Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta cheesecake

  • Cheesecake

    Cheesecake

    Prendi i Digestive per la base del cheesecake - New York style e tritali finemente con il mixer. Prendi uno stampo a cerniera di 22 centimetri di diametro e foderalo di carta da forno, distribuendo il composto del cheesecake uniformemente sul fondo e vicino i bordi. Cuoci la base del Cheesecake - New York per 30 minuti.
  • Cheesecake New York

    Cheesecake New York

    Ecco la ricetta step by step per preparare a casa la cheesecake New York, una torta con un guscio croccante di biscotti e un cuore cremoso di formaggio La torta, al femminile, o il dolce, al maschile, comunque lo si voglia chiamare la cheesecake o il cheesecake è uno tra i dessert di tradizione americana più famosi al mondo. La ricetta tradizionale della cheesecake New York necessita di una cottura in forno di circa 60 minuti, scorrete il nostro step by step per imparare a prepararla con le vostre mani.Come preparare la cheesecake New York Mettete la tortiera in frigorifero per almeno 30 minuti in modo che la base della torta cheesecake si rassodi. Versate ...
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Quando la consistenza sarà omogenea disporre sul fondo torta e riporre in frigo per almeno 4 ore.
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Nel mixer riducete i biscotti in polvere. Sciogliete nel microonde il burro. Mescolare insieme il burro ed i biscotti e stendete il composto sul fondo di una tortiera rettangolare in alluminio da 8 porzioni. Con le fruste elettriche.Nel mixer riducete i biscotti in polvere. Sciogliete nel microonde il burro. Mescolare insieme il burro ed i biscotti e stendete il composto sul fondo di una tortiera rettangolare in alluminio da 8 porzioni. Con le fruste elettriche montare a neve le uova con lo zucchero per 20 minuti. Aggiungete il mascarpone e il philadelphia, mescolare fino a creare una crema omogenea. Aggiungete la maizena e la vanillina e mescolare ancora. Versate la crema sui biscotti. Informate a ...
  • Cheesecake newyorkwese

    Cheesecake newyorkwese

    Il cheesecake newyorkese è un dolce che richiede pazienza per riuscire poi ad ottenere un risultato prelibato: una torta al formaggio che va ben oltre questa definizione. Il cheesecake newyorkese è un dolce di prestigio, tra i più apprezzati e copiati al mondo: seguite la ricetta con il passo passo fotografico e cimentatevi anche voi in questa preparazione cosmopolita!Per la base: triate i biscotti, uniteli al burro in una ciotola ed amalgamateli.
  • Ricetta Cheesecake alla frutta fresca

    Ricetta Cheesecake alla frutta fresca

    Il cheesecake alla frutta fresca è un dolce freddo facile da cucinare, goloso da gustare e di sicuro effetto. Completa la torta cheesecake. Versa la crema nel guscio di biscotti, livellala e disponi il cheesecake in frigo per almeno 6 ore. Decora la torta cheesecake con la frutta fresca. Estrai il cheesecake dallo stampo e decora la superficie con la frutta preparata. Profuma il cheesecake alla frutta fresca con foglie di menta spezzettate e servi.
  • Cheesecake biscottato

    Cheesecake biscottato

    La preparazione della cheesecake biscottata Dedicati alla ricetta della cheesecake biscottata iniziando la lavorazione dalla crema: mescola accuratamente il formaggio con 125 grammi di zucchero a velo fino a ottenere un composto omogeneo. Decora la cheesecake biscottata con il cedro candito e con le mandorle.
  • Black cheesecake

    Black cheesecake

    Black cheesecake, una vera goduria per il palato di noi golosoni! Una base di biscotto, quella tipica del cheesecake e una crema di ricotta al cioccolato che non potrà che deliziare le nostre papille gustative.questa la provo di sicuro!Lavorare con le fruste la ricotta, finché diventa cremosa. Spolverizzare il cheesecake con zucchero a velo e se volete servitelo con panna montata.
  • Cheesecake ai mirtilli

    Cheesecake ai mirtilli

    Una rivisitazione della classica cheesecake, tipica torta anglosassone, in versione mignon ma con un gusto super. Come preparare le cheesecake ai mirtilli Preparate lo sciroppo per guarnire le cheesecake scaldando per un minuto 125 g di mirtilli con un cucchiaio di zucchero e uno di succo di limone, poi lasciate raffreddare. Sformate le cheesecake, cospargetele con i mirtilli e il loro succo e conservate in frigorifero fino al momento di servire. Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Cheesecake Lilikoi

    Cheesecake Lilikoi

    Con un cucchiaio, distribuire uniformemente la glassa sulla torta raffreddata. Per servirla, tagliare la torta in due. Mettere una tuile di noce di cocco verticalmente tra le due metà di torta.
  • Scopri anche