Le 10 migliori ricette di “Tiramisu vegano

  • Tiramisù vegano

    Tiramisù vegano

    Come preparare il tiramisù vegano
  • Crostino vegano

    Crostino vegano

    Il crostino vegano è un antipasto veg raffinato, fresco, colorato e sfizioso, perfetto da servire in occasione di aperitivi a buffet!Per realizzare il crostino vegano ponete le fette di pane su una leccarda rivestita di carta da forno, conditele con l’olio di oliva e l’origano, quindi tostatele in forno già caldo per 5 minuti a 240° in modalità grill. Tutto è pronto per comporre il crostino vegano: spalmate sui crostini il patè di tofu e pistacchi adagiate sopra uno strato di carote a julienne, i germogli di barbabietola rossa, Il vostro crostino vegano è pronto per essere servito!
  • Profiterole vegano

    Profiterole vegano

    Il delizioso e celebre dolce di origine francese diventa a prova di vegani: prova il profiterole vegano realizzato con la ricetta di Sale&Pepe.Come preparare il profiterole vegano
  • GranBauletto Vegano

    GranBauletto Vegano

    GranBauletto Vegano, per coloro che scelgono di non consumare prodotti d'origine animale.
  • Paté di mare vegano

    Paté di mare vegano

    Scopri come preparare il paté vegano, una ricetta semplice ma gustosa, perfetta da servire in ogni occasione durante tutto l’anno.
  • Crostone toscano vegano

    Crostone toscano vegano

    Trasferisci il trito in un tegame, copri d’acqua e lascia ritirare a fuoco medio. Quando l’acqua sarà del tutto evaporata, versa un po’ d’olio e rosola per qualche minuto. Aggiungi l’okara tritato finemente e cuoci per 10 minuti. Bagna con la salsa shoyu e dopo un paio di minuti unisci 1 bicchiere di vin santo. Cuoci ancora per 5 minuti, unisci i capperi e le olive, regola di sale e pepa. Trita con un frullatore a immersione. Affetta il pane toscano, abbrustoliscilo, bagnalo leggermente con il vin santo rimasto e spalmalo con la salsa di okara preparata.
  • Plum cake vegano alle pere

    Plum cake vegano alle pere

    Plum cake vegano alle pere. Come preparare il plum cake vegano alle pere
  • Tiramisù

    Tiramisù

    Il tiramisù è sicuramente uno dei dessert più golosi e conosciuti al mondo, grazie alla dolcezza del mascarpone e al gusto intenso del caffè.Per preparare il tiramisù cominciate dalle uova che dovranno essere ben fredde: quindi separate accuratamente gli albumi dai tuorli, ricordando che per montare bene gli albumi non dovranno presentare alcuna traccia di tuorlo. Il vostro tiramisù è pronto per essere gustato!
  • Tiramisù vegan

    Tiramisù vegan

    Il tiramisù vegan è una fantastica alternativa al classico tiramisù. Un dessert senza uova e senza mascarpone, è adatto per un menù vegano!Per preparare il tiramisù vegan iniziate a realizzare la base. Trascorso il tempo necessario, servite il vostro tiramisù vegan ben freddo.
  • Tiramisù

    Tiramisù

    A questo punto avete tutti gli ingredienti prnto per comporre il tiramisù.
  • Scopri anche