Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Salsa allo yogurt per kebab

  • Tikka kebab

    Tikka kebab

    Se amate la cucina etnica, dovete assolutamente provare il tikka kebab è la ricetta che fa per voi. Perfetto per una cena tra amici vi piacerà!Preparate la marinata unendo 2 cipolle, l'aglio, la curcuma sciolta nel succo di limone, l'aceto, lo yogurt e un pizzico di sale; frullate questi ingredienti insieme con l'aiuto di un frullatore ad immersione.
  • Kebab di carne

    Kebab di carne

    Gustoso ed etnico, il kebab di carne è un secondo piatto davvero sfizioso. Come preparare il kebab di carne Scolate, quindi, le mandorle e frullatele insieme a 1 cucchiaio d'olio extravergine d'oliva e un po' di origano rimasto, sale, pepe e un po' di acqua per ottenere una salsa. Servitela insieme alle cipolle condite con olio extravergine d'oliva e sale, 1 mazzetto di rucola, 4 panini pita e la salsa di mandorle.
  • Kebab con cous cous

    Kebab con cous cous

    Il kebab con cous cous è semplice da realizzare e si presta perfettamente a una cena con gli amici, accompagnato da insalata mista e birra artigianale chiara Come preparare il kebab con cous cous Salate e servite con la salsa di mandorle e 400 gr di cous cous tiepido con coriandolo fresco sminuzzato.
  • Ricetta Salsa allo yogurt

    Ricetta Salsa allo yogurt

    La salsa allo yogurt ha gli stessi ingredienti della più famosa salsa greca, lo tzatziki, che viene servita come antipasto e come accompagnamento a verdure crude e carni alla griglia. Strizza il cetriolo e mescolalo con 300 g di yogurt greco, 1 spicchio d'aglio tritato, 7-8 foglie di menta spezzettate, olio, sale e pepe.
  • Farfalle con salsa allo yogurt

    Farfalle con salsa allo yogurt

    Fai la salsa. Mescola in una ciotola lo yogurt con 1 cucchiaio di olio, il sedano, l'avocado, lo spicchio d'aglio spellato e tritato, i capperi e il prezzemolo; regola di sale e pepe e aggiungi un pizzico di peperoncino. Sgocciola la pasta e trasferiscile nella ciotola con la salsa preparata, aggiungi i gamberi e mescola. Distribuisci le farfalle con salsa allo yogurt nei piatti, spolverizza con il prezzemolo tritato e servi.
  • Salsa al tamari e yogurt

    Salsa al tamari e yogurt

    Mescolate bene tutti gli ingredienti in modo da ottenere una salsa con la quale potrete condire insalate e verdure crude. La quantità di yogurt impiegata potrà variare a seconda della sua qualità.
  • Melanzane con salsa di yogurt

    Melanzane con salsa di yogurt

    Mescolate gli ingredienti per il chakah e cospargete metà della salsa sulla base del piatto da portata.
  • Kebab Taway kay Kabab di agnello

    Kebab Taway kay Kabab di agnello

    Kebab Taway kay ovvero gnello marinato nello yogurt e cotto in casseruola insieme alle spezie e alle mandorle.Innanzitutto tritate grossolanamente le mandorle ed unitele allo zenzero in polvere, all'aglio in polvere ed al cocco. Ora miscelate questo composto allo yogurt ed amalgamate bene gli ingredienti. Unite i cubetti di carne al preparato di yogurt. Lasciate a marinare la carne con lo yogurt per 15 minuti. Alla fine aggiungete un cucchiaio di yogurt e servite.
  • Souvlaki con salsa allo yogurt greco

    Souvlaki con salsa allo yogurt greco

    Da provare questo souvlaki con salsa allo yogurt greco, nutriente e molto saporito. Come preparare il souvlaki con salsa allo yogurt greco Frullate la polpa con 1 spicchio d'aglio sbucciato e tritato, il succo di 1/2 limone e 50 gr di yogurt greco. Servite le polpette con 4 panini pita e la salsa di melanzane e yogurt.
  • Cetrioli ripieni con salsa di yogurt

    Cetrioli ripieni con salsa di yogurt

    Cetrioli ripieni con salsa di yogurt. Come preparare i cetrioli ripieni con salsa di yogurt Mescola lo yogurt in una ciotolina con l'aneto e un cucchiaio diolio; versa la salsa sulle verdure e tieni i cetrioli in frigo fino al momento di servirli.
  • Scopri anche