Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Salsa per arrosto

  • Arrosto con salsa saporita

    Arrosto con salsa saporita

    Legate, salate e pepate l'arrosto, metterlo in una pentola con il burro e fatelo rosolare da tutte le parti. QuaLegate, salate e pepate l'arrosto, metterlo in una pentola con il burro e fatelo rosolare da tutte le parti. Quando il brodo sara' ritirato, togliete l'arrosto dal fuoco e fate freddare. Mettete il trito nella pentola dove avete cotto l'arrosto, unite l'aceto balsamico e fate bollire fino ad avere una salsa. Servite l'arrosto tagliato a fette con la salsa.
  • Arrosto in salsa cremosa

    Arrosto in salsa cremosa

    Quando l'arrosto sarà pronto, toglietelo dal recipiente e lasciatelo intiepidire. Rimettete il fondo di cottura su fuoco basso, incorporatevi il latte con il gorgonzola e le nocciole, regolate di sale, mescolate e lasciate su fuoco vivo, mescolando, finché il gorgonzola sarà sciolto e avrà formato un salsa omogenea. Tagliate a fettine sottili l'arrosto ormai tiepido e disponetele su un piatto da portata in un solo strato. Rovesciatevi sopra la salsa al gorgonzola e livellatela con il dorso di un cucchiaio in modo da ricoprire le fette di carne. Servite l'arrosto con la salsa caldissima.
  • Coniglio arrosto con salsa

    Coniglio arrosto con salsa

    Mescolare gli ingredienti per la salsa nella casseruola in cui c'è il brodo. Cuocere e mescolare fino a quando la salsa inizia a sobbollire.
  • Arrosto con salsa gustosa

    Arrosto con salsa gustosa

    Servite la carne con la salsa.
  • Arrosto in salsa di mirtilli

    Arrosto in salsa di mirtilli

    Ti piace l'arrosto di cappone? prova la ricetta dell'arrosto in salsa di mirtilli, è cotto al forno, leggero e saporito, un secondo originale Servite il cappone con la salsa preparata a parte.
  • Arrosto con salsa al limone

    Arrosto con salsa al limone

    Togliete l'arrosto e staccate il fondo di cottura con 5 cucchiai di brodo. Preparate la salsa: sbattete il tuorlo con succo e scorza di limone, unite il fondo di cottura tiepido in cui avrete sciolto la maizena e fate addensare a fuoco dolcissimo. Servite l'arrosto affettato con la salsa al limone, accompagnato da patatine al vapore al burro e prezzemolo.
  • Arrosto con salsa allo yogurt

    Arrosto con salsa allo yogurt

    Tagliate l'arrosto a fettine e sistematele su un piatto di portata; irroratele con una vinaigrette preparata con 5 cucchiai di olio, sale, pepe, il succo di mezzo limone e qualche fogliolina di timo. Servite l'arrosto freddo accompagnato con la salsa allo yogurt.
  • Arrosto in salsa di lamponi

    Arrosto in salsa di lamponi

    Lasciate addensare la salsa per 5 minuti, salate e pepate; tagliate a fette il girello e servitelo accompagnato con la salsa di lamponi.
  • Coniglio arrosto in salsa cremosa

    Coniglio arrosto in salsa cremosa

    Spellate i pezzi di coniglio, ricopriteli il grasso e condite con sale e pepe. Coprite il fondo di una padella con i tuberi tagliati in piccoli pezzi, le cipolle affettate e i pezzi di pancetta e a questo punto anche i pezzi di carne. Condite il tutSpellate i pezzi di coniglio, ricopriteli il grasso e condite con sale e pepe. Coprite il fondo di una padella con i tuberi tagliati in piccoli pezzi, le cipolle affettate e i pezzi di pancetta e a questo punto anche i pezzi di carne. Condite il tutto e versateci sopra il burro fuso, quindi aggiungete un po' d'acqua e arrostite in forno fino a che s'indori su entrambi i ...
  • L’arrosto in salsa di mirtilli

    L’arrosto in salsa di mirtilli

    L’arrosto in salsa di mirtilli è un succulento secondo a base di carne di cappone avvolta in un mix di sapori dolci e asprigni: leggi la ricetta su Sale&Pepe.Preparazione dell’arrosto in salsa di mirtilliIn questa ricetta dell’arrosto in salsa di mirtilli l’intrigante sapore dei frutti rossi incontra la morbidezza della carne di cappone: segui tutti i passaggi e prepara insieme a noi il piatto. Quando l’arrosto è pronto, toglilo dalla teglia e tienilo da parte, in caldo. Non ti resta ora che affettare il tuo arrosto in salsa di mirtilli e servirlo. Arrosto in salsa di mirtilli: curiosità sul piatto e variantiNella ricetta dell’arrosto in salsa di mirtilli abbiamo usato il cappone: il nome di ...
  • Scopri anche