Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Taboulè

  • Taboulé marinaro

    Taboulé marinaro

    Scolate le fettine di pesce eliminando tutte le spezie, aggiungete il taboulé e mescolate.
  • Taboulé alla menta

    Taboulé alla menta

    Servite il taboulé in ciotoline guarnendo con altra menta fresca.
  • Taboulé, il cuscus freddo

    Taboulé, il cuscus freddo

    Decora il taboulé con qualche foglia di menta intera e il pomodoro rimasto, tagliato a spicchi.
  • Taboulé di cetrioli e avocado

    Taboulé di cetrioli e avocado

    Hai mai cucinato il taboulé? Provalo con la ricetta di Sale&Pepe.Come preparare il taboulé di cetrioli e avocado
  • Taboulè ai gamberetti

    Taboulè ai gamberetti

    Sciacquate il burghul, trasferitelo in una ciotola, copritelo d'acqua tiepida e lasciatelo riposare per 10 minuti, poi eliminate l'acqua in eccesso e conditelo con sale, olio e succo di limone. Incorporatevi i gamberetti, le foglie di prezzemolo tagliate con le forbici, i cipollotti sbucciati e tritati grossolanamente, l'aglio sbucciato e tritato fine e lasciate riposare al fresco per mezz'ora. Prima di servire aggiungete i pomodorini tagliati a metà mescolando delicatamente e regolate di sale e pepe.
  • Taboulé di riso bianco e rosso

    Taboulé di riso bianco e rosso

    Un primo sfizioso dove il riso rosso si mischia al riso patna e viene completato da pomodorini a tocchetti, foglie di menta e finocchiettoCome preparare il Taboulé di riso bianco e rosso Fai insaporire il taboulé di riso bianco e rosso in luogo fresco per un'ora prima di servire.
  • Taboulé di grano con peperoni

    Taboulé di grano con peperoni

    Disponete i peperoni in una teglia rivestita con carta da forno, spennellateli con poco olio e abbrustoliteli sotto il grill, girandoli di tanto in tanto. Eliminate il picciolo e i semi, spellateli e tagliateli a pezzetti. Metteteli in una ciotola capiente e conditeli con 3 cucchiai d'olio, un pizzico di sale, il succo di un limone, le foglie di menta spezzettate e quelle di prezzemolo lavate, asciugate e tritate fini. Cuocete il grano in abbondante acqua bollente salata per il tempo indicato sulla confezione, scolatelo e raffreddatelo sotto un getto d'acqua corrente. Mescolatelo con i peperoni e lasciate raffreddare completamente. Trasferite il grano con i peperoni su un piatto da portata e cospargete con i ...
  • Taboulé ai gamberi e rucola

    Taboulé ai gamberi e rucola

    Nel frattempo cuocete le code di g amberi in acqua bollente salata per 1 minuto, poi scolatele, sgusciatele e tagliatele a tocchettini. Tagliate i pomodori a dadini e tritate grossolanamente la rucola. Dividete i cipollotti a metà e affettateli. Scolate il burghul e mescolatelo con la verdura e i gamberetti. Condite con il succo di limone, olio abbondante e regolate di sale e pepe. Lasciate riposare al fresco o in frigorifero per almeno 10 minuti prima di servire. IL SAPORE IN PIU' Aggiungete un pizzico di peperoncino tagliato sottile.
  • Ricetta Taboulé con olive e menta

    Ricetta Taboulé con olive e menta

    Taboulé con olive e menta Lascia riposare il taboulé con olive e menta per circa un quarto d'ora, poi servi.
  • Taboulé con ramati, menta e prezzemolo

    Taboulé con ramati, menta e prezzemolo

    Ottimo da gustare anche freddo, il taboulé con ramati, menta e prezzemolo è un piatto profumatissimo. Servite il taboulé con ramati, menta e prezzemolo.