Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pesce surgelato

  • Pasta con filetti di merluzzo surgelato o fresco

    Pasta con filetti di merluzzo surgelato o fresco

    Fate rosolare i pomodorini con due spicchi d'aglio. Aggiungetevi l'uvetta, i pinoli, il peperoncino, sale q.b., unitevi il merluzzo scongelato ed asciugato e tagliato a pezzetti, mescolate, coprite per qualche minuto e condite la pasta.Fate rosolare i pomodorini con due spicchi d'aglio. Aggiungetevi l'uvetta, i pinoli, il peperoncino, sale q.b., unitevi il merluzzo scongelato ed asciugato e tagliato a pezzetti, mescolate, coprite per qualche minuto e condite la pasta, possibilmente dei tagliolini. E' gustosa e delicata, dal sapore un po' dolciastro e un po' piccante
  • Ricetta Paella di pesce

    Ricetta Paella di pesce

    Preparazione 320 g di riso Arborio500 g di pesce misto surgelato 2 peperoni 1 cipolla100 g di piselli surgelatiprezzemolobrodo vegetale granulare2 bustine di zafferano100 g di salame piccanteoliosalepepe Fai scongelare il pesce a temperatura ambiente; fai dorare la cipolla affettata in un grande tegame con 4 cucchiai di olio, unisci i peperoni mondati …
  • Pesce sottaceto

    Pesce sottaceto

    Lavare i filetti di pesce e immergerli nell’acqua fredda per circa 12 ore, cambiando l’acqua 2 o 3 volte. Mettete i pezzi di pesce in un vasetto con uno strato di cipolle affettate e un po’ del liquido.Lavare i filetti di pesce e immergerli nell’acqua fredda per circa 12 ore, cambiando l’acqua 2 o 3 volte. Mettete i pezzi di pesce in un vasetto con uno strato di cipolle affettate e un po’ del liquido di conserva. Filtrare il liquido e versarlo sul pesce.
  • Ricetta Pesce all'andasula

    Ricetta Pesce all'andasula

    Preparazione 4 tranci di pesce tresco o surgelato, una cipolla, una carota, vino bianco secco, brandy, farina, 2 cucchiai di uvetta, olio.
  • Pesce affumicato

    Pesce affumicato

    Immergete il pesce in acqua e una foglia di alloro. Aggiungete il pesce sminuzzato e il vino bianco. Mettete questo comImmergete il pesce in acqua e una foglia di alloro. Aggiungete il pesce sminuzzato e il vino bianco.
  • Pesce salato

    Pesce salato

    Spellate e spinate il pesce, tagliatelo a quadratini e mettetelo in una padella a bordi alti; unite gli altri ingredienti, mescolate bene, cuocete a calore medio finché il pesce è tenero. Togliete dal fuoco e servite caldo, in piccole porzioni.Spellate e spinate il pesce, tagliatelo a quadratini e mettetelo in una padella a bordi alti; unite gli altri ingredienti, mescolate bene, cuocete a calore medio finché il pesce è tenero.
  • Come preparare una perfetta frittura di pesce

    Come preparare una perfetta frittura di pesce

    Come preparare una perfetta frittura di pesce La frittura di pesce è il peccato di gola a cui pochissimi sanno resistere. Niente paura: ecco qui alcuni consigli di Sale&Pepe per preparare una perfetta frittura di pesce. La prima regola per ottenere una buona frittura di pesce è la grandezza della materia prima. Anche questo utensile può cambiare il risultato della frittura di pesce. La friggitrice rimane la prima scelta ma, in assenza di questo elettrodomestico, puoi servirti di una padella molto capiente perché il pesce deve poter essere completamente immerso nell'olio. Tra gli errori da non fare c'è anche quello di salare il pesce e la pastella prima della cottura. Inoltre è bene asciugare il ...
  • Pesce speziato

    Pesce speziato

    Pulire per bene il pesce, affettare in porzioni, spargervi sopra il sale ed il pepe, e mettere in una teglia oleata. Miscelare i pomodori con i ketchup ed il peperoncino picPulire per bene il pesce, affettare in porzioni, spargervi sopra il sale ed il pepe, e mettere in una teglia oleata. Miscelare i pomodori con i ketchup ed il peperoncino piccante e versare sopra il pesce.
  • Pesce fritto

    Pesce fritto

    Lavate il pesce, asciugatelo, praticatevi qualche leggera incisione, strofinatelo con le spezie e gli aromi che avrete ben mescolato. Friggetelo in olio o burro ben caldi, scolatelo dorato e croccante, passatelo su un pezzo di carta assorbente.Lavate il pesce, asciugatelo, praticatevi qualche leggera incisione, strofinatelo con le spezie e gli aromi che avrete ben mescolato.
  • Pesce speziato

    Pesce speziato

    Spolverizzate la preparazione con la curcuma e unite i filetti di pesce, mescolandoli al sughetto delicatamente. Girate il pesce, bagnate con il latte di cocco, mescolate bene, regolate di sale e portate a termine la cottura facendo attenzione a non far addensare eccessivamente il sughetto.
  • Scopri anche