Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pollo light

  • Panino al pollo light

    Panino al pollo light

    Il panino al pollo light è perfetto per essere divorato nei periodi estivi, pochi sensi di colpa e tanto sapore. Ecco ricetta semplice e veloce!Per preparare un panino al pollo light che è buono tanto quanto un panino al pollo supercondito, dovrete iniziare dal ripulire il petto di pollo da ossicini, cartilagini e grasso in eccesso. Scaldate molto bene una griglia, preferibilmente in ghisa, e allineate le fette di petto di pollo. Girate le fettine di petto di pollo anche sull'altro lato e grigliatele per altri 2 minuti circa. Una volta pronto, trasferite il petto di pollo su di un vassoio a parte a riposare. Preparate, ora, il panino: distribuite uno strato di salsa allo ...
  • Pollo al curry light

    Pollo al curry light

    Come preparare il pollo al curry light Per prima cosa incidi le sovracosce di pollo con un coltello affilato, nel senso della lunghezza. Prepara il fondo di cottura del pollo. Metti i pezzi di pollo a rosolare in un'altra padella, con un filo di olio di arachidi e non appena hanno preso colore, trasferiscili nel tegame con il mix di cipolle. Infine, incorpora lo yogurt al pollo al curry light, mescola per bene e togli dal fuoco.
  • Ricetta Pollo al curry light

    Ricetta Pollo al curry light

    Ti piacerebbe portare in tavola un delizioso pollo al curry ma sei a dieta? Segui la ricetta step by step del pollo al curry versione light di Donna Moderna: un piatto unico molto leggero preparato con carne bianca, spezie, yogurt magro e riso basmati. Incidi le sovracosce di pollo con un coltello affilato, nel senso della lunghezza, staccando la polpa intorno all'osso, poi eliminalo, tagliando via eventuali parti grasse, e dividi ciascun pezzetto in 2 parti. Cuoci il pollo. Rosola in un'altra padella i pezzi di pollo, senza aggiungere grassi, e trasferiscili nel tegame con il mix di cipolle. Incorpora 125 g di yogurt magro al pollo e mescola. Decora il pollo al curry light ...
  • Rosti light

    Rosti light

    Prendiamo la “filosofia” del rosti e cerchiamo di alleggerirlo in questa versione light.Per preparare il Rosti light iniziate a pelare le patate 1 e grattugiatele con la grattugia a fori grossi 2. Il vostro rosti light è pronto.
  • Bocconcini di pollo ai carciofi e zafferano light

    Bocconcini di pollo ai carciofi e zafferano light

    I bocconcini di pollo con i carciofi e profumati allo zafferano è una ricetta molto semplice e assai gustosa. Tagliare a dadini il pollo e passarli nella farina. In un'altra padella far scaldare l'altro cucchiaio di olio e far rosolare a fiamma vivace i bocconcini di pollo per alcuni minuti.
  • Parmigiana light

    Parmigiana light

    Una parmigiana light perfetta per conciliare linea e gusto!Lavate le melanzane ed affettatele in fette di circa 1 cm di spessore. Servite le parmigiane light ancora calde e con la mozzarella filante.
  • Tiramisù light

    Tiramisù light

    Scopri come preparare in modo facile e veloce il tiramisù light, la versione più leggera di un grande classico senza rinunciare al gusto del tradizionale. Per realizzare il tiramisù light, la versione leggera del classico dolce al cucchiaio, sistemate i biscotti savoiardi sul fondo di una pirofila e bagnateli con il caffè caldo.
  • Pizza light

    Pizza light

    Questa è la ricetta base per una pizza light, semplice e facile da realizzare: farina, pomodoro, mozzarella e pochi altri ingredienti. Distribuisci 600 g di pelati spezzettati e 250 g di mozzarella light, spolverizza con sale e origano e cuoci in forno a 230°C per 20 minuti.
  • Zabaione light

    Zabaione light

    Completa questo zabaione light con una spolverata di cacao.
  • Mojito light

    Mojito light

    Allora prepara questo mojito light: leggero, gustoso e assolutamente alcol free
  • Scopri anche