Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Torta al cocco morbida

  • Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida

    Torta al cocco morbida La torta al cocco morbida è perfetta per concludere un pranzo domenicale, come merenda o dolce di compleanno per i bambini ma anche come genuina e soffice colazione per tutta la famiglia cocco essiccato grattugiato Come preparare la torta al cocco morbida Infine, mettete nella terrina anche la scorza di 1/2 limone grattugiata e 100 gr di cocco essiccato grattugiato. Dopo averla sfornata, lasciate raffreddare la torta e cospargete con zucchero a velo. Servite decorando con cocco grattugiato e, a piacere, con frutta disidratata. Torta di budino al latte con biscotti e pistacchio
  • Torta morbida alla zucca

    Torta morbida alla zucca

    La torta morbida alla zucca è un dolce per la colazione o da servire per merenda, morbido e soffice, una torta molto semplice da preparare.Per preparare la torta morbida alla zucca iniziate a ricavare la polpa eliminando con un coltello affilato la parte esterna 1, poi togliete i semi 2 e affettate la zucca non troppo sottile 3. Imburrate e foderate con carta da forno una tortiera del diametro di 24 cm e versate all'interno l'impasto della torta. Una volta cotta, sfornatela 22 e lasciate intiepidire leggermente prima di sformarla e lasciarla raffreddare completamente 23; prima di servire potete conspargere la torta morbida alla zucca con dello zucchero a velo 24.
  • Torta morbida di cioccolato

    Torta morbida di cioccolato

    Preparazione della torta morbida di cioccolato Realizza un goloso dessert con la ricetta della torta morbida di cioccolato.
  • Torta morbida di pere

    Torta morbida di pere

    Come preparare la torta morbida di pere Cuoci la torta nella parte bassa del forno a 180° per 45 minuti. Mescola la panna montata con il fondo delle pere e servi la torta tiepida con la panna.
  • Torta morbida al cioccolato

    Torta morbida al cioccolato

    La torta morbida al cioccolato è una super golosità che ogni tanto ci si può concedere! Ricoprire la torta con la glassa, ed eccola pronta per essere servita.
  • Torta cocco e limone

    Torta cocco e limone

    La torta cocco e limone è un dolce buono e scenografico realizzato con un soffice pan di Spagna e una crema vellutata!Per preparare la torta cocco e limone iniziate a realizzare il pan di Spagna. Infatti infilando lo stecchino al centro della torta questo dovrà risultare completamente asciutto. Nel frattempo mettete in ammollo la gelatina in fogli nell'acqua fredda e non appena sarà morbida strizzatela 18 in modo che ricopra l'intera torta 37. Tagliate il cocco a fettine molto sottili e utilizzatele per decorare il dolce 38. Riponete la vostra torta al cocco e limone in frigorifero fino al momento di servirla!
  • Torta cioccolato e cocco

    Torta cioccolato e cocco

    Se amate dare un tocco esotico ai vostri dolci, la torta cioccolato e cocco è proprio ciò che fa per voi! Umida, morbida e profumata la adorerete!Per fare la torta ciocciolato e cocco, dividete gli albumi dai tuorli, montate questi ultimi con lo zucchero fino ad ottenere un composto chiaro e spumoso. Quando il composto avrà assunto un aspetto omogeneo unite la farina di cocco, il latte ed un pizzico di sale. Estraetela dal forno, fatela freddare e cospargete la superficie con il cocco disidratato e del cioccolato grattugiato a piacere.
  • Torta morbida alle noci

    Torta morbida alle noci

    Lavorare i tuorli con lo zucchero a velo; aggiungere uno per volta tutti gli altri ingredienti. Incorporare gli albumi montati a neve fermissima e versare il composto in una tortiera imburrata. Cuocere in forno caldo a 180° per 30-40 minuti.Lavorare i tuorli con lo zucchero a velo; aggiungere uno per volta tutti gli altri ingredienti. Incorporare gli albumi montati a neve fermissima e versare il composto in una tortiera imburrata. Cuocere in forno caldo a 180° per 30-40 minuti circa.
  • Torta morbida di cioccolato fondente

    Torta morbida di cioccolato fondente

    Torta morbida di cioccolato fondente. Come preparare la torta morbida di cioccolato fondente Per preparare la ricetta della torta morbida di cioccolato fondente inizia con l'imburrare uno stampo a cerniera a bordi non troppo alti di 20 cm di diametro. Come cuocere la torta morbida di cioccolato fondente Togli la torta morbida di cioccolato fondente dal forno, lasciala intiepidire leggermente, sformala e falla riposare per almeno 6 ore prima di servirla, se ti piace, spolverizzata di cacao.
  • Torta morbida ricotta e pere

    Torta morbida ricotta e pere

    Dolce alto e soffice, ideale per la prima colazione e la merenda.Per preparare la torta morbida ricotta e pere iniziate pelando le pere, privatele del torsolo centrale e tagliatele a cubetti piuttosto piccoli 1, mettetele in una ciotola con pochissimo succo di limone per non farle annerire. Imburrate e infarinate bene una tortiera a cerniera dal diametro di 24 cm 8, versatevi l’impasto della torta e livellatelo bene aiutandovi con una spatola 9. A questo punto infornate la torta a 180°C per 50/70 minuti, fino a che introducendo uno stecchino di legno al centro della torta, questi ne risulterà asciutto. In caso la torta si dovesse scurire troppo in superficie durante la cottura copritela con ...
  • Scopri anche