Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ricette vegan

  • Polpette "vegan" di patate

    Polpette "vegan" di patate

    Strizzare a mano le patate grattugiate. Eliminare tutto il liquido. Aggiungere sale, pepe e aneto. Poi aggiungere un cucchiaino di farina. Mescolare bene il tutto e formare delle polpette. Friggere in olio bollente fino a completa.Strizzare a mano le patate grattugiate. Eliminare tutto il liquido. Aggiungere sale, pepe e aneto. Poi aggiungere un cucchiaino di farina. Mescolare bene il tutto e formare delle polpette. Friggere in olio bollente fino a completa doratura.
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    I vegan burger di lenticchie rosse sono dei gustosi burger a base di lenticchie e verdure di stagione, con salsa di avocado e pane ai cereali!Per preparare i vegan burger di lenticchie rosse, ponete le lenticchie in una pentola 1, coprite con acqua per circa il doppio del loro volume e aggiungete un quadratino di alga kombu 2. Nel frattempo, preparate gli altri ingredienti per i vegan burger. Quando i burger sono cotti, avete pronto tutto il necessario per comporre i vostri vegan burger. I vostri vegan burger di lenticchie rosse sono pronti da gustare!
  • GialloZafferano

    GialloZafferano

    Il tiramisù vegan è una fantastica alternativa al classico tiramisù. Un dessert senza uova e senza mascarpone, è adatto per un menù vegano!Per preparare il tiramisù vegan iniziate a realizzare la base. Uniteli al composto a base di tofu 13, quindi montate la panna vegan 14 e successivamente incorporatela con una spatola poco per volta, facendo un movimento rotatorio dal basso verso l'alto in modo da non smontare il composto 15. Trascorso il tempo necessario, servite il vostro tiramisù vegan ben freddo 24.
  • Brownies vegan

    Brownies vegan ricetta di dolci vegan senza glutine con farina di riso e di grano saraceno facili e veloci da preparare con pochi ingredienti con il Bimby. Gruppo ricette: I dolci – Senza glutine – Vegan
  • Frittata senza uova vegan

    La frittata senza uova vegan e’ un secondo piatto preparato con farina di ceci e zucchine. La frittata senza uova vegan e’ una ricetta indicata per chi segue una dieta o un’alimentazione senza lattosio. RICETTA: Frittata senza uova vegan Come si prepara la Frittata senza uova vegan: Cominciate a preparare la frittata vegan mescolando in un recipiente la farina di ceci con l’acqua: aggiungete un pizzico di sale e sbattete con la forchetta. Versate il composto in una pirofila o in una teglia foderata con della carta da forno e infornate a 180 gradi per 15-20 minuti, finché la frittata vegan non sarà cotta e dorata. Pubblicato in- Frittate e Rosti - Secondo Piatto con ...
  • Maionese vegan

    Si, un’altra ricetta di maionese vegan, la mia. E poi con la maionese vegan potete preparare una bella insalata russa, qui la icetta Vi è piaciuta la ricetta della maionese vegan?
  • Maionese vegan

    Tempo fa dei miei amici mi hanno fatto assaggiare la maionese vegan, una maionese fatta senza uova e con latte di soia: l’ho trovata deliziosa, forse anche più saporita di quella tradizionale…ed è molto più leggera! La maionese vegan è un po’ meno solida di quella tradizionale, il che la rende ancora più adatta a condire i cibi in maniera sfiziosa senza risultare troppo predominante.
  • tiramisù vegan

    Il tiramisù vegan è un dolce golosissimo, sicuramente più leggero dell’originale. Crema pasticcera vegan preparata con 1 l del latte vegetale che preferite
  • Caprese vegan

    Infine decora il piatto con una fogliolina di basilico ed ecco pronta la tua caprese vegan. arricchisci tranquillamente la tua insalata caprese vegan con quello che preferisci, io per esempio adoro le olive e i lupini.
  • Maionese vegan

    Prepariamo questa maionese light e vegan in modo veramente molto semplice.
  • Scopri anche