Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Salsa avocado

  • Gamberi in salsa d'avocado

    Gamberi in salsa d'avocado

    Per evitare che l'avocado annerisca aggiungete all'impasto il succo di limone e mescolate, poi aggiungete la cipolla, l'aglio.Sbucciare gli avocadi, tagliandoli longitudinalmente, eliminate i noccioli. Per evitare che l'avocado annerisca aggiungete all'impasto il succo di limone e mescolate, poi aggiungete la cipolla, l'aglio, i capperi, il prezzemolo e la salsa di pomodoro, sempre mescolando bene fino a che il tutto sia bene amalgamato. Servite separatamente i gamberetti nel piatto da portata e la salsa in una salsiera.
  • Salsa al tofu e avocado

    Salsa al tofu e avocado

    Sulle verdure più delicate si può versare questa salsa ottenuta frullando bene tutti i componenti e facendo in modo che il gusto dell'avocado non scompaia. La salsa può essere usata cruda o appena cotta a fiamma.Sulle verdure più delicate si può versare questa salsa ottenuta frullando bene tutti i componenti e facendo in modo che il gusto dell'avocado non scompaia. La salsa può essere usata cruda o appena cotta a fiamma bassa.
  • Crostini con salsa di avocado

    Crostini con salsa di avocado

    Un avocado un limone un cipollotto 2 cucchiai di senape delicata un filoncino di pane 3 cucchiai di olio extravergine d'oliva un pomodoro gamberetti al naturale erba cipollina sale pepe Mettete nel mixer la polpa dell'avocado e il succo del limone. Frullate ancora finché avrete una salsa omogenea.Tagliate il pane a fette e tostatele. Spalmate la salsa sui crostini preparati, completate con spicchietti di pomodoro e un gamberetto al naturale e decorate con steli di erba cipollina.
  • Coktail d'avocado in salsa

    Coktail d'avocado in salsa

    Dividere a metà ciascun avocado e rimuovere i noccioli. Riempire ciascuna metà degli avocado con il cocktail di frutta. Servire.Dividere a metà ciascun avocado e rimuovere i noccioli. Riempire ciascuna metà degli avocado con il cocktail di frutta.
  • Pollo in salsa di avocado

    Pollo in salsa di avocado

    Un petto di pollo, 2 cucchiai di aceto, un avocado maturo, 3 cucchiai di olio, 4 cucchiai di succo di limone, sale, pepe. Sbucciate l'avocado, apritelo a metà e privatelo del nocciolo. Sistemate i filetti di pollo su un piatto da portata, irrorateli con la crema e decorateli con l'avocado rimasto tagliato a fettine irrorate di limone.
  • Salsa con avocado e lime

    Salsa con avocado e lime

    Sbucciate un avocado maturo, tagliate la polpa a pezzetti eliminando il nocciolo e mettetela nel vaso del frullatore. Frullate tutto fino a ottenere una salsa omogenea, trasferitela in una ciotola e regolate di sale.
  • Verdure con salsa di avocado

    Verdure con salsa di avocado

    SBUCCIATE l'avocado, tagliatelo a metà ed eliminate il nocciolo. Versate la salsa in una ciotola e servitela con gli spiedini di verdure ancora tiepidi.
  • Salsa di avocado e gamberetti

    Salsa di avocado e gamberetti

    Mettete nel mixer mezzo avocado e il succo di un limone, frullate per 20 secondi, aggiungete un cipollotto, compresa un poco della parte verde, 60 g di senape delicata, 6 cucchiai di olio extravergine d'oliva, una presa di sale e una macinata di pepe; frullate ancora in modo da ottenere una crema omogenea. Servite la salsa preparata con crostini di pane, completando con spicchietti di pomodorini ciliegia, un gamberetto al naturale e 2 steli di erba cipollina.
  • Spigola in salsa di avocado

    Spigola in salsa di avocado

    - 1 spigola da circa 1,5 kg - 2 avocado maturi - 1 cipolla - 1 carota - 2 spicchi di aglio - 1 gambo di sedano - 1 cetriolo - 2 limoni - 5 cucchiai di olio extravergine di oliva - 1 rametto di salvia - 1 cucchiaio di bacche di ginepro - 1 bicchiere di vino bianco - sale - pepe La ricetta in 4 mosse Sbucciate gli avocado, eliminate i noccioli e tagliate la polpa a cubetti.
  • Panino con pollo, avocado e salsa rosa

    Panino con pollo, avocado e salsa rosa

    Il panino con pollo, avocado e salsa rosa è oltre che buono anche molto bello da vedere. Perfetto per una cena tra amici magari da mangiare sul divano!Il panino con pollo, avocado e salsa rosa è una vera squisitezza e prepararlo è semplicissimo. Pulite, quindi, l'avocado: rimuovete il nocciolo centrale e la buccia esterna, quindi affettatelo e mettetelo da parte. Altro passaggio molto importante: la preparazione della salsa rosa che vi consigliamo vivamente di preparare da voi a casa cosicché possiate dosarne il sapore combinando gli ingredienti in base ai vostri gusti. Non dovrete far altro che mescolare la maionese con il ketchup e la salsa worcestershire. Le dosi date sono indicative e rispecchiano il ...
  • Scopri anche