Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ricette veloci per cena

  • 10 ricette veloci per cena

    10 ricette veloci per cena

    Basta una manciata di minuti per cucinare una cena sfiziosa, leggera e salutare che solletichi il palato e sia soprattutto diversa dal solito. Stupisci il tuo partner, i tuoi figli, o gli ospiti inattesi con le 10 ricette veloci per cena di Sale&Pepe.
  • 10 ricette sfiziose e veloci per cena

    10 ricette sfiziose e veloci per cena

    Se hai poco tempo a disposizione ma non vuoi rinunciare a mettere in tavola una cena gourmet, la soluzione ideale è puntare sull'originalità con la scelta di ricette sfiziose, gustose ma facili e soprattutto veloci da preparare. Antipasti, primi, secondi e desset, nella top ten di Sale&Pepe trovi tante idee facili e veloci.
  • 10 ricette veloci per una cena last minute

    10 ricette veloci per una cena last minute

    Home Menu Top Ten Ricette 10 ricette veloci per una cena last minute A chi non è mai capitato di trovarsi a organizzare una cena last minute? Sale&Pepe ti viene in aiuto proponendoti delle ricette facili e veloci da preparare senza però scendere a compromessi con il gusto.
  • 10 ricette light per cena

    10 ricette light per cena

    Ingredienti semplici e leggeri e tanta fantasia per dar vita a piatti light ma squisiti, per una cena con poche calorie ma tanto gusto. Sale&Pepe seleziona qui per te 10 ricette light per cena, per agevolare la digestione pre-sonno senza rinunciare alla bontà e alla prelibatezza.
  • Stuzzichini estivi per una cena tra amici

    Stuzzichini estivi per una cena tra amici

    Un antipasto fresco e leggero a base di pomodori, formaggio spalmabile e crema di avocado, ideale per un aperitivo all'aperto o una cena a buffet fra amici. Preparate gli stuzzichini estivi semplici e veloci con l'aiuto di Grazia Come preparare gli stuzzichini estivi per una cena fra amici
  • Frittelle veloci veloci

    Frittelle veloci veloci

    In una ciotola mettete la farina, l'uovo precedentemente sbattuto, i 60 di zucchero e l'uvetta amalgamate bene e aggiungete la quantità di latte che ci vuole per fare una pastella densa ma al contempo morbida fate riscaldare bene l'olio facendo.In una ciotola mettete la farina, l'uovo precedentemente sbattuto, i 60 di zucchero e l'uvetta amalgamate bene e aggiungete la quantità di latte che ci vuole per fare una pastella densa ma al contempo morbida fate riscaldare bene l'olio facendo attenzione che non fumi e con un cucchiaio mettete a friggere l'impasto facendolo cadere dal cucchiaio con un dito, ricordatevi di non mettere troppe frittelle a cuocere contemporaneamente perchè gonfiandosi non riuscirebbero a girarsi da sole. ...
  • Ricetta Spiedini veloci veloci

    Ricetta Spiedini veloci veloci

    Preparazione 200 g di salsiccia a nastro 500 g di petto di pollo 4 cipollotti un peperone giallo 24 pomodorini ciliegia salvia vino bianco origano olio sale pepe Dividete a metà il petto di pollo, eliminate l’ossicino dello sterno e le cartilagini, tagliate i filetti ottenuti a metà, quindi divideteli a pezzetti di uguali …
  • Ricette vegane per una cena romantica

    Ricette vegane per una cena romantica

    Vuoi provare a stupire la tua dolce metà con una cenetta romantica vegana al 100%? Prova a preparare le ricette vegane di questa selezione e fai una gradita sorpresa per una persona speciale. Prepara della quinoa rosa oppure un arrosto di seitan molto sfizioso. Per i dolci vegani prova a fare un leggero budino ai semi di chia oppure un'irresistibile mousse al cacao. Scopri le migliori ricette vegane romantiche per un'occasione speciale come San Valentino!
  • Frittatine con carote e zucchine: cena perfetta

    Frittatine con carote e zucchine: cena perfetta

    Crea la tua lista della spesa Cosa comprare per Invia tramite Email Stampa la lista Ingredienti: 6 uova - 2 carote - 2 zucchine - un finocchio - 2 cipollotti - un cucchiaio di semi di sesamo - 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva - sale Come fare le frittatine con carote e zucchine: Tagliate le zucchine a fette; grattugiate le carote e tagliate il finocchio a spicchi, tenendo da parte le barbine. Saltate le verdure 2-3 minuti con un cucchiaio di olio, salatele e tenetele in caldo. Sbattete le uova in una terrina con un pizzico di sale. Scaldate un cucchiaio di olio in una padella antiaderente di 16 cm di diametro e versatevi ...
  • Club sandwich alle melanzane: cena perfetta

    Club sandwich alle melanzane: cena perfetta

    Lavate 1 melanzana tonda, affettatela, cospargete le fette con 2 cucchiai di sale grosso e lasciatele spurgare. Sciacquate le fette e asciugatele, poi fatele cuocere alla griglia. Eliminate la crosta a 12 fette di pancarré. Fatele abbrustolire su una griglia e imburratele, quindi spolverizzatene 4 con 1/2 cucchiaio di basilico tritato e copritele con 100 g di mozzarella tagliata a fette. Disponete sopra altre 4 fette di pancarré, adagiatevi in superficie 50 g prosciutto cotto affettato e le fette di Chiudete, poi, i sandwich con le ultime 4 fette di pancarré, scaldate in forno a 180 °C per 5 minuti, dividete ogni panino in 4 triangoli e servite il club sandwich alle melanzane. Riproduzione riservata
  • Scopri anche