Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta cocco e nutella

  • Torta gasata con nutella e cocco

    Torta gasata con nutella e cocco

    Aggiungete la nutella ed il cocco. Disporre la nutella sull'impasto e coprire con il restante composto. Quando la torta è fredda sciogliete a bagnomaria il cioccolato e coprite la torta conclucendo con il cocco.
  • Biscottini cocco e nutella

    Biscottini cocco e nutella

    Creare un panino con due pavesini e la nutella, passare velocemente nel caffè e successivamente nella farina di cocco. VARIANTE: Alla Nutella si puòCreare un panino con due pavesini e la nutella, passare velocemente nel caffè e successivamente nella farina di cocco. VARIANTE: Alla Nutella si può sostituire il mascarpone
  • Brownies Cocco-Nutella

    Brownies Cocco-Nutella

    Unitevi la polpa del bacello di vaniglia e 200 g di nutella. Unite alle uova sbattute il composto di nutella. Incorporate lo sciroppo di cocco e il cioccolato bianco.
  • Palline di nutella al cocco

    Palline di nutella al cocco

    Tritate molto finemente i biscotti con un robot da cucina, unire il burro ammorbidito, la nutella e la farina di cocco. Lavorare con le mani e porre in frigorifero per circa un.Tritate molto finemente i biscotti con un robot da cucina, unire il burro ammorbidito, la nutella e la farina di cocco. Togliere quindi dal frigo e formare tante palline che rotolerete in un po' di farina di cocco e disporrete su dei pirottini.riporre le palline nuovamente in frigo finche' non si saranno un po' indurite.
  • Tortine al cocco e Nutella

    Tortine al cocco e Nutella

    Incorporate la nutella, il cocco.Con le fruste elettriche montare gli albumi a neve ferma con un pizzico di sale. Incorporate la nutella, il cocco, il lievito e la farina.
  • Bacetti al cocco e Nutella

    Bacetti al cocco e Nutella

    Ecco un'idea: i bacetti al cocco e Nutella.Amalgamare tutti gli ingredienti e riporre in frigo per mezz'ora. Sfornarli e cospargere con zucchero a velo quindi riempire la fossetta con poca Nutella.
  • Torta al Cocco

    Torta al Cocco

    Amalgamare i tuorli con lo zucchero e lo youghurt al cocco, aggiungere la farina di cocco e mescolare, poi setacciare sopra il composto la farina doppio O e la bustina di lievito, in ultimo aggiungere l'olio; montare le.Amalgamare i tuorli con lo zucchero e lo youghurt al cocco, aggiungere la farina di cocco e mescolare, poi setacciare sopra il composto la farina doppio O e la bustina di lievito, in ultimo aggiungere l'olio; montare le chiare d'uovo a neve con un pizzico di sale e quindi unirle al composto, mescolando in senso verticale, da sotto in su. Togliere e spalmare sopra la Nutella finchè la torta è ancora calda, poi sopra la Nutella cospargere la ...
  • Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida La torta al cocco morbida è perfetta per concludere un pranzo domenicale, come merenda o dolce di compleanno per i bambini ma anche come genuina e soffice colazione per tutta la famiglia cocco essiccato grattugiato Come preparare la torta al cocco morbida Infine, mettete nella terrina anche la scorza di 1/2 limone grattugiata e 100 gr di cocco essiccato grattugiato. Dopo averla sfornata, lasciate raffreddare la torta e cospargete con zucchero a velo. Servite decorando con cocco grattugiato e, a piacere, con frutta disidratata. Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Torta al cocco

    Torta al cocco

    Preparazione della Torta al cocco Continua a lavorare il composto per la torta al cocco fino a quando tutti gli ingredienti non saranno ben amalgamati. Per completare la preparazione della torta al cocco, mescola il cocco rimasto con la cannella e lo zucchero rimasti e distribuisci il miscuglio sulla superficie della torta. A cottura ultimata, estrai lo stampo con la torta al cocco dal forno, lascialo raffreddare e poi sforma su un piatto da portata.
  • Torta cioccolato e cocco

    Torta cioccolato e cocco

    Se amate dare un tocco esotico ai vostri dolci, la torta cioccolato e cocco è proprio ciò che fa per voi! Umida, morbida e profumata la adorerete!Per fare la torta ciocciolato e cocco, dividete gli albumi dai tuorli, montate questi ultimi con lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Quando il composto avrà assunto un aspetto omogeneo unite la farina di cocco, il latte ed un pizzico di sale. Estraetela dal forno, fatela freddare e cospargete la superficie con il cocco disidratato e del cioccolato grattugiato a piacere.
  • Scopri anche