Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ricette con burro di arachidi

  • Burro d'arachidi

    Burro d'arachidi

    Il burro d'arachidi è uno snack molto amato dagli americani, prodotto dai semi di arachide macinati, spesso spalmato in un sandwich con la confettura.Per preparare il burro di arachidi, potete iniziare a sgusciare le arachidi facendo una leggera pressione sul guscio 1 per aprirle ed estrarre le noccioline 2. Quando avrete terminato otterrete circa 500 g di arachidi sgusciate che potrete trasferire su una leccarda foderata con carta da forno 4. Disponete le arachidi su tutta la superficie, distribuendole in modo tale che si sovrappongano il meno possibile. Fate tostare le arachidi in forno statico preriscaldato a 170° per 10-15 minuti. Quando saranno ben fredde, versatele nel mixer e aggiungete lo zucchero di canna 7, ...
  • Muffin al burro di arachidi

    Muffin al burro di arachidi

    I muffin al burro di arachidi sono dei dolcetti morbidi, gustosi e molto sostanziosi!Per preparare i muffin al burro di arachidi iniziate ponendo in una planetaria il burro tagliato a pezzetti ammorbidito a temperatura ambiente e lo zucchero 1, azionate le fruste per amalgamare il composto, aggiungete il burro di arachidi e continuate a montare la crema 2 fino ad ottenre un impasto omogeneo 3. A parte sbattete l’uovo con l’estratto di vaniglia e mezzo cucchiaino di sale 4 e uniteli al composto di burro di arachidi 5. A cottura ultimata sfornate i muffin al burro di arachidi e lasciateli raffreddare.
  • Crema al burro d'arachidi

    Crema al burro d'arachidi

    La crema al burro d'arachidi è una decorazione golosa, da stendere generosamente sopra il cupcake per dare vita a un dolcetto splendido e profumato. Amata da grandi e piccoli, è sicuramente una delle creme più gettonate arrivate dalla tradizione pasticcera americana.In una ciotola capiente, miscelate lo zucchero a velo con il burro d'arachidi utilizzando un cucchiaio o delle fruste elettriche a bassa velocità.
  • Burro d'arachidi: le Vostre ricette

    Burro d'arachidi: le Vostre ricette

    Arachidi sgusciate Nel mixere mettete le arachidi. Burro chiarificato
  • Arachidi pralinate

    Arachidi pralinate

    Mescolare ogni tanto e quando inizierà a restringersi lo zucchero diventando bianco e sabbioso attaccandosi alle arachidi, ovvero dopo circa 15 minuti, continuare a.Mettere tutti gli ingredienti in una padella molto ampia a fuoco moderato. Mescolare ogni tanto e quando inizierà a restringersi lo zucchero diventando bianco e sabbioso attaccandosi alle arachidi, ovvero dopo circa 15 minuti, continuare a mescolare finché lo zucchero inizierà a sciogliersi.
  • Cupcakes bianchi con crema al burro d'arachidi

    Cupcakes bianchi con crema al burro d'arachidi

    In una ciotola grande, montate il burro con le fruste elettriche a velocità media per circa 30 secondi, quindi incorporate lo zucchero in modo graduale sbattendo bene dopo ogni aggiunta. In una ciotola capiente, miscelate lo zucchero a velo con il burro d'arachidi utilizzando un cucchiaio o delle fruste elettriche a bassa velocità. A questo punto decorate i cupcakes ormai freddi con la crema al burro d'arachidi utilizzando, a vostro piacere, una sac a poche dotata di bocchetta dentata.
  • Cupcakes gialli con crema al burro d'arachidi

    Cupcakes gialli con crema al burro d'arachidi

    In una ciotola grande montate il burro con delle fruste elettriche per circa 30 secondi. In una ciotola capiente, miscelate lo zucchero a velo con il burro d'arachidi utilizzando un cucchiaio o delle fruste elettriche a bassa velocità. A questo punto decorate i cupcakes ormai freddi con la crema al burro d'arachidi utilizzando, a vostro piacere, una sac a poche dotata di bocchetta dentata e qualche arachide tostata.
  • Salsa d'arachidi

    Salsa d'arachidi

    Mettere nel mixer le arachidi sgusciate con un cucchiaio di olio d'arachidi. Azionare fino a che le arachidi siano perfettamente macinate. Regolare il.Mettere nel mixer le arachidi sgusciate con un cucchiaio di olio d'arachidi. Azionare fino a che le arachidi siano perfettamente macinate.
  • Ciambella banane e arachidi

    Ciambella banane e arachidi

    La ciambella banane e arachidi è un dolce goloso, ideale per la merenda e perfetto per riciclare le banane troppo mature che spesso avanzano!Per realizzare la ciambella banane e arachidi per prima cosa ammollate i semi di chia nel latticello per 4-5 minuti. Nel frattempo tritate le arachidi con un coltello e tenetele da parte 3. Infine unite le arachidi tritate 12 Tritate le arachidi per la decorazione 25 e distribuitele sulla superficie del dolce 26. La ciambella banane e arachidi è ora pronta per essere servita 27!
  • Biscotti di arachidi

    Biscotti di arachidi

    Biscotti di arachidi, per chi le noccioline le metterebbe dappertutto! marble ci spiega come prepararli!Montare insieme il burro ammorbidito con il burro d'arachidi. Per ultime le arachidi tritate grossolanamente con il coltello.
  • Scopri anche