Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta cheesecake fredda

  • Cheesecake fredda senza gelatina

    Cheesecake fredda senza gelatina

    La cheesecake fredda è il tipico dolce americano che si prepara in pochi passaggi senza cottura in forno, con una base di biscotti e un cuore di formaggio spalmabile. Scoprite come preparare questa speciale cheesecake fredda senza gelatina con questa semplice ricetta! Come preparare la cheesecake fredda senza gelatina Riponete la base della torta in freezer per una decina di minuti, fino a quando sarà pronta la crema di farcitura. Versate 100 ml di panna da montare fredda in una terrina e montatela leggermente; aggiungete con la frusta in movimento 300 gr di formaggio fresco spalmabile o ricotta freschissima, lo zucchero restante e 4 cucchiai di succo di limone. Riprendete lo stampo con il fondo ...
  • Cheesecake fredda senza gelatina

    Cheesecake fredda senza gelatina

    La cheesecake fredda senza gelatina è un dolce fresco e goloso, che piacerà a tutti. Egualmente cremoso e compatto, vi stupirà con tutto il suo gusto.Per preparare la cheesecake fredda senza gelatina, iniziate mettendo la ricotta in un setaccio 1 e lasciatela scolare per almeno 2-3 ore, meglio se tutta la notte. Estraete dal frigorifero la base della cheesecake ormai fredda e compatta, quindi versateci sopra la crema appena preparata 16. A questo punto tirate fuori dal frigo la vostra cheesecake fredda senza gelatina, estraete il cerchio apribile e levate delicatamente la carta forno 20. La vostra cheesecake fredda senza gelatina è pronta da servire!
  • Torta fredda alle albicocche

    Torta fredda alle albicocche

    La torta fredda alle albicocche è un dolce senza cottura al forno. E' ideale d'estate con morbida crema, base croccante, e albicocche fresche!Per preparare la torta fredda alle albicocche cominciate dalla base della torta. Mettete in ammollo i fogli di gelatina in una ciotola con acqua fredda 7. Trascorse le 2 ore, estraete la torta dal frigo verificando che la crema si sia compattata e sformatela. Togliete delicatamente l'anello della tortiera a cerchio apribile, e sfilate la carta forno dai bordi della torta 22. Per eliminare quella del fondo aiutatevi con due spatole piatte e lunghe da infilare tra il fondo e la carta stessa e trasferite la torta su un piatto da portata. Livellate ...
  • Torta fredda di ricotta

    Torta fredda di ricotta

    La torta fredda di ricotta è un dolce senza cottura, un fine pasto fresco con una base di riso soffiato farcita di ricotta e pesche.Per preparare la torta fredda di ricotta iniziate dalla base. Versate la restante metà della crema in una sac-à-poche con bocchetta a goccia e distribuite la farcia sulla parte centrale della torta realizzando un motivo ondulato 13 14. Guarnite la torta distribuendo le fettine di pesca sui due lati 16 17. La vostra torta fredda di ricotta è pronta per essere gustata!
  • Torta fredda allo yogurt

    Torta fredda allo yogurt

    La torta fredda allo yogurt è una ricetta facile e gustosa, con una base di biscotto croccante e una morbida crema allo yogurt.Per realizzare la torta fredda allo yogurt per prima cosa imburrate uno stampo a cerniera del diametro di 20 cm, foderate con carta forno la base e il bordo dello stampo seguendo le indicazioni che trovate nella nostra scheda: come foderare una tortiera con carta forno 2. Ora ponete i fogli di gelatina in una ciotola ampia colma di acqua fredda e lasciateli ammorbidire per circa 10 minuti 10. Una volta che la torta fredda allo yogurt sarà pronta, guarnitela a piacere con i frutti di bosco e servitela 21.
  • Torta fredda di biscotti

    Torta fredda di biscotti

    Scopri come fare in soli 20 minuti una torta fredda di biscotti, un dolce semplicissimo a cui è impossibile resistere. Spolverizzate la superficie della torta fredda di biscotti con il cacao amaro passato attraverso un colino a maglie fitte e servite il dolce.
  • Torta fredda allo yogurt

    Torta fredda allo yogurt

    La torta fredda allo yogurt è quello che ci vuole nelle sere d'estate quando serve un dopo cena rinfrescante e goloso. Provate questa ricetta!Mettere i fogli di gelatina dentro un recipiente di acqua fredda per 10 minuti.
  • Torta fredda all'amarena

    Torta fredda all'amarena

    Togliere dal fuoco ed unirvi la colla di pesce, precedentemente ammollata in acqua fredda e scolata. Far scaldare lo sciroppo, togliere dal fuoco ed unire la colla di pesce, precedentemente ammollata in acqua fredda e scolata. Quando il topping sarà denso, versarlo sulla torta.
  • Torta fredda ai mirtilli

    Torta fredda ai mirtilli

    Quindi, sformate la torta e trasferitela su un piatto da portata. Servitela fredda, guarnita a piacere con foglie di menta lavate e qualche mirtillo fresco già pulito.
  • Torta fredda al budino

    Torta fredda al budino

    Nel mixer tritare finemente i biscotti, unire l’acqua e mescolare bene. Rivestire con i biscotti uno stampo a cerniera da 12 cm, appiattire bene e fate riposare in frigo. Nel frattempo preparare il budino nero: in una casseruola mettete l.Nel mixer tritare finemente i biscotti, unire l’acqua e mescolare bene. Rivestire con i biscotti uno stampo a cerniera da 12 cm, appiattire bene e fate riposare in frigo. Nel frattempo preparare il budino nero: in una casseruola mettete l’amido, lo zucchero ed il cacao, mescolare bene e versare a filo il latte continuando a mescolare per evitare il formarsi di grumi. Portate a bollore mescolando spesso. Versare il composto sulla base di biscotti. Preparate il ...
  • Scopri anche