Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ricetta cheesecake cotta

  • Cheesecake a base cotta

    Cheesecake a base cotta

    Come preparare la cheesecake a base cotta
  • Ricetta Cheesecake classica cotta al forno

    Ricetta Cheesecake classica cotta al forno

    Cheesecake classica cotta al forno Cheesecake cotta al forno: 10 ricette semplici “Classica” perché senza troppe aggiunte o stravaganze, la cheesecake cotta al forno è una torta al formaggio semplice e deliziosa. Le sue caratteristiche principali sono la base fragrante di biscotti e la morbida crema di formaggio spalmabile e può essere cotta al forno, in questo caso la ricetta prevede l’uso delle uova, oppure cruda, senza uova ma con un addensante che le permette di rassodare a freddo in frigorifero. Per rendere la vostra cheesecake classica ancora più golosa potete guarnirla con un topping ai frutti rossi o della marmellata di frutti di bosco fatta in casa: aggiungeranno una deliziosa nota acidula e contribuiranno ...
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Prendi i Digestive per la base del cheesecake - New York style e tritali finemente con il mixer. Prendi uno stampo a cerniera di 22 centimetri di diametro e foderalo di carta da forno, distribuendo il composto del cheesecake uniformemente sul fondo e vicino i bordi. Cuoci la base del Cheesecake - New York per 30 minuti.
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Sbriciolare i biscotti,passarli in padella e aggiungere il burro fuso.Mescolare e lasciarli tostare per circa 5 minuti a fiamma moderata fino a quando non avranno assorbito bene il burro.I biscotti devono sembrare"bagnati" e devono costituire.Sbriciolare i biscotti,passarli in padella e aggiungere il burro fuso.Mescolare e lasciarli tostare per circa 5 minuti a fiamma moderata fino a quando non avranno assorbito bene il burro.I biscotti devono sembrare"bagnati" e devono costituire un impasto omogeneo.Disporli sul fondo di una tortiera con cerniera e appiattire e compattare bene.Riporre in frigo per almeno 10 minuti. Con le fruste elettriche amalgamare bene la Philadelphia, lo zucchero, il tuorlo e la vanillina. Aggiungere alla crema così ottenuta l'albume montato a neve e ...
  • Cheesecake

    Cheesecake

    Nel mixer riducete i biscotti in polvere. Sciogliete nel microonde il burro. Mescolare insieme il burro ed i biscotti e stendete il composto sul fondo di una tortiera rettangolare in alluminio da 8 porzioni. Con le fruste elettriche.Nel mixer riducete i biscotti in polvere. Sciogliete nel microonde il burro. Mescolare insieme il burro ed i biscotti e stendete il composto sul fondo di una tortiera rettangolare in alluminio da 8 porzioni. Con le fruste elettriche montare a neve le uova con lo zucchero per 20 minuti. Aggiungete il mascarpone e il philadelphia, mescolare fino a creare una crema omogenea. Aggiungete la maizena e la vanillina e mescolare ancora. Versate la crema sui biscotti. Informate a ...
  • Panna cotta alle fragole

    Panna cotta alle fragole

    Panna cotta alle fragole La panna cotta alle fragole è un dessert delicato e fresco, adatto in qualsiasi momento della giornata. Come preparare la panna cotta alle fragole Fate intiepidire la panna cotta negli stampi, poi sformatela sui piattini da dessert. In alternativa potete frullare 200 gr di marmellata di fragole con 2 cucchiai di brandy; completate il dessert versando la salsina sulla panna cotta. Servite la panna cotta alle fragole fredda.
  • Panna cotta al cioccolato

    Panna cotta al cioccolato

    Con la panna cotta al cioccolato risolverete moltissime situazioni: dal menù impegnato di una occasione speciale al pranzo di famiglia che vorrete concludere con un dessert adatto a tutti. Prendete 6 stampini monoporzione per panne cotte e riempiteli con la base di panna cotta al cioccolato, riponeteli in frigorifero a solidificare per almeno 8 ore. Accompagnate la panna cotta al cioccolato con la salsa al cioccolato e riccioli di cioccolato fondente.
  • Panna cotta alla fragola

    Panna cotta alla fragola

    La panna cotta alla fragola è un dolce tradizionalmente adorato da grandi e piccini: golosa e buona, è perfetta per una merenda estiva e come dessert dopo una cena sostanziosa, poichè essendo fresca e cremosa, sarà comunque un fine pasto gradevole.Mettete ad ammollare la colla di pesce in acqua fredda per 10 minuti. Prendete 6 stampini monoporzione per panne cotte e riempiteli con la base di panna cotta alle fragole, riponeteli in frigorifero a solidificare per almeno 8 ore. Accompagnate la panna cotta alle fragole con la salsa alle fragole e un biscotto di pasta sigaretta..
  • Panna cotta base

    Panna cotta base

    La panna cotta base è un dessert al cucchiaio tutto italiano, genuino, buono, versatile, un vero successo sempre e comunque. Provatela, è buonissima!Per realizzare la panna cotta base dovrete dapprima mettete ad ammollare la gelatina in fogli in acqua fredda per 10 minuti. Decorate la panna cotta base come più preferite, con topping del gusto che amate di più o con biscottini e cialde.
  • Crema cotta al Baileys

    Crema cotta al Baileys

    La crema cotta al Baileys è un dolce sensuale e voluttuoso, ideale per un fine pasto. Questo dolce al cucchiaio farà la felicità di tutti i commensali.Realizzare la ricetta della crema cotta al Baileys è semplice. Sfornate la crema cotta e lasciatela raffreddare leggermente, quindi distribuite in superficie abbondante zucchero di canna.
  • Scopri anche