Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pollo croccante

  • Pollo croccante

    Pollo croccante

    Pulire il pollo e asciugarlo bene dentro e fuori, far raffreddare l'acqua bollita con i semi di anice e immergervi il pollo per 2 ore e mezza o 3. Pulire il pollo e asciugarlo bene dentro e fuori, far raffreddare l'acqua bollita con i semi di anice e immergervi il pollo per 2 ore e mezza o 3. Mescolare lo sherry con la maizena, lo zucchero, l'aceto e spalmare con questo miscuglio il pollo dentro e fuori. A parte scaldare 1,5 litro di olio di semi su fuoco vivace; quando l'olio sta per friggere immergervi il pollo e contemporaneamente con un mestolino raccogliere l'olio caldo e versarlo dentro al pollo, continuamente. Quando la pelle diventa ...
  • Ricetta Pollo croccante al mais

    Ricetta Pollo croccante al mais

    Fai marinare in frigo per 1 ora 600 g di petto di pollo a pezzettini con succo di limone, aglio e rosmarino. Infarina i pezzetti di pollo, passali in 3 uova sbattute con 1 cucchiaio abbondante di parmigiano, poi impanali con il trito di corn …
  • Ricetta Pollo in crema con bacon croccante

    Ricetta Pollo in crema con bacon croccante

    Sbucciate e affettate lo scalogno, fatelo stufare in una padella con il burro finchè diventerà trasparente; unite il pollo e rosolatelo dolcemente. Irrorate il pollo con la crème fraìche, mescolate delicatamente girando anche i pezzi di pollo in modo che ne rimangano ben nappati e portate il sugo al limite dell'ebollizione. Regolate di sale, insaporite con una generosa macinata di pepe e cospargete con il dragoncello tagliuzzato con le forbici e il bacon croccante.
  • Croccante

    Croccante

    Bagnarsi di tanto in tanto le mani e dare al croccante la forma e la grandezza desiderate.
  • Ricetta Insalata croccante di verdure e pollo

    Ricetta Insalata croccante di verdure e pollo

    Tagliate a striscioline sottili il petto di pollo e rosolatele uniformemente in una padella con l'olio. un'insalatiera, aggiungete l'uva e il pollo e mescolate tutti gli ingredienti delicatamente.
  • Croccante

    Croccante

    Dopo averle immerse per qualche minuto in acqua bollente, pelate le mandorle e pestatele, o tritatele in piccoli pezzi. Fate liquefare lo zucchero sul fuoco girando con un cucchiaio di legno e quando avrà preso un bel colore biondo.Dopo averle immerse per qualche minuto in acqua bollente, pelate le mandorle e pestatele, o tritatele in piccoli pezzi. Fate liquefare lo zucchero sul fuoco girando con un cucchiaio di legno e quando avrà preso un bel colore biondo versatevi le mandorle e continuate a girare perchè si distribuiscano bene. Versate al più presto il composto su un piano di marmo unto d'olio e riducetelo alla stessa altezza premendolo e distribuendolo con un limone leggemente unto. Prima ...
  • Croccante dorato

    Croccante dorato

    Preparazione del croccante dorato Inizia la preparazione del croccante dorato realizzando il caramello. Solidificazione del croccante dorato Prendi una teglia, ungila di olio di semi e aiutandoti con una spatola modella il croccante dorato dandogli un aspetto uniforme. Questo dolce, tipico di molte zone d’Italia, ha infinite varianti, puoi quindi modificare il croccante a seconda dei tuoi gusti.
  • Pancetta croccante

    Pancetta croccante

    Che buona la pancetta croccante, seguendo il nostro passo passo vi verrà ottima! Servite la pancetta croccante tagliata a pezzettini.
  • Carpaccio croccante

    Carpaccio croccante

    La ricetta del carpaccio croccante è molto rapida e consente di creare un piatto d'effetto in pochissimo tempo.
  • Zucca croccante

    Zucca croccante

    La zucca croccante è un'ottima idea per un antipasto caldo molto originale.
  • Scopri anche