Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pizze strane

  • Le pizze singole

    Le pizze singole

    Come cucinare le pizze singole
  • Pizze di pere all'arancia e noci

    Pizze di pere all'arancia e noci

    Pizze di pere all'arancia e noci Pizze di pere all’arancia e noci. Come preparare le pizze di pere all'arancia e noci Per prima cosa, per preparare le pizze di pere all'arancia e noci, lava le pere, asciugale, tagliale a metà, togli il torsolo con uno scavino e tagliale a lamelle sottilissime. Suddividi le pere sulle pizze in modo disordinato, spolverizzale con lo zucchero a velo e cuoci in forno già caldo a 230° per circa 20 minuti. Prima di servire le pizze di pere all'arancia e noci, lasciale raffreddare.
  • Ricette pane, pizze e derivati con lieviti

    Ricette pane, pizze e derivati con lieviti

    Home Ricette Pane pizze e derivati Pane pizze e derivati
  • Ricetta Pizze di rucola e robiola

    Ricetta Pizze di rucola e robiola

    Togliete infine le pizze dal forno, distribuitevi sopra la rucola preparata e i gherigli di noce, spruzzatele con pochissimo aceto balsamico e servitele subito ben calde.
  • Pizze con la ricotta e pepe

    Pizze con la ricotta e pepe

    Con l'impasto formare delle palline del diametro di 10 cm. Aprite l'impasto con le mani in modo da formare una bella pizzetta rotonda e al centro metteteci la ricotta, e il salame che precedentemente avrete lavorato in una terrina. Friggete in.Con l'impasto formare delle palline del diametro di 10 cm. Aprite l'impasto con le mani in modo da formare una bella pizzetta rotonda e al centro metteteci la ricotta, e il salame che precedentemente avrete lavorato in una terrina. Friggete in olio bollente.
  • Ricetta Pizze a strati con prosciutto crudo

    Ricetta Pizze a strati con prosciutto crudo

    Preparazione 300 g di farina1/2 bustina di lievito di birra liofilizzato 1 cucchiaino scarso di zucchero400 g di mozzarella200 g di prosciutto crudo80 g di spinacini novelli5 cucchiai di olio extravergine di olivasale e pepe Lavora l’impasto. Metti il lievito sbriciolato in una ciotola, versa un bicchiere di acqua tiepida e lo zucchero …
  • Ricetta Pasta da pane: per focacce e pizze

    Ricetta Pasta da pane: per focacce e pizze

    Crea la tua lista della spesa Cosa comprare per Invia tramite Email Stampa la lista Sciogli 25 g di lievito di birra fresco in 5 cucchiai di acqua tiepida; quindi impasta con 80 g di farina 0 e lascia riposare per un'ora in un ambiente tiepido. Versa 420 g di farina a fontana sulla spianatoia, metti al centro il panetto lievitato, versa lentamente 2 dl di acqua tiepida, in cui avrai sciolto 1 cucchiaino di sale e impasta. Ungi la pasta con dell'olio, fai un taglio a croce e lascia lievitare per 2 o 3 ore. Riproduzione riservata
  • Pizze "speciali"

    Per le pizze “bianche” consiglio di abbondare con i formaggi altrimenti risulteranno troppo asciutte. Lasciate sempre intiepidire le pizze prima di gustarle e buon appetito 
  • Pizze fritte con mozzarella

    Che buone che sono le Pizze fritte! Oggi voglio raccontarvi come ho preparato delle soffici e deliziose Pizze fritte con mozzarella e pomodorini, una vera squisitezza a cui sarà veramente impossibile resistere! Corriamo in cucina e prepariamo insieme delle deliziose Pizze fritte con mozzarella… Pizze fritte con mozzarella Riprendete l’impasto e schiacciate dei piccoli pezzi con le mani infarinate a formare le Pizze fritte. Fate scaldare una larga padella con l’olio di semi e quando sarà bollente cuocete le Pizze fritte poche per volta da entrambi i lati. Farcite le Pizze fritte con i pomodorini tagliati in quattro parti e la mozzarella di bufala a cubetti.
  • Pizze fritte con guanciale

    Le pizze fritte con guanciale è meglio ammetterlo fin da subito non sono proprio le più indicate per chi sta a dieta, anzi. Preparazione delle pizze fritte con guanciale: Quando l’olio sarà ben caldo passate a friggere le pizze, massimo due alla volta. Non c’è bisogno di tenerle molto nell’olio, l’importante è che dopo poco giriate le pizze fritte per farle cuocere anche dall’altra parte.
  • Scopri anche