Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ricette con carne macinata

  • Pomodori ripieni di carne macinata

    Pomodori ripieni di carne macinata

    Pomodori ripieni di carne macinata La ricetta dei pomodori ripiendi di carne macinata è semplice e accontenterà anche i piccoli di casa. polpa di manzo macinata Come preparare i pomodori ripieni di carne macinata Fate scaldare 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva in un tegame antiaderente e rosolate 300 gr di polpa di manzo macinata per 1-2 minuti. Unite il trito ottenuto a 2 cucchiai di pecorino grattugiato e a 1 uovo sbattuto in una terrina, aggiungete la carne e mescolate.
  • Polpettone di carne macinata e peperoni

    Polpettone di carne macinata e peperoni

    Polpettone di carne macinata e peperoni Il polpettone di carne macinata e peperoni è un secondo piatto saporito perfetto da servire per una cena sfiziosa Come preparare il polpettone di carne macinata e peperoni Amalgamate 250 gr di carne di vitello macinata e 250 gr di carne di maiale macinata con 200 gr di tonno sbriciolato, 40 gr di parmigiano, basilico tritato, l'uovo rimasto precedentemente sbattuto, sale e pepe.
  • Carne Pilau

    Carne Pilau

    Tagliate la carne in cubetti da 3 cm. Aggiungete la carne e le spezie di cui dovete utilizzarne un pizzico ciascuna e mescolate fino a che la carne prenda colore. Rimuovete la carne.Tagliate la carne in cubetti da 3 cm. Aggiungete la carne e le spezie di cui dovete utilizzarne un pizzico ciascuna e mescolate fino a che la carne prenda colore. Rimuovete la carne dalla casseruola lasciandovi l'olio rimanente.
  • Carne Desmechada

    Carne Desmechada

    Marinare la carne per tutta la notte con sale, ½ cucchiaino di aglio sminuzzato e ¼ delle cipolle tritate e i pomdori. Scolare la carne e lasciar rafMarinare la carne per tutta la notte con sale, ½ cucchiaino di aglio sminuzzato e ¼ delle cipolle tritate e i pomdori. Scolare la carne e lasciar raffreddare. Sminuzzare la carne togliendola a mano a striscioline dalle ossa. Aggiungere la carne sminuzzata e soffriggere a fuoco medio per circa 10 minuti.
  • Carne salada

    Carne salada

    La carne deve essere pulita e tagliata a pezzi di uno o due chili e successivamente disposta a strati nel recipiente cospargendo.Per prepararla è bene utilizzare un recipiente di terracotta particolarmente capace. La carne deve essere pulita e tagliata a pezzi di uno o due chili e successivamente disposta a strati nel recipiente cospargendo ogni pezzo con apposita miscela aromatica. A questo punto vi è da mettere sopra la carne salada cosi preparata, un peso adeguato. La carne deve essere girata, ogni giorno, accuratamente spostando i pezzi bassi in alto e viceversa. La carne salada è pronta dopo 15-20 giorni.
  • Carne tricolore

    Carne tricolore

    Carne tricolore: un piatto fresco e colorato per il periodo caldo. Sarà un successo!Tagliate la carne a dadini non molto piccoli e rosolatela in padella con un filo d'olio, mescolando di tanto in tanto.
  • Ricetta Polpette con coppa di maiale fresca macinata

    Ricetta Polpette con coppa di maiale fresca macinata

    Per quest’ultime, unite a 500 g di coppa macinata, 1 uovo, 150 g di mortadella macinata, 2 fette di pan carré ammollate nel …
  • Tortitas de Carne

    Tortitas de Carne

    Mettere la carne macinata in una grande scodella. Aggiungere il tutto alla carne macinata e miscelare bene. Con un cucchiaio prendere un po' dell'impasto e formare.Mettere la carne macinata in una grande scodella. Aggiungere il tutto alla carne macinata e miscelare bene.
  • Pasta farcita di carne

    Pasta farcita di carne

    Mescolate bene e dividete l’impasto in 10 palline.In un’altra ciotola versate la carne di maiale macinata, l’aglio e la cipolla e miscelare bene. In un’altra ciotola versate la carne di maiale macinata, l’aglio e la cipolla e miscelare bene. Condire la carne macinata con zucchero, sale, salsa di pesce e pepe nero e mescolare bene.
  • Peperoni ripieni di carne

    Peperoni ripieni di carne

    Le ricetta dei peperoni ripieni di carne diventerà in breve tempo il vostro asso nella manica. Buoni, succulenti, facili da fare sono la cena perfettaQuando volete preparare i peperoni ripieni di carne, per prima cosa lavate e tagliateli a metà per il lungo. Trasferite la carne macinata in una ciotola. Dopo qualche minuto strizzate bene il pane e unitelo alla ciotola con la carne macinata, iniziate ad impastare i due ingredienti. Ungete anche le barchette di peperone e farcitele col composto di carne.
  • Scopri anche