Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ragu vegetariano

  • Maccheroncini al ragù vegetariano

    Maccheroncini al ragù vegetariano

    Ecco un primo piatto vegetariano fresco e saporito!Preparazione dei Maccheroncini al ragù vegetariano Lessa i maccheroncini in acqua bollente salata, scolala al dente e trasferiscila nel tegame con il ragù di verdure. Servi nei piatti fondi con il parmigiano grattugiato a parte.Maccheroncini al ragù vegetarianoSe cerchi un piatto vegetariano, leggero e gustoso, la ricetta dei maccheroncini al ragù vegetariano fa per te.
  • Ragù vegetariano al seitan

    Ragù vegetariano al seitan

    Il Ragù vegetariano al Seitan è un ottimo condimento per un piatto di pasta, scopri la ricetta di Sale&Pepe.Preparazione ragù vegetariano al Seitan Usa il ragù per condire pasta corta.
  • Ragù vegetariano al seitan

    Ragù vegetariano al seitan

    Scopri come preparare con le tue mani un ragù vegetariano al seitan: un sugo 100% vegano con cui condire la pasta o le lasagne. Usate il ragù vegetariano al seitan per condire della pasta corta.
  • Pasta di farro con ragù vegetariano

    Pasta di farro con ragù vegetariano

    La pasta di farro con ragù vegetariano ha un indice glicemico basso ed è ricchissima di fibre, sali minerali e antiossidanti. Come preparare la pasta di farro con ragù vegetariano Regolate di sale e pepe e, infine, irrorate il ragù con 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva. Completate con il ragù, spolverizzate con le noci.
  • Hamburger vegetariano

    Hamburger vegetariano

    Preparare un gustoso hamburger vegetariano è semplicissimo. Scopri su Sale&Pepe la ricetta più gustosa per servire un secondo di verdureL’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è un modo per fare un hamburger gustoso senza carne ma ugualmente proteico, perfetto non soltanto per gli amici vegetariani ma anche a chi piace variare l'alimentazione con pietanze diverse dai soliti piatti unici per cena. L’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è appetitoso, dal sapore orientale, è una pietanza leggera, ricercata sia negli ingredienti sia nei sapori ben bilanciati: due fette di pane di segale racchiudono un eccezionale hamburger fatto con tofu, ceci e melanzana, profumato di curry, cotto in padella e poi farcito e arricchito con una fresca e sfiziosa salsa di ...
  • Toast vegetariano

    Toast vegetariano

    Il toast vegetariano è un sandwich fragrante e succulento, ricco di verdure è perfetto per uno spuntino spezza fame o per un pranzo veloce!Per preparare il toast vegetariano come prima cosa occupatevi delle verdure. Iniziate la composizione del toast vegetariano.
  • Danubio vegetariano

    Danubio vegetariano

    Avete mai provato il danubio vegetariano? Le famosissime sfere di pasta brioche farcite con 3 condimenti differenti: ogni morso un sapore diverso!Per preparare il danubio vegetariano cominciate a realizzare l'impasto. Non vi resta che infornarlo a 180° per 30-35 minuti in modalità statica 35, quando il danubio vegetariano sarà ben dorato potrete servirlo ancora caldo 36!
  • Hamburger vegetariano

    Hamburger vegetariano

    L'hamburger vegetariano è la soluzione ai vostri problemi!Per preparare i burger vegetariani iniziate a mettere in ammollo i ceci neri per almeno 24 ore 1. A questo punto non vi resta che comporre il vostro hamburger vegetariano: ponete una foglia di lattuga sul fondo del panino, posizionate poi il burger vegetariano 28, le fettine di pomodoro salandole leggermente e richiudete con la calotta del panino 29.
  • Sushi vegetariano

    Sushi vegetariano

    Il sushi vegetariano è una versione senza pesce del famoso sushi giapponese, qui ripieno di cetriolo, barbabietola, radicchio e avocado!Per preparare il sushi vegetariano iniziate dalla cottura del riso. Il vostro sushi vegetariano è pronto per essere gustato 30!
  • Curry vegetariano

    Curry vegetariano

    Le verdure si uniscono alle spezie in questo profumato e intenso curry vegetariano. Prova la ricetta di Sale&Pepe-Come preparare il curry vegetariano Per realizzare la ricetta del curry vegetariano innanzitutto versa l'olio in una padella, unisci la cipolla sbucciata e tritata grossolanamente e falla soffriggere su fiamma bassa per 5 minuti.
  • Scopri anche