Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Ragu vegetariano

  • Ragù vegetariano al Seitan

    Ragù vegetariano al Seitan

    Preparazione ragù vegetariano al Seitan Usa il ragù per condire pasta corta.
  • Ricetta Maccheroncini al ragù vegetariano

    Ricetta Maccheroncini al ragù vegetariano

    Preparazione dei Maccheroncini al ragù vegetariano Lessa i maccheroncini in acqua bollente salata, scolala al dente e trasferiscila nel tegame con il ragù di verdure. Maccheroncini al ragù vegetariano Se cerchi un piatto vegetariano, leggero e gustoso, la ricetta dei maccheroncini al ragù vegetariano fa per te.
  • Ricetta Ragù vegetariano al seitan

    Ricetta Ragù vegetariano al seitan

    Usate il ragù vegetariano al seitan per condire della pasta corta.
  • Pasta di farro con ragù vegetariano

    Pasta di farro con ragù vegetariano

    Pasta di farro con ragù vegetariano La pasta di farro con ragù vegetariano ha un indice glicemico basso ed è ricchissima di fibre, sali minerali e antiossidanti. Come preparare la pasta di farro con ragù vegetariano Regolate di sale e pepe e, infine, irrorate il ragù con 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva. Completate con il ragù, spolverizzate con le noci.
  • Hamburger vegetariano

    Hamburger vegetariano

    L’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è un modo per fare un hamburger gustoso senza carne ma ugualmente proteico, perfetto non soltanto per gli amici vegetariani ma anche a chi piace variare l'alimentazione con pietanze diverse dai soliti piatti unici per cena. L’hamburger vegetariano di Sale&Pepe è appetitoso, dal sapore orientale, è una pietanza leggera, ricercata sia negli ingredienti sia nei sapori ben bilanciati: due fette di pane di segale racchiudono un eccezionale hamburger fatto con tofu, ceci e melanzana, profumato di curry, cotto in padella e poi farcito e arricchito con una fresca e sfiziosa salsa di yogurt, verdure crude e paprika; lattuga e pomodori completano l'hamburger vegetariano donandogli il classico aspetto L’ hamburger vegetariano di ...
  • Curry vegetariano

    Curry vegetariano

    Come preparare il curry vegetariano Per realizzare la ricetta del curry vegetariano innanzitutto versa l'olio in una padella, unisci la cipolla sbucciata e tritata grossolanamente e falla soffriggere su fiamma bassa per 5 minuti.
  • Birmani Vegetariano

    Birmani Vegetariano

    Miscelare insieme tutti gli ingredienti della marinatura, mescolare bene, aggiungere la verdura e lasciar marinare per circa 1 ora. Scaldare il burro chiarificato in una padella e aggiungere gli anacardi, la cannella, il cardamomo e i chiodi di.Miscelare insieme tutti gli ingredienti della marinatura, mescolare bene, aggiungere la verdura e lasciar marinare per circa 1 ora. Scaldare il burro chiarificato in una padella e aggiungere gli anacardi, la cannella, il cardamomo e i chiodi di garofano. Cuocere per 15 secondi ed aggiungere le cipolle affettate. Quando le cipolle diventano trasparenti, aggiungere la verdura marinata e senza aggiungere acqua, cuocere la verdura a fuoco medio fino a che il masala sia pronto e diventi aromatico e ...
  • Risottino vegetariano

    Risottino vegetariano

    Mondate e tagliate a cubetti le verdure. In una padella fate rosolare il pomodoro con l'aglio, in seguito aggiungete le altre verdure e l'acqua fino a cottura ultimata. Cuocete il riso e scolatelo molto bene. Mescolate con il condimento. Mondate e tagliate a cubetti le verdure. In una padella fate rosolare il pomodoro con l'aglio, in seguito aggiungete le altre verdure e l'acqua fino a cottura ultimata. Cuocete il riso e scolatelo molto bene. Mescolate con il condimento. Aggiungete il curry.
  • Cous cous freddo vegetariano

    Cous cous freddo vegetariano

    Cous cous freddo vegetariano Il cous cous freddo vegetariano è un tripudio di gusto, freschezza e salute. Come preparare il cous cous freddo vegetariano
  • Tramezzino Vegetariano cremoso ricetta

    Tramezzino Vegetariano cremoso ricetta

    Tramezzino Vegetariano cremoso Tramezzino Vegetariano cremoso Il Tramezzino Vegetariano cremoso è perfetto per un leggero pranzo in ufficio, veloce da preparare, anche la sera prima, una crema che compensa perfettamente l'amarognolo delle verdure grigliate con la dolcezza della ricotta.
  • Scopri anche