Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta con farina di cocco

  • Cupcake con farina di cocco e ananas

    Cupcake con farina di cocco e ananas

    I cupcake con farina di cocco e ananas sono deliziosi dolcetti perfetti da accompagnare con della pina colada Come preparare i cupcake con farina di cocco e ananas Riunite 80 gr di farina autolievitante con 60 gr di farina e aggiungete 1/2 bustina di lievito poi mescolate il tutto e unite anche 2 cucchiai di rhum e 120 ml di latte intero. Aggiungete poi anche 50 gr di zucchero e 50 gr di cocco grattugiato poi decorate i cupcake con la crema realizzata. Accompagnate con la pina colada: shekerate del ghiaccio con 1 parte di rhum chiaro, 2 di crema di cocco e 2 di succo di ananas. Torta di budino al latte con biscotti ...
  • La torta senza farina

    La torta senza farina

    Come preparare la torta senza farina Per preparare la torta senza farina inizia tritando le mandorle con un mixer insieme a 20 gr di zucchero e mettile da parte. Lascia intiepidire la torta e servila se ti piace con una spolverata di zucchero a velo.
  • Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida La torta al cocco morbida è perfetta per concludere un pranzo domenicale, come merenda o dolce di compleanno per i bambini ma anche come genuina e soffice colazione per tutta la famiglia cocco essiccato grattugiato Come preparare la torta al cocco morbida Unite in una terrina 180 g di farina setacciata con 1 bustina di lievito e 180 gr di zucchero semolato. Infine, mettete nella terrina anche la scorza di 1/2 limone grattugiata e 100 gr di cocco essiccato grattugiato. Dopo averla sfornata, lasciate raffreddare la torta e cospargete con zucchero a velo. Servite decorando con cocco grattugiato e, a piacere, con frutta disidratata. Torta di budino al latte con biscotti ...
  • Torta al cocco

    Torta al cocco

    Preparazione della Torta al cocco Aggiungi alla crema ottenuta la farina setacciata insieme al lievito, un pizzico di sale, le uova, uno per volta, e il latte. Continua a lavorare il composto per la torta al cocco fino a quando tutti gli ingredienti non saranno ben amalgamati. Per completare la preparazione della torta al cocco, mescola il cocco rimasto con la cannella e lo zucchero rimasti e distribuisci il miscuglio sulla superficie della torta. A cottura ultimata, estrai lo stampo con la torta al cocco dal forno, lascialo raffreddare e poi sforma su un piatto da portata.
  • Torta cioccolato e cocco

    Torta cioccolato e cocco

    Se amate dare un tocco esotico ai vostri dolci, la torta cioccolato e cocco è proprio ciò che fa per voi! Umida, morbida e profumata la adorerete!Per fare la torta ciocciolato e cocco, dividete gli albumi dai tuorli, montate questi ultimi con lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Quando il composto avrà assunto un aspetto omogeneo unite la farina di cocco, il latte ed un pizzico di sale. Estraetela dal forno, fatela freddare e cospargete la superficie con il cocco disidratato e del cioccolato grattugiato a piacere.
  • Ricetta Torta al cocco

    Ricetta Torta al cocco

    Scorri la ricetta step by step e impara a preparare con le tue mani una golosa torta al cocco: un dessert a stati preparato con la farina di cocco e farcito con panna montata. Il giorno dopo versate nel mixer 3 dl e mezzo di acqua bollente, unite la farina di cocco e frullate per pochi secondi; aggiungete la panna al limone, il burro morbido a pezzetti, le uova e la vaniglina e frullate ancora; se il composto è caldo, lasciatelo raffreddare, poi incorporate la farina, 250 g di zucchero, il bicarbonato e un pizzico di sale. Sfornate la torta, lasciatela raffreddare, poi sformatela su una gratella e tagliatela in 3 dischi uguali in senso ...
  • Torta cioccolato e cocco

    Torta cioccolato e cocco

    Torta cioccolato e cocco, una torta per i più golosi! Il cioccolato ed il cocco, potrebbe esistere un connubio migliore? La torta cioccolato e cocco è un dolce semplice, ma il sapore è ricco e pieno! Incorporate, infine, la farina di cocco o cocco rapè. Estraetela dal forno, fatela freddare e cospargete la superficie con il cocco disidratato grattugiato.
  • Torta al Cocco

    Torta al Cocco

    Amalgamare i tuorli con lo zucchero e lo youghurt al cocco, aggiungere la farina di cocco e mescolare, poi setacciare sopra il composto la farina doppio O e la bustina di lievito, in ultimo aggiungere l'olio; montare le.Amalgamare i tuorli con lo zucchero e lo youghurt al cocco, aggiungere la farina di cocco e mescolare, poi setacciare sopra il composto la farina doppio O e la bustina di lievito, in ultimo aggiungere l'olio; montare le chiare d'uovo a neve con un pizzico di sale e quindi unirle al composto, mescolando in senso verticale, da sotto in su. Togliere e spalmare sopra la Nutella finchè la torta è ancora calda, poi sopra la Nutella cospargere la ...
  • Torta al cocco

    Torta al cocco

    Preparare la crema: mescolare bene i tuorli con lo zucchero indi aggiungere, pian piano la farina ed il latte. Girare col cucchiaio di legno finchè non compaiono le prime bolle.Preparare la crema: mescolare bene i tuorli con lo zucchero indi aggiungere, pian piano la farina ed il latte. Tagliare il Pan di Spagna in tre strati,farcire con la crema bianca, in cui sono state mescolate due cucchiaiate di cocco. Nella parte superiore,stendere uno strato di panna e un pò di cocco. Questa torta è semplice, veloce e piace.
  • Torta al cocco

    Torta al cocco

    Sbattere le uova, l'olio e lo zucchero, aggiungere lentamente continuando a mescolare il latte, la farina di cocco e la farina normale e infine il lievito. Spalmare sopra un abbondante strato di nutella e spolverizzare con la farSbattere le uova, l'olio e lo zucchero, aggiungere lentamente continuando a mescolare il latte, la farina di cocco e la farina normale e infine il lievito. Spalmare sopra un abbondante strato di nutella e spolverizzare con la farina di cocco.
  • Scopri anche