Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta con yogurt alla frutta

  • Torta allo yogurt di frutta

    Torta allo yogurt di frutta

    In una ciotola mettete lo yogurt. Mescolare il composto con la frusta a mano, otterrete un.In una ciotola mettete lo yogurt. Fate la prova stecchino, se questo esce asciutto la torta è pronta altrimenti continuate la cottura per altri 5 minuti. Fate raffreddare la torta e cospargete con dello zucchero a velo.
  • Torta con yogurt e frutta secca

    Torta con yogurt e frutta secca

    Torta con yogurt e frutta secca. Lavora la farina con lo yogurt, lo zucchero, il miele e la vaniglina. Incorpora il latte, versandolo a filo, poi unisci la frutta secca, l'olio, il succo d'arancia e il tuorlo. Sforma la torta e servila fredda.
  • Ricetta Torta con yogurt e frutta secca

    Ricetta Torta con yogurt e frutta secca

    Lavorate la farina con lo yogurt, lo zucchero, il miele e la vaniglina. unite la frutta secca, l'olio, il succo d'arancia e il tuorlo.
  • Cheesecake allo yogurt e frutta

    Cheesecake allo yogurt e frutta

    Prepara la base della torta. Monta con una frusta elettrica o passa al mixer il formaggio, gli albumi, lo zucchero e lo yogurt. Quando sarà fredda, metti la torta in frigo per una notte. Quindi spalma delicatamente la superficie con la confettura usando il dorso di un cucchiaio; pulisci la frutta, lavala, asciugala e taglia le pesche e le prugne a fettine sottili. Decora la torta accavallando leggermente le fettine di frutta tra loro. Guarnisci la cheesecake allo yogurt e frutta con alcune foglioline di menta o melissa e servi.
  • Plumcake allo yogurt con frutta

    Plumcake allo yogurt con frutta

    Per preparare questo dolce morbido e profumato potete scegliere il tipo di frutta che preferite, a seconda anche della stagione. Come preparare il plumcake allo yogurt con frutta Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Bavarese allo yogurt e frutta

    Bavarese allo yogurt e frutta

    Tagliate la frutta a pezzetti e metteteli in una ciotola con 25 g di zucchero ed il succo di 1 limone. Tagliate la frutta a pezzetti e metteteli in una ciotola con 25 g di zucchero ed il succo di 1 limone. Mettete 2 cucchiai di yogurt in una casseruola e fatelo intiepidire, aggiungete la gelatina strizzata e fatela sciogliere. Unite la gelatina sciolta nello yogurt nella panna montata insiema allo yogurt rimasto e mescolare bene. Foderate delle coppette con della pellicola, sul fondo mettete un poco di frutta con il succo che si sarà formato,coprite con la bavarese e mettete in frigo per 6 ore minimo.
  • Torta alla frutta fresca

    Torta alla frutta fresca

    Per la torta: in una ciotola e con le fruste elettriche montare i tuorli con lo zucchero, unite la farina e lo yogurt 1 cucchiaio alla volta, non unite il cucchiaio successivo senza che il precedente non è del tutto mescolato, unite la scorza.Per la torta: in una ciotola e con le fruste elettriche montare i tuorli con lo zucchero, unite la farina e lo yogurt 1 cucchiaio alla volta, non unite il cucchiaio successivo senza che il precedente non è del tutto mescolato, unite la scorza del limone, il lievito e mescolare. Quando la torta si è raffreddata, incidetela sulla parte superiore ad 1,5 cm dal bordo per una profondità di altri 1,5-2 cm ...
  • Torta di frutta gelata

    Torta di frutta gelata

    Torta di frutta gelata Sono deliziose fette monoporzione di gelato alla frutta, decorate e farcite con pezzetti di frutta fresca di stagione. È una golosa e originale idea per presentare un dessert a base di gelato e frutta fresca per un pranzo elegante o per una fresca e simpatica merenda per piccoli e grandi. Vi basta solo un simpatico stampo in silicone con fette preformate, frutta fresca di stagione e un buon gelato alla frutta. Come preparare la torta di frutta gelata Quando avete terminato di riempire tutti gli spicchi dello stampo, trasferitelo in freezer per almeno 60 minuti poi fate una leggera pressione sul fondo dello spicchio ed estraete le fette di gelato disponendole ...
  • Torta di frutta

    Torta di frutta

    Torta: Miscelare la farina e lo zucchero. L.Torta: Miscelare la farina e lo zucchero. Ripieno: Scolare la frutta in scatola o congelata, conservando il succo.Schiacciare 1 tazza di frutta fresca per estrarne il succo. Aggiungere lo zucchero alla frutta fresca e lasciar riposare per ½ ora. Miscelare l'amido di mais al succo di frutta. Mettere la frutta intera nella conchiglia di impasto cotto. Versare il succo di frutta addensato sulla superficie. Rimuovere delicatamente la torta dallo stampo. Distribuirla sulla frutta.
  • Torta di frutta mista

    Torta di frutta mista

    Preparazione della torta di frutta mista Inizia la preparazione della torta di frutta preparando la frutta: lavala bene ed asciugala con cura. Versa poi il composto e distribuiscici sopra la frutta. Lascia raffreddare la torta di frutta mista e sformala aprendo la cerniera. Consigli per l'impiattamento della torta di frutta Questa torta di frutta, soffice e ricca è anche abbastanza leggera in considerazione della ridotta quantità di burro. Per un risultato ancora più light, puoi sostituire completamente o parzialmente il burro presente nella ricetta della torta di frutta con dell'olio di oliva o di semi.
  • Scopri anche