Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pizza diavola

  • Pollo alla diavola

    Pollo alla diavola

    Prova il pollo alla diavola di Sale&Pepe! Ha un gusto rustico e appetitoso che conquisterà i tuoi ospiti!Come preparare il pollo alla diavola Prepara gli ingredienti per il pollo alla diavola. Prepara il condimento per il pollo alla diavola. Completa e servi il pollo alla diavola. Quando è pronto, taglia il pollo alla diavola a pezzi e servilo, se ti piace, accompagnato con patate e verdure cotte alla griglia.
  • Uova alla diavola

    Uova alla diavola

    Le uova alla diavola sono uno stuzzichino, oppure un antipasto, per amanti del piccante: una ricetta veloce che conquisterà tutti i vostri amici!Per preparare le uova alla diavola iniziate dalla preparazione delle uova sode. Le uova alla diavola sono quindi pronte per essere servite a tavola 15!
  • Ricetta Pollo alla diavola

    Ricetta Pollo alla diavola

    Facile, sfizioso, leggero, economico: il pollo alla diavola è un secondo di carne bianca che piace a grandi e piccini, perché molto saporito. Vuoi preparare il pollo alla diavola in padella? Cliccando qui puoi dare un'occhiata alla ricetta del pollo indiavolato: una variante del pollo alla diavola super rapida e molto molto pratica. Una volta cotto, taglia ciascun pollo alla diavola a metà e servilo in tavola, a piacere, con patate arrosto, patate fritte, pomodori e cipolle alla griglia. Cuoci le verdure su entrambi i lati alla griglia e servile con i polli alla diavola.
  • Pollo alla diavola

    Pollo alla diavola

    Il pollo alla diavola è un succulento secondo piatto, rosolato con olio, peperoncino e sale; si può insaporire con erbe aromaticheTagliate e scartate le zampe e il collo del pollo; togliete le eventuali piccole piume residue, poi lavatelo, asciugatelo: ora, secondo le regole, dovreste tagliarlo da cima a fondo lungo la schiena, ma io personalmente preferisco tagliarlo lungo il petto, perchè trovo che il pollo si rosoli molto più uniformemente e a fine cottura mantenga una forma migliore.
  • Scampi alla diavola

    Scampi alla diavola

    Fate soffriggere la cipolla in padella con un po' di burro. Non appena la cipolla inizia a dorare, toglietela dal fuoco e aggiungete un cucchiaino di curry. Rimettete la padella sul fuoco ed aggiungete gli scampi tagliati a metà. Sfumate con unFate soffriggere la cipolla in padella con un po' di burro. Non appena la cipolla inizia a dorare, toglietela dal fuoco e aggiungete un cucchiaino di curry. Rimettete la padella sul fuoco ed aggiungete gli scampi tagliati a metà. Sfumate con un po' di vino bianco. Regolate di sale e fate soffriggere leggermente gli scampi. A fine cottura, fiammeggiate con il brandy. Togliete gli scampi e teneteli in caldo, legate il fondo di cottura ...
  • Sugo alla diavola

    Sugo alla diavola

    In una casseruola di terracotta, soffriggete nell'olio e nel burro la cipolla, il prezzemolo e il cardo; appena si colorano unite la carne macinata, profumate con noce moscata e pepe, salate, mescoalte più volte e fate insaporire per 10-15 minuti, a In una casseruola di terracotta, soffriggete nell'olio e nel burro la cipolla, il prezzemolo e il cardo; appena si colorano unite la carne macinata, profumate con noce moscata e pepe, salate, mescoalte più volte e fate insaporire per 10-15 minuti, a fiamma docile. Ora calate la polpa dei pomodori frantumata, versate il brodo, incoperchiate e proseguite nel bollore lento. Dopo circa 40 minuti il sugo è pronto; a piacere aggiungete polvere di peperoncino.
  • Cozze alla diavola

    Cozze alla diavola

    Dopodiché in un capace tegame fate rosolare un dl di olio e l'aglio sbucciato che eliminerete. Aggiungete il peperoncino e le cozze, bagnate con il vino, coprite e fate cuocere a fiamma bassa finché tutte le cozze saranno aperte. Nel frattempo passate al passaverdure i pelati, uniteli alle cozze, salate, spolverizzate con il prezzemolo e lasciate sul fuoco ancora 4-5 minuti. Mettete le cozze in una zuppiera, irroratele con il sugo di cottura e servitele con fette di pane tostate.
  • Salsa alla diavola

    Salsa alla diavola

    Affettate 1 cipolla e 2 scalogni, sistemateli in una casseruola e ricopriteli con 1 bicchiere di vino bianco secco. Fate cuocere a calore moderato finché le verdure non saranno quasi sciolte, poi alzate la fiamma e fate evaporare tutto il vino. Incorporate 50 g di burro e fatelo fondere, aggiungete 1 cucchiaio di farina e mescolate energicamente per evitare la formazione di grumi. Fate tostare la farina per 3 minuti, unite 1/2 l di brodo di pollo e del sale e fate cuocere per 20 minuti mescolando. Filtrate la salsa, aggiungete 1 cucchiaio di concentrato di pomodoro e 1 cucchiaino di pepe di Cajenna e servitela con pollo, pesci lessati oppure uova in camicia.
  • Pollo alla diavola

    Pollo alla diavola

    Fare bollire il pollo tagliato in parti uguali con il vino, per 15 minuti. Scolare e mettere in padella con i peperoni, i peperoncini, aglio intero, olio e origano. Aggiungere un po'di brodo vegetale man mano che si asciuga fino a cottura di.Fare bollire il pollo tagliato in parti uguali con il vino, per 15 minuti. Scolare e mettere in padella con i peperoni, i peperoncini, aglio intero, olio e origano. Aggiungere un po'di brodo vegetale man mano che si asciuga fino a cottura di pollo e peperoni.
  • Penne alla diavola

    Penne alla diavola

    Dopodiché scolateli, strizzateli e tritateli grossolanamente. Sbucciate gli spicchi di aglio: in una padella antiaderente fateli dorare con l'olio, il burro e il peperoncino. Dopo qualche minuto togliete gli spicchi di aglio e nell'olio rimasto aggiungete la cipolla e lo scalogno sbucciati e affettati finemente; fateli appassire su fuoco basso. Unite i funghi al soffritto e aggiungete, se necessario, un po' dell'acqua dei funghi, filtrata. Cuocete per 10 minuti. Tagliate il prosciutto cotto a dadini; unitelo agli altri ingredienti nella casseruola e continuate la cottura ancora per 10 minuti. Aggiungete il vino, lasciatelo evaporare, poi unite il passato di pomodoro insieme al basilico mondato e tritato; pepate, coprite e lasciate sobbollire per mezz'ora, aggiungendo i ...