Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Quiche al salmone

  • Mini quiche al salmone

    Mini quiche al salmone

    Prova le mini quiche al salmone: sono bellissime, sfiziosissime e anche light. Cuocete il salmone a tocchi con 1 dl di acqua, il vino e il sale per 5 minuti. Suddividete i pezzi di salmone sulle mini quiche e servitele in tavola guarnendole a piacere.
  • Quiche al salmone

    Quiche al salmone

    farina burro 3 uova una zucchina una carota una scatola da 160 g di salmone al naturale un limone non trattato latte 2 cucchiai di olio sale pepe Come prerarare la pasta brisée Come preparare la quiche I) ln una terrina sbattete le uova con mezzo bicchiere di latte, la scorza grattugiata del limone, una presa di sale e una abbondante macinata di pepe. Sgocciolate il salmone, spezzettatelo con una forchetta e distribuitelo sulla pasta. Sfornate la quiche, lasciatela intiepidire e distribuitevi sopra le verdure sgocciolate.
  • Quiche  al salmone con patate e radicchio

    Quiche al salmone con patate e radicchio

    La quiche al salmone con patate e radicchio è un secondo piatto molto gustoso e morbido, a base di pasta brisè, pesce e verdura cotte al forno.Per preparare la quiche al salmone con patate e radicchio per prima cosa preparate la pasta brisè: in un robot da cucina dotato di lame mettete la farina setacciata, il burro freddo tagliato a cubetti e il sale 1. Prendete il salmone, eliminate con una pinza da cucina le eventuali lische e poi tagliatelo a tocchetti piuttosto grossi 9. Con una forchetta bucate la base della pasta brisè e poi versate il composto a base di uova e panna, mettendone da parte una piccola quantità che vi servirà per ...
  • Quiche al salmone con asparagi e porri

    Quiche al salmone con asparagi e porri

    La quiche al salmone con asparagi e porri è un antipasto molto raffinato, ideale per la tavola delle feste o per una ricorrenza piuttosto importante. Per preparare la quiche al salmone con asparagi e porri cominciate pulendo gli asparagi, eliminate la parte finale del gambo più dura, e con un pelapatate asportate i filamenti più duri del gambo. prendete il salmone e tagliatelo a listarelle piuttosto grandi 4. Unite il salmone tagliato 7; aggiungete la panna 8, mescolate e dopo un minuto aggiungete anche la besciamella 9, lasciate cuocere per 5 minuti. Quindi imburrate una pirofila bassa per quiche del diametro di 26 cm e sistemate la pasta briseé, quindi punzecchiate la pasta con i ...
  • Quiche salmone e porri

    Quiche salmone e porri

    Un rotolo di pasta brisée fresca già pronta 250 g di filetto di salmone 2 porri 3 dl di panna fresca 3 uova 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva sale pepe Distribuitevi sopra il salmone a pezzetti e ricoprite con il resto del composto di uova. Mettete di nuovo la quiche in forno a 180°per 25 minuti.
  • Quiche di salmone al finocchietto

    Quiche di salmone al finocchietto

    Unite quindi il salmone spezzettato e lasciatelo rosolare per 2-3 minuti, mescolando delicatamente per evitare di sbriciolarlo troppo. Distribuite poi sul fondo il composto di cipolle e salmone, versatevi sopra le uova, che avrete prima frullato con il tuorlo, la panna, una presa di sale e una macinata di pepe, e rimettete in forno caldo a 180° per altri 30 minuti. Potete servire la quiche sia calda che tiepida.
  • Quiche agrumata con cipollotti e salmone

    Quiche agrumata con cipollotti e salmone

    Scopri come cucinare la Quiche agrumata con cipollotti e salmone, una torta salata dal gusto originale! Per cucinare la Quiche agrumata con cipollotti e salmone, tendi innanzitutto la pasta brisée nello stampo foderato di carta da forno, punzecchiala con la forchetta, pareggia i bordi, foderala di carta alluminio, riempila di legumi secchi e cuocila in forno a 200 gradi per 10 minuti. Puoi servire la quiche calda, tiepida o a temperatura ambiente.Quiche agrumata con cipollotti e salmoneQuesta Quiche agrumata con cipollotti e salmone è una torta salata di mare dal gusto particolare, in cui il salmone è esaltato dall'arancia e avvolto da ricotta e panna, per una ricetta diversa e deliziosa.
  • Quiche con salmone e barbabietole alla panna

    Quiche con salmone e barbabietole alla panna

    Prova la gustosa barbabietola abbinata al salmone con la ricetta di questa quiche di Sale&Pepe.Preparazione della quiche con salmone e barbabietole alla panna Bucherella il fondo, disponi qualche lamella di barbabietola, sovrapponi alcune fettine di salmone e copri con una parte della salsa preparata con l'uovo e la panna acida. Prosegui alternando gli strati fino al termine degli ingredienti e cuoci la quiche nella parte bassa del forno a 180° per 30-35 minuti.
  • Quiche con salmone e barbabietole alla panna

    Quiche con salmone e barbabietole alla panna

    La quiche con salmone e barbabietole alla panna è la ricetta giusta per te! Bucherellate il fondo, disponetevi qualche lamella di barbabietola, sovrapponetevi alcune fettine di salmone e coprite con una parte della salsa preparata con l'uovo e la panna acida. Cuocete la quiche con salmone e barbabietole alla panna nella parte bassa del forno a 180° C per 30-35 minuti.
  • Quiche al salmone con carpaccio di finocchi e finocchietto

    Quiche al salmone con carpaccio di finocchi e finocchietto

    Quiche al salmone con carpaccio di finocchi e finocchietto: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Versa il composto sulla brisée, aggiungi le fettine di finocchio scottato e quelle di salmone.
  • Scopri anche