Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta alla frutta fresca

  • Torta alla frutta fresca

    Torta alla frutta fresca

    Per la torta: in una ciotola e con le fruste elettriche montare i tuorli con lo zucchero, unite la farina e lo yogurt 1 cucchiaio alla volta, non unite il cucchiaio successivo senza che il precedente non è del tutto mescolato, unite la scorza.Per la torta: in una ciotola e con le fruste elettriche montare i tuorli con lo zucchero, unite la farina e lo yogurt 1 cucchiaio alla volta, non unite il cucchiaio successivo senza che il precedente non è del tutto mescolato, unite la scorza del limone, il lievito e mescolare. Quando la torta si è raffreddata, incidetela sulla parte superiore ad 1,5 cm dal bordo per una profondità di altri 1,5-2 cm ...
  • Torta con frutta fresca

    Torta con frutta fresca

    Prima di servire, completate con gelato e frutta fresca mista.
  • Crostata alla frutta fresca

    Crostata alla frutta fresca

    Prepara in poco tempo e facilmente la ricetta Crostata alla frutta fresca con Sale & Pepe e divertiti in cucina!Come preparare la crostata all frutta Per prima cosa stendi la pasta sfoglia per la crostata alla frutta sottile e, con una rotella dentellata, ritaglia un disco abbastanza grande perché esca di mezzo cm dal bordo di uno stampo da crostata di 34 cm, con il fondo amovibile; Affetta sottili le due mele e le pere e spruzzale con il succo di limone; sbuccia le arance al vivo e separa gli spicchi; spalma la crema pasticciera sulla crostata, coprila con la frutta e velala con la gelatina di cotogne sciolta sul fuoco. A questo punto la ...
  • Pallottoliere di frutta fresca

    Pallottoliere di frutta fresca

    Scopri come preparare il pallottoliere di frutta fresca, un modo divertente e fresco per far mangiare la frutta ai bambini! Per preparare il pallottoliere di frutta fresca, inizia edificando le basi. In totale dovrai avere almeno 24 sfere tra acini d'uva e palline di frutta. Ognuno potrà gustare uno spiedino di frutta staccandolo dalle fette d'anguria. Puoi accompagnare gli spiedini di frutta con una salsa preparata con un vasetto di yogurt magro, mescolato con un cucchiaio di miele fluido, mezzo cucchiaino di cannella e un cucchiaio di granella di nocciole.Dare da mangiare le frutta ai bambini a volte è devvaro difficile. Con il pallottoliere di frutta fresca, però, si può provare a trasformarlo in un ...
  • Crostata con frutta fresca

    Crostata con frutta fresca

    Crostata con frutta fresca: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Togliete carta e fagioli, sformate la base e, quando sarà fredda, riempitela con la crema, la frutta a pezzi e completate con zucchero a velo.
  • Torta di pane e frutta fresca

    Torta di pane e frutta fresca

    Preparate la frutta: tagliate le albicocche e i ficTagliate il pane a pezzetti e trasferitelo in una ciotola. Preparate la frutta: tagliate le albicocche e i fichi a pezzetti e metteteli con l’uva sultanina in una ciotola con acqua calda. Mescolate all’impasto di pane le uova intere, un po’ di cannella a piacere e la frutta preparata. Togliete la torta dallo stampo e versatevi sopra lo sciroppo d’acero o il miele. In alternativa, potete servire la torta con panna montata o crema di mascarpone.
  • Ricetta Cheesecake con frutta fresca

    Ricetta Cheesecake con frutta fresca

    Scorri la pratica ricetta step by step di Donna Moderna e scopri come preparare una perfetta cheesecake con frutta fresca: una torta fredda facile e golosa che non ha bisogno di essere cotta in forno. Lavate tutta la frutta, asciugatela, affettate pesche e prugne e decorate il dolce. Ultimate, se vi piace, la torta cheescake alla frutta fresca con cimette di menta e servitela in tavola.
  • Crostata di frutta fresca

    Crostata di frutta fresca

    Generalmente una crostata di frutta fresca si arricchisce con uno strato di crema pasticcera livellata con una spatola.
  • Aspic di frutta fresca

    Aspic di frutta fresca

    Versa 1/3 della gelatina e 1/3 della frutta nello stampo, fallo roteare in modo da formare un velo sulla superficie interna e metti in frigo a solidificare per 20-25 minuti. Estrai lo stampo dal frigo, versa un altro terzo della gelatina, aggiungi ancora 1/3 della frutta e rimetti in frigo. Dopo 20-25 minuti completa con la frutta e la gelatina rimasti e fai riposare in frigo per almeno 6 ore.
  • Crostata alla frutta fresca

    Crostata alla frutta fresca

    Affettate sottili mele e pere e spruzzatele col succo di limone; sbucciate le arance al vivo e separete gli spicchi; spalmate la crema pasticciera sulla crostata, copritela con la frutta e velatela con la gelatina di cotogne sciolta sul fuoco.
  • Scopri anche