Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Sacher

  • Sacher

    Sacher

    Sacher: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta.
  • Sacher

    Sacher

    Spezzettate anzitutto il cioccolato fondente e quindi fatelo sciogliere a bagnomaria in un pentolino. Nel frattempo lavorate a crema il burro tenuto a temperatura ambiente, aggiungendovi metà dello zucchero. Unitevi il cioccolato a cucchiaiate e. rimSpezzettate anzitutto il cioccolato fondente e quindi fatelo sciogliere a bagnomaria in un pentolino. Nel frattempo lavorate a crema il burro tenuto a temperatura ambiente, aggiungendovi metà dello zucchero. Unitevi il cioccolato a cucchiaiate e. rimestando di continuo, i tuorli, uno alla volta. Montate a neve ben ferma gli albumi unendovi lo zucchero rimanente e quindi aggiungetene una parte al composto di burro, servendovi della frusta. Poi, aiutandovi con un mestolo di legno, incorporate delicatamente il resto degli albumi, alternandoli ...
  • Torta Sacher

    Torta Sacher

    Scopri con Sale&Pepe quanto è semplice portare in tavola un dessert amato da grandi e piccini come la Torta Sacher. Vota la ricetta!La torta Sacher è una delle torte più famose del mondo, ma soprattutto un classico della pasticceria austriaca. È un goloso dolce al cioccolato da servire a fine pasto o da gustare a merenda in giornate fredde dove si necessita di una coccola calorica si, ma anche energetica!La ricetta originale della torta Sacher è custodita gelosamente a Vienna e non viene rivelata a nessuno ma esistono mille varianti e tanti formati, bassa, alta, soffice, mini, più soffice o più lucida, che riescono sempre a conquistare tutti: un gusto cioccolatoso esaltato da una nota ...
  • Sacher torte

    Sacher torte

    La Sacher torte fu inventata da un giovane pasticciere austriaco, Franz Sacher, che amava particolarmente il cioccolato. Come preparare la sacher torte Servite la sacher torte accompagnata con qualche ciuffetto di panna fresca.
  • Torta Sacher

    Torta Sacher

    La ricetta passo a passo, trucchi e consigli per preparare la torta Sacher, il più famoso dei dolci al cioccolato della pasticceria viennese. Mettete la Sacher su un disco di cartone coperto a sua volta da un disco di carta forno collocato su una terrina capovolta appoggiata su un largo piatto. Se vi piace, potete completare la decorazione come da tradizione con la scritta"Sacher".La Torta Sacher richiede alcune attenzioni particolari, ecco alcuni consigli con dei piccoli trucchi che garantiscono a tutti un risultato perfetto. Non avrete lo stesso effetto lucentezza.Nella versione classica, la Sacher è farcita con la confettura di albicocche. Fate solidificare la decorazione in frigorifero e poi appoggiatela sulla Sacher.
  • Torta Sacher

    Torta Sacher

    Per il biscotto sacher: nella planetaria montare il burro ammorbidito con 75 g di zucchero semolato e lo zucchero invertito o il miele. Nel frattempo sciogliete il cioccolato fondente.Per il biscotto sacher: nella planetaria montare il burro ammorbidito con 75 g di zucchero semolato e lo zucchero invertito o il miele.
  • Sacher torte

    Sacher torte

    Sacher torte: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta.
  • Sacher al cioccolato bianco

    Sacher al cioccolato bianco

    La sacher al cioccolato bianco è una variante della tradizionale sacher realizzata con il cioccolato bianco e un pan di spagna alle mandorle.Per realizzare la Sacher al cioccolato bianco iniziate dal pan di spagna preparato con il metodo a caldo: in una bastardella ponete le uova e sbattetele con la frusta 1, aggiungete un pizzico di sale, lo zucchero 2 e il miele 3 e lavorate gli ingredienti con la frusta. Raccogliete la crema avanzata in un conetto di carta da forno per scrivere sacher sulla superficie come vuole la tradizione. La vostra Sacher al cioccolato bianco è pronta per essere gustata 24.
  • Sacher torte

    Sacher torte

    Tagliare a pezzetti il cioccolato fondente. In una casseruola fate sciogliere il burro con poca acqua calda. Fate fondere i pezzi di cioccolato a bagnomaria. Fate raffreddare il burro a temperatura ambiente. Mescolare il cioccolato.Tagliare a pezzetti il cioccolato fondente. In una casseruola fate sciogliere il burro con poca acqua calda. Fate fondere i pezzi di cioccolato a bagnomaria. Fate raffreddare il burro a temperatura ambiente. Mescolare il cioccolato fino a renderlo omogeneo. Ed incorporare il burro, mescolando delicatamente. Montare, con le fruste elettriche, gli albumi con un pizzico di sale. Aggiungete i tuorli e lo zucchero. Incorporare il cioccolato fuso tiepido. Versate a pioggia la farina. Trasferire il composto in una tortiera a cerniera ...
  • Mini sacher bianca alle mandorle

    Mini sacher bianca alle mandorle

    La mini sacher bianca alle mandorle è una versione mini del famoso dolce austriaco: fuori cioccolato bianco, dentro morbido pan di spagna e confetturaPer preparare la mini sacher bianca alle mandorle, iniziate dall’impasto del pan di spagna: nella tazza di una planetaria dotata di fruste versate le uova e lo zucchero 1, unite anche il miele 2 e iniziate a lavorare il tutto per ottenere un composto chiaro e spumoso. La mini sacher bianca alle mandorle è pronta per essere servita come delizioso dessert!
  • Scopri anche