Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Secondi vegetariani

  • Tramezzini vegetariani

    Tramezzini vegetariani

    È la ricetta per un antipasto originale e veloce da preparare, ma, se volete, questi gustosissimi e leggeri tramezzini vegetariani possono diventare un pasto veloce e completo da portare in ufficio o a un pic nic, per gustarli con gli amici. Come preparare i tramezzini vegetariani Spalmate abbondante formaggio caprino aromatizzato su una fetta di pane per tramezzini aggiungete le verdure grigliate, richiudete con un’altra fetta di pane e dividete in 4 tramezzini vegetariani, guarnite con qualche fogliolina di maggiorana e servite.
  • Secondi

    Secondi

    Sandwich di patate con prosciutto crudo Rollè di mozzarella e prosciutto crudo Sformato di patate Frittata di albumi con zucchine e curcuma Uova strapazzate con bacon
  • Ricetta Fagottini verdi vegetariani

    Ricetta Fagottini verdi vegetariani

    Farcite le crepes con le verdure e qualche dadino di pecorino, quindi chiudetele a fagottino e legatele con un filo di erba cipollina scottato per pochi secondi in acqua bollente. Una volta cotti servite i fagottini verdi vegetariani ben caldi. Per un menù speciale ci vuole il piatto giusto: i fagottini verdi vegetariani sono un primo leggero costituito da una saporita frittatina di spinaci, ripiena di una dadolata di verdura croccante insaporita dal formaggio.
  • Noodles di riso vegetariani

    Noodles di riso vegetariani

    I noodles di riso vegetariani sono uno dei quei piatti tipici vegetariani che piacciono sempre a tutti!
  • Ricetta Involtini vegetariani

    Ricetta Involtini vegetariani

    Gli involtini vegetariani di verdura e formaggio sono facili e veloci da preparare e piacciono anche ai bambini! Arrotolate gli involtini vegetariani di verdura e formaggio e serviteli in tavola conditi con un filo di olio extravergine d'oliva e, a piacere, pepe nero macinato al momento.
  • Ricetta Cannelloni vegetariani

    Ricetta Cannelloni vegetariani

    Sistemate i cannelloni vegetariani agli spinaci in una pirofila imburrata e conditeli con la salsa al pecorino, i restanti 30 g di grana, 50 g di pecorino a lamelle e fiocchetti di burro.
  • Ricetta Hamburger vegetariani

    Ricetta Hamburger vegetariani

    Frullate a media velocità per pochi secondi: gli ingredienti devono essere spezzettati.
  • Involtini vegetariani Khmer Krom

    Involtini vegetariani Khmer Krom

    Scaldare una padella antiaderente, quando è ben calda aggiungere l’olio e metterci il tofu. Imbiondire da entrambi i lati il tofu, rimuovere dal fuoco quando è pronto. Tagliare il pezzo di tofu in 8 pezzi e metterlo da parte. Prendere un pezzo.Scaldare una padella antiaderente, quando è ben calda aggiungere l’olio e metterci il tofu. Imbiondire da entrambi i lati il tofu, rimuovere dal fuoco quando è pronto. Tagliare il pezzo di tofu in 8 pezzi e metterlo da parte. Prendere un pezzo di carta di riso e stenderlo su di un piatto o su di un tagliere. Ammorbidire le dita con dell’acqua e passarle dolcemente sopra la carta di riso. Quando la carta di ...
  • Ricetta Sformatini vegetariani

    Ricetta Sformatini vegetariani

    Cuocete i gamberi come al punto 2, tritateli e unite, al posto dei carciofi, 100 g di piselli lessati e 3 cucchiai di mais sgocciolato. Foderate con pellicola 4 stampini da budino e riempiteli con il riso, pressandolo. Rovesciate gli stampini su …
  • Ricetta Tagliolini vegetariani

    Ricetta Tagliolini vegetariani

    Preparazione 450 g di tagliolini all’uovo,500 g di coste,30 g di burro,3 cucchiai di olio, una cipolla,100 g di panna, 2 cucchiai di grana grattugiato,sale. COMESI PREPARAMondate, lavate e fate lessare la sola parte bianca delle coste in acqua salata, per 20 minuti. Nel frattempo, sbucciate e tritate la …
  • Scopri anche