Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ricette semplici e veloci

  • 10 ricette semplici e veloci di dolci

    10 ricette semplici e veloci di dolci

    Scopri le 10 migliori ricette semplici e veloci selezionate per te da Sale&Pepe. Scegli tra i profiteroles farciti con gelato, i tartufi al cacao, il budino al miele di acacia, la doppia mousse e i bicchierini variegati alle fregole: in pochi minuti riuscirai a realizzare dei dolci semplici ma comunque sfiziosi.
  • Ricette semplici e veloci per il menu di Capodanno

    Ricette semplici e veloci per il menu di Capodanno

    Home Menu Top Ten Ricette Ricette semplici e veloci per il menu di Capodanno Ricette semplici e veloci per il menu di Capodanno Se anche tu non hai molto tempo per cucinare, ma non vuoi rinunciare al cenone dell'ultimo dell'anno, scegli per il tuo menu di Capodanno ricette semplici e veloci da realizzare.
  • Biscotti al cocco semplici e veloci

    Biscotti al cocco semplici e veloci

    I biscotti al cocco semplici e veloci hanno pochi ingredienti e sono perfetti anche per l'ora del tè. Come preparare i biscotti al cocco semplici e veloci
  • Ricette contorni: semplici, veloci e originali

    Ricette contorni: semplici, veloci e originali

    I contorni sono delle pietanze quasi sempre a base di verdure o legumi che vengono servite per accompagnare e completare i secondi piatti. La tradizione gastronomica italiana ha saputo proporre contorni classici rielaborati in una chiave più moderna e ne ha creato altri nuovi che hanno conquistato una buona approvazione sia in Italia che all’estero. Fra i contorni più gettonati ci sono le patate preparate in mille modi diversi, i piselli adoperati per accompagnare piatti a base di carni rosse o pollame e le verdure ideali per contorni invernali ed estivi. Scopri le tante ricette per proporre contorni sfiziosi adatti ad ogni occasione.
  • Polpette semplici al sugo

    Polpette semplici al sugo

    Le polpette semplici al sugo sono il piatto ideale per grandi e piccoli. Provatele!Per realizzare la ricetta delle polpette semplici al sugo, partite col preparare quest'ultimo, facendo rosolare nell'olio caldo uno spicchio di aglio, aggiungendo poi la passata, un ciuffo di basilico e aggiustando di sale. A questo punto le polpette semplici al sugo sono pronte per essere servite.
  • Biscotti al burro semplici

    Biscotti al burro semplici

    Con la nostra ricetta dei biscotti al burro semplici potete realizzare facilmente e rapidamente dei deliziosi dolcetti profumati di vaniglia, perfetti da servire con il te o il caffè, ma anche come golosa merenda per i bambini. Come preparare i biscotti al burro semplici
  • Piselli in padella semplici

    Piselli in padella semplici

    I piselli in padella semplici, sono facilissimi da preparare e molto apprezzati da tutti. Come preparare i piselli in padella semplici
  • Biscotti: 10 ricette semplici

    Biscotti: 10 ricette semplici

    Scopri con Sale&Pepe dieci semplici ricette di biscotti da preparare per la merenda dei bambini, da servire in tavola a colazione o da accompagnare durante un pomeriggio con amiche.
  • Frittelle veloci veloci

    Frittelle veloci veloci

    In una ciotola mettete la farina, l'uovo precedentemente sbattuto, i 60 di zucchero e l'uvetta amalgamate bene e aggiungete la quantità di latte che ci vuole per fare una pastella densa ma al contempo morbida fate riscaldare bene l'olio facendo.In una ciotola mettete la farina, l'uovo precedentemente sbattuto, i 60 di zucchero e l'uvetta amalgamate bene e aggiungete la quantità di latte che ci vuole per fare una pastella densa ma al contempo morbida fate riscaldare bene l'olio facendo attenzione che non fumi e con un cucchiaio mettete a friggere l'impasto facendolo cadere dal cucchiaio con un dito, ricordatevi di non mettere troppe frittelle a cuocere contemporaneamente perchè gonfiandosi non riuscirebbero a girarsi da sole. ...
  • Ricetta Spiedini veloci veloci

    Ricetta Spiedini veloci veloci

    Preparazione 200 g di salsiccia a nastro 500 g di petto di pollo 4 cipollotti un peperone giallo 24 pomodorini ciliegia salvia vino bianco origano olio sale pepe Dividete a metà il petto di pollo, eliminate l’ossicino dello sterno e le cartilagini, tagliate i filetti ottenuti a metà, quindi divideteli a pezzetti di uguali …
  • Scopri anche