Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Quiche ai peperoni

  • Quiche ai peperoni

    Quiche ai peperoni

    La quiche ai peperoni è un piatto perfetto per consumare questi ortaggi, regalandosi, dopo una preparazione veloce e semplice, una gustosa torta salata adatta in tutte le stagioni. Arrostite i peperoni, spellateli e tagliateli a listarelle. Tagliate il groviera in cubetti, distribuite uniformemente i peperoni ed il groviera sulla base di pasta brisèe. Aspettate 5 minuti prima di sformarla, servite la quiche calda.
  • Quiche con briseè e peperoni

    Quiche con briseè e peperoni

    Nel frattempo, sofriggere i peperoni, tagliarli a listarelle e, una volta raffreddati, aggiungere leImpastare gli ingredienti per la pasta brisée fino a quando non ne risulterà una pasta liscia ed omogenea, quindi lasciarla riposare almeno un'ora. Nel frattempo, sofriggere i peperoni, tagliarli a listarelle e, una volta raffreddati, aggiungere le uova, il parmigiano, la ricotta, sale e pepe.
  • Quiche con i peperoni e le zucchine

    Quiche con i peperoni e le zucchine

    Quiche con i peperoni e le zucchine: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Trifolate 400 g di zucchine a rondelle e 2 piccoli peperoni a listarelle. Completate con un velo di grana e cuocete la quiche in forno caldo a 180° per 25 minuti.
  • Quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga

    Quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga

    La quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga è un piatto molto semplice da preparare. Scopri la ricetta visitando anche tu il sito Sale&Pepe.Preparazione della Quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga Continua la preparazione della quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga, arrostendo i peperoni sotto il grill, sbucciali, elimina i semi, tagliali a pezzi, salali e pepali. Nel frattempo lessa le patate e spezzale ancora calde, condiscile con olio, sale e pepe; unisci il tonno, i peperoni e un trito di prezzemolo e peperoncini dolci. Come servire la quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga La quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga ...
  • Quiche svuotafrigo

    Quiche svuotafrigo

    La quiche svuota frigo è una torta salata che si può realizzare con tutti gli ingredienti che sono rimasti nel vostro frigorifero!Per preparare la quiche svuotafrigo, mondate e tagliate a piccoli cubetti le verdure e fatele saltare 1 con un cucchiaio di olio extravergine di oliva per circa 10 minuti, quindi salate e lasciate intiepidire. Infornate in forno già caldo a 180° per circa 50 minuti o fino a che la superficie della quiche non sarà ben dorata. Lasciate intiepidire la quiche svuota frigo e poi servitela tagliandola a fette o a cubetti.
  • Quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga

    Quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga

    Quiche con tonno e peperoni al sapore di acciuga: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Formate un panetto, avvolgetelo nella pellicola e mettetelo in frigo un'ora.2 Arrostite i peperoni sotto il grill, sbucciateli, eliminate i semi, tagliateli a pezzi, salateli e pepateli. Nel frattempo lessate le patate e spezzatele ancora calde, conditele con olio, sale e pepe; unite il tonno, i peperoni e un trito di prezzemolo e peperoncini dolci. Sciogliete a fuoco dolce le acciughe con poco olio e spennellate la quiche prima di servire.
  • Quiche lorraine

    Quiche lorraine

    La quiche lorraine è la madre di tutte le quiche francesi, la più nota, forse la più antica, sicuramente la più diffusa dentro e fuori dalla Francia.Quando volete preparare la quiche lorraine, preparate la pasta: versate la farina sulla spianatoia a fontana ed incorporatevi il burro morbido ma non fuso.
  • Quiche Lorraine

    Quiche Lorraine

    La quiche Lorraine è una torta salata di origine francese che ha tante varianti: nella nostra ricetta abbiamo utilizzato gli ingredienti classici!Per preparare la quiche Lorraine cominciate dal crust di base, vale a dire la pasta frolla salata. Cuocete la quiche Lorraine in forno statico a 180° per circa 50-60 minuti 26.
  • Quiche golose

    Quiche golose

    Scopri come preparare in pochi minuti le quiche golose: mini torte salate super sfiziose con wurstel, crema di formaggio e pasta brisée ai semi di sesamo. Spennellate i bordi delle quiche golose con poca acqua e spolverizzateli con abbondanti semi di sesamo.
  • Quiche parigina

    Quiche parigina

    Coprite la quiche con la rimanente pasta brisée stesa, e chiudetela sigillandone bene i bordi.
  • Scopri anche