Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pizza diavola

  • Ricetta Pollo alla diavola

    Ricetta Pollo alla diavola

    Facile, sfizioso, leggero, economico: il pollo alla diavola è un secondo di carne bianca che piace a grandi e piccini, perché molto saporito. Vuoi preparare il pollo alla diavola in padella? Cliccando qui puoi dare un'occhiata alla ricetta del pollo indiavolato: una variante del pollo alla diavola super rapida e molto molto pratica. Una volta cotto, taglia ciascun pollo alla diavola a metà e servilo in tavola, a piacere, con patate arrosto, patate fritte, pomodori e cipolle alla griglia. Cuoci le verdure su entrambi i lati alla griglia e servile con i polli alla diavola.
  • Scampi alla diavola

    Scampi alla diavola

    Fate soffriggere la cipolla in padella con un po' di burro. Non appena la cipolla inizia a dorare, toglietela dal fuoco e aggiungete un cucchiaino di curry. Rimettete la padella sul fuoco ed aggiungete gli scampi tagliati a metà. Sfumate con unFate soffriggere la cipolla in padella con un po' di burro. Non appena la cipolla inizia a dorare, toglietela dal fuoco e aggiungete un cucchiaino di curry. Rimettete la padella sul fuoco ed aggiungete gli scampi tagliati a metà. Sfumate con un po' di vino bianco. Regolate di sale e fate soffriggere leggermente gli scampi. A fine cottura, fiammeggiate con il brandy. Togliete gli scampi e teneteli in caldo, legate il fondo di cottura ...
  • Sugo alla diavola

    Sugo alla diavola

    In una casseruola di terracotta, soffriggete nell'olio e nel burro la cipolla, il prezzemolo e il cardo; appena si colorano unite la carne macinata, profumate con noce moscata e pepe, salate, mescoalte più volte e fate insaporire per 10-15 minuti, a In una casseruola di terracotta, soffriggete nell'olio e nel burro la cipolla, il prezzemolo e il cardo; appena si colorano unite la carne macinata, profumate con noce moscata e pepe, salate, mescoalte più volte e fate insaporire per 10-15 minuti, a fiamma docile. Ora calate la polpa dei pomodori frantumata, versate il brodo, incoperchiate e proseguite nel bollore lento. Dopo circa 40 minuti il sugo è pronto; a piacere aggiungete polvere di peperoncino.
  • Ricetta Salsa alla diavola

    Ricetta Salsa alla diavola

    Preparazione Affettate 1 cipolla e 2 scalogni, sistemateli in una casseruola e ricopriteli con 1 bicchiere di vino bianco secco. Fate cuocere a calore moderato finché le verdure non saranno quasi sciolte, poi alzate la fiamma e fate evaporare tuttoil vino. Incorporate 50 g di burro e fatelo fondere, aggiungete 1 cucchiaio di farina e …
  • Ricetta Cozze alla diavola

    Ricetta Cozze alla diavola

    Preparazione 2 kg di cozze1 dl di vino bianco secco400 g di pomodori pelati un ciuffo di prezzemolo un peperoncino 3 spicchi di aglio olio sale COME SI PREPARAPreparate le cozze seguendo le indicazioni del box di pag. 21. Dopodiché in un capace tegame fate rosolare un dl di olio e l’aglio sbucciato che eliminerete.
  • Ricetta Carciofi alla diavola

    Ricetta Carciofi alla diavola

    Preparazione Eliminate le foglie esterne a 4 carciofi, scartate le punte e il fieno interno; tritate 1 manciata di prezzemolo. Affettate i carciofi e metteteli a bagno in acqua e succo di limone, quindi lessateli 5 minuti in acqua salata. Sbattete 2 uova con 1 pizzico di sale, 1/2 cucchiaino di peperoncino in polvere e …
  • Ricetta Penne alla diavola

    Ricetta Penne alla diavola

    COME SI PREPARA Mettete i funghi a bagno in una ciotola con dell'acqua tiepida e fateli ammorbidire. Dopodiché scolateli, strizzateli e tritateli grossolanamente. Sbucciate gli spicchi di aglio: in una padella antiaderente fateli dorare con l'olio, il burro e il peperoncino. Dopo qualche minuto togliete gli spicchi di aglio e nell'olio rimasto aggiungete la cipolla e lo scalogno sbucciati e affettati finemente; fateli appassire su fuoco basso. Unite i funghi al soffritto e aggiungete, se necessario, un po' dell'acqua dei funghi, filtrata. Cuocete per 10 minuti. Tagliate il prosciutto cotto a dadini; unitelo agli altri ingredienti nella casseruola e continuate la cottura ancora per 10 minuti. Aggiungete il vino, lasciatelo evaporare, poi unite il passato ...
  • Pollo alla diavola

    Pollo alla diavola

    Fare bollire il pollo tagliato in parti uguali con il vino, per 15 minuti. Scolare e mettere in padella con i peperoni, i peperoncini, aglio intero, olio e origano. Aggiungere un po'di brodo vegetale man mano che si asciuga fino a cottura di.Fare bollire il pollo tagliato in parti uguali con il vino, per 15 minuti. Scolare e mettere in padella con i peperoni, i peperoncini, aglio intero, olio e origano. Aggiungere un po'di brodo vegetale man mano che si asciuga fino a cottura di pollo e peperoni.
  • Ricetta Involtini alla diavola

    Ricetta Involtini alla diavola

    Preparazione 8 fette di vitellone 100 g di formaggio pecorino4 filetti di acciuga sott’olio100 g di olive verdiun cucchiaio di conserva di pomodorobrandyfarinaolioburrosalepepe verde COMESI PREPARADividete il pecorino in 8 parti uguali. Tagliate a metà ogni filetto di acciuga. Spianate le fette di vitellone, salatele poco e su ogni fetta mettete un …
  • Come si cucina il pollo alla diavola

    Come si cucina il pollo alla diavola

    Come preparare il pollo alla diavola Prepara gli ingredienti per il pollo alla diavola. Prepara il condimento per il pollo alla diavola. Completa e servi il pollo alla diavola. Quando è pronto, taglia il pollo alla diavola a pezzi e servilo, se ti piace, accompagnato con patate e verdure cotte alla griglia.