facile e veloce Mettete sopra una grossa cucchiaiata di crema di formaggio e panna e completate le porzioni con una spolverata di biscotti sbriciolati e servite il cheesecake scomposto facile e veloce.
  • Strudel facile e veloce

    Strudel facile e veloce

    Stendere la pasta sfoglia, mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e metterli sulla pasta sistemandoli al centro lungo il diametro. Arrotolarla, chiuderla bene e infornarla per 25 minuti circa finchè non risulta cotta. E' tanto semplice quaStendere la pasta sfoglia, mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e metterli sulla pasta sistemandoli al centro lungo il diametro. Arrotolarla, chiuderla bene e infornarla per 25 minuti circa finchè non risulta cotta. E' tanto semplice quanto buonissima!
  • Pasta gialla facile e veloce

    Pasta gialla facile e veloce

    La pasta gialla facile e veloce fa al caso vostro! Come preparare la pasta gialla facile e veloce Aggiungete 50 gr di grana padano grattugiato e mantecate la pasta gialla facile e veloce sulla fiamma per 1 minuto.
  • Torta bella e facile

    Torta bella e facile

    Ricetta Torta bella e facile: A grande richiesta Francesca vi fa vedere come realizzare una decorazione per torte semplice ma allo stesso tempo bella ed elegante.
  • Torta della nonna facile

    Torta della nonna facile

    Hai mai provato a fare tu la tradizionale torta della nonna con crema pasticciera e pinoli? Con questa variante super facile è alla porta di principiante! Coprite la torta con il secondo rotolo di pasta frolla fresca, eliminate i bordi in eccesso, sigillatela bene e bucherellate dolcemente anche questa superfice esterna. Una volta cotto aspettate che si raffreddi, solo a questo punto potrete cospargere la torta della nonna ormai fredda con una spolverata abbondante di zucchero a velo.Volete provare a cimentarvi con la ricetta tradizionale?
  • Torta di mele facile con nocciole

    Torta di mele facile con nocciole

    La torta di mele facile con nocciole è un dolce semplice da realizzare, ideale da portare in tavola per una merenda nutriente Come preparare la torta di mele facile con nocciole Ricoprite la torta con le nocciole rimaste poi cuocete in forno a 180°C per 50 minuti.
  • Torta facile con nocciole e cioccolato

    Torta facile con nocciole e cioccolato

    Una torta morbida e friabile facilissima da preparare, finita con una ganache al cioccolato irresistibile. Come preparare la torta facile con nocciole e cioccolato Utilizzate la ganache così ottenuta per decorare la votsra torta alla nocciola.
  • Torta alle mandorle semplice e veloce

    Torta alle mandorle semplice e veloce

    Friabile ed invitante, la torta alle mandorle è perfetta per la colazione o la merenda e si prepara facilmente in pochi minuti Come preparare una torta alle mandorle semplice e veloce Per assicurarsi che la torta sia pronta, verificatene la cottura inserendo uno stecchino di legno nell'impasto, che dovrà risultare asciutto. Ribaltate su una gratella da pasticceria la torta alle mandorle, fatela intiepidire e servitela fredda con lo yogurt greco.
  • Scopri anche