Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Sparabiscotti

  • Biscotti al riso

    Biscotti al riso

    Caricate con l'impasto ottenuto lo sparabiscotti con le trafile delle forme preferite e realizzate i biscotti sparandoli direttamente su di una placca da forno foderata con un foglio di carta forno. Per ottenere dei biscotti dalla forma ben definita utilizzando lo sparabiscotti dovrete avere l'accortezza di togliere lo sparabiscotti dalla placca dopo 10 secondi da quando avrete sparato il biscotto. Inoltre è molto importante che stacchiate lo sparabiscotti dalla teglia con un movimento deciso verso destra.
  • Biscotti con la sparabiscotti

    Per la preparazione ho utilizzato la sparabiscotti, ma se non l’avete potete utilizzare una tasca da pasticceria. Una volta preparata la pasta frolla montata riempite la sparabiscotti stando attenti a non lasciare spazi vuoti. Chiudete la sparabiscotti e sparate direttamente i biscotti su una teglia da forno. Tenete la sparabiscotti in verticale e ben attaccata alla teglia, e sparate con un colpo deciso.
  • BISCOTTI CON LA SPARABISCOTTI

    Ora la nostra pasta frolla montata è pronta, riempite bene la sparabiscotti in modo da non lasciare vuoti d’aria, mettete la placchetta che volete usare e tirate su il ferretto.Ora potete sparare i biscotti sulla teglia SENZACARTA FORNO.Adesso basta tenere in posizione verticale la sparabiscotti, attaccata alla teglia, basta un solo clic deciso poi tirare su.
  • Biscotti cacao, mandorle e burro

    Biscotti cacao, mandorle e burro

    Per i biscotti scuri, impastare il tutto e trasferire l'impasto nella sparabiscotti. Per i biscotti chiari, amalgamare tutti gli ingredienti e riempire la.Per i biscotti scuri, impastare il tutto e trasferire l'impasto nella sparabiscotti. Per i biscotti chiari, amalgamare tutti gli ingredienti e riempire la sparabiscotti.
  • Biscotti al cacao con sparabiscotti

    Ecco la ricetta di biscotti al cacao fatti con la sparabiscotti, una piccola variante dei biscotti alla vaniglia con sparabiscotti. Inserite l’impasto all’interno della sparabiscotti lasciando almeno un centimetro vuoto all’interno del cilindro, poi scegliete la forma desiderata e montate tutti i pezzi della sparabiscotti. Iniziate a sparare con la sparabiscotti fino a quando inizierà ad uscire l’impasto dai fori, poi appoggiatela sulla teglia iniziate a dar forma ai vostri biscotti, basterà un click per ogni biscotto.
  • Biscottini al cocco con sparabiscotti

    Biscottini al cocco realizzati con la sparabiscotti! Realizzare questi biscottini al cocco con la mia nuova sparabiscotti è stato davvero molto divertente, in più sono davvero buonissimi. “divertitevi con una sparabiscotti  Inserite l’impasto nella sparabiscotti e “sparate” i biscotti direttamente sulla placca del forno. Per aiutarvi nell’utilizzo della sparabiscotti, ho realizzato un video esplicativo che mostra il modo esatto di usarla.
  • Biscotti alla vaniglia con sparabiscotti

    Ho provato molte volte a fare i biscotti con la sparabiscotti senza riuscire, poi leggendo bene le istruzioni e con un paio di tentativi in più sono riuscita ad ottenere una buona ricetta per fare deliziosi biscotti velocemente e in modo molto pratico. Mettete l’impasto nella sparabiscotti lasciando almeno un centimetro vuoto all’interno del cilindro, scegliete la forma desiderata e montate tutti i pezzi della sparabiscotti. Iniziate a sparare con la sparabiscotti fino a quando inizierà ad uscire l’impasto dai fori, poi appoggiatela sulla teglia iniziate a dar forma ai vostri biscotti, basterà un click per ogni biscotto.
  • ricette x sparabiscotti Archives

    Che abbiate in programma di preparare dei biscotti, o una crostata, questa Pasta Frolla alle mandorle è un’ottima alternativa alla pasta frolla tradizionale. L’ho usata pochi giorni fa per preparare dei biscottini e per errore ho aggiunto il lievito, il quale, non era previsto nella ricetta. Continua » Biscotti Milanesini – profumati alla Vaniglia Oggi, spulciando tra i vari libri di cucina, mi sono ricordata di questi buonissimi Biscotti Milanesini che avevo già preparato in un’altra occasione. Sono dei deliziosi biscottini dal sapore particolare, per accompagnare un buon thè o da offrire ai vostri ospiti. Continua » TUTTE LE RICETTE SUDDIVISE PER CATEGORIA TUTTE LE RICETTE SUDDIVISE PER CATEGORIA
  • Biscotti alle nocciole con sparabiscotti

    Qualche settimana fa ho acquistato la sparabiscotti e oggi, per provarla, ho preparato i biscotti alle nocciole. Trascorso il tempo necessario, riprendete l’ impasto dal frigorifero e riempite la sparabiscotti, quindi scegliete il dischetto in base alla forma che volete creare e ruotate il regolatore sul numero 1 per biscotti grandi o 2 per biscotti piccoli.
  • Biscottini al cioccolato (con sparabiscotti)

    Una volta trascorso il tempo indicato, prendere il panetto dal frigorifero e inserirlo a pezzi nella sparabiscotti. Nota bene: alcune utenti del mio blog hanno provato ad utilizzare la sparabiscotti su di una teglia antiaderente senza carta forno ed hanno riscontrato che i biscotti aderiscono in modo migliore fuoriuscendo con maggiore facilità dall’attrezzo, quindi potete provare anche senza carta forno così come è suggerito nei commenti che seguono….colgo l’occasione per ringraziarvi tutte per i continui suggerimenti che aiutano il mio blog a crescere!
  • Scopri anche