Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Sushi vegano

  • Sushi

    Sushi

    Accompagnate il sushi con la salsa wasabi e la salsa di soia, potete anche aggiungere un pizzico di wasabi nella salsa di soia, dipende dal vostro gusto.
  • Sushi

    Sushi

    Ecco gli ingredienti utilizzati per questa ricetta. Lavare il riso in acqua fredda più volte, fino a quando l'acqua non risulti trasparente. Lasciarlo riposare dentro l'acqua per 15 minuti, poi scolarlo e farlo riposare 10 minuti. Mettere il.Ecco gli ingredienti utilizzati per questa ricetta. Lavare il riso in acqua fredda più volte, fino a quando l'acqua non risulti trasparente. Lasciarlo riposare dentro l'acqua per 15 minuti, poi scolarlo e farlo riposare 10 minuti. Mettere il riso in una pentola con la stessa quantità di acqua a fuoco alto finché bolle, poi altri 10/15 minuti a fuoco basso. Togliere dal fuoco e far freddare per 15 minuti. Sciogliere lo zucchero e il sale a fuoco basso ...
  • Profiterole vegano

    Profiterole vegano

    Come preparare il profiterole vegano Profiterole vegano
  • GranBauletto Vegano

    GranBauletto Vegano

    GranBauletto Vegano, per coloro che scelgono di non consumare prodotti d'origine animale.
  • Tiramisù vegano

    Tiramisù vegano

    Come preparare il tiramisù vegano
  • Chirashi Sushi

    Chirashi Sushi

    La prima cosa da fare per preparare il chirashi sushi è marinare gli sgombri. La preparazione della frittata per il chirashi sushi La preparazione delle foglie di wasabi il chirashi sushi Come servire il chirashi sushi Adesso che il tuo chirashi sushi è pronto, puoi servire il riso e pesce crudo in diverse ciotole.
  • Hot sushi

    Hot sushi

    Noi vi spieghiamo come fare un ottimo hot sushi con le vostre mani!Disponete l’alga sulla stuoietta, quindi distribuitevi sopra uno strato sottile di riso per sushi già cotto e condito. Tagliate a fette l'hot sushi e decorate ciascuna fetta con salsa piccante e uova di lompo nero.
  • Nigiri sushi

    Nigiri sushi

    Come preparare il nigiri sushi Per prima cosa, per preparare un buon nigiri sushi, prendi il riso e lavoralo nelle mani per formare delle palline tutte uguali. Le palline di riso per il nigiri sushi possono essere preparate a mano o con le formine. Adesso che il tuo nigiri sushi è pronto, puoi finalmente servire questo piatto sfizioso.
  • Temaki Sushi

    Temaki Sushi

    Come preparare il Temaki Sushi Continua ad arrotolare delicatamente il Temaki sushi su se stesso fino a quando questi non avrà la forma di un piccolo cono. Una volta terminato, il gioco è fatto, e puoi finalmente servire ai tuoi ospiti il tuo temaki sushi.
  • Paté vegano

    Paté vegano

    Testo copiato correttamente Sbriciola il tofu con le mani e schiaccia i fagioli con una forchetta, poi mescola bene. Aggiungi il mix di alghe, la margarina e il succo di limone e schiaccia bene con la forchetta. Disponi l'impasto in una terrina o in contenitori individuali, sempre schiacciando bene. Ritira in frigorifero almeno 2 ore. UN CONSIGLIO: utilizzare un tofu ben compatto, dal contorno un po' marroncino. Questa ricetta è tratta del libro"Natale per tutti" di Edizioni Sonda