Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pesce gratinato

  • Pesce spada gratinato

    Pesce spada gratinato

    Lavare il pesce asciugarlo con della carta assorbente prepare il pangrattato, con il trito di pinoli l'aglio tritato il limone grattugiato, il prezzemolo, il formaggio quale preferite, si puo' anche mischiare. Prendere le fette di spada passarle priLavare il pesce asciugarlo con della carta assorbente prepare il pangrattato, con il trito di pinoli l'aglio tritato il limone grattugiato, il prezzemolo, il formaggio quale preferite, si puo' anche mischiare.
  • Ricetta Antipasto gratinato di verdure e pesce

    Ricetta Antipasto gratinato di verdure e pesce

    Se contengono molti semi e acqua eliminali in parte strizzandoli leggermente. Lava le zucchine e, tagliando obliquamente con il coltello, ricava 12 …
  • Astice gratinato

    Astice gratinato

    Preparazione dell’astice gratinato La cottura in forno regala una stuzzicante copertura dorata all’astice gratinato, che conquista il palato con la delicatezza della sua polpa e l’incontro con le verdure del contorno: ti spieghiamo qui come preparare il piatto al meglio. Sforna e servi ogni astice gratinato con il suo contorno di verdure. Astice gratinato: consigli e aggiunte Per preparare la ricetta dell’astice gratinato l’ideale sarebbe utilizzare dei crostacei freschi, preferendo la varietà mediterranea, più costosa ma anche più prelibata rispetto a quella atlantica. Se vuoi dare una nota di sapore in più alla crosta aromatica che ricopre il tuo astice gratinato, aggiungi un pizzico di paprica dolce.
  • Cavolfiore gratinato

    Cavolfiore gratinato

    Il cavolfiore gratinato non è un contorno qualunque, definirlo così sarebbe banalizzarlo! Provate la ricetta!Per preparare il cavolfiore gratinato, pulite il cavolo, dividetelo in cimette e lessatelo in abbondante acqua bollente lasciandolo al dente.
  • Baccalà gratinato

    Baccalà gratinato

    Servite il baccalà gratinato ben caldo.
  • Merluzzo gratinato in bianco

    Merluzzo gratinato in bianco

    Merluzzo gratinato in bianco Un secondo di pesce raffinato con il merluzzo adagiato in un letto appetitoso di patate e irrorato di una stuzzicante salsa. Come preparare il merluzzo gratinato in bianco
  • Salmone gratinato allo zenzero

    Salmone gratinato allo zenzero

    Preparazione del salmone gratinato allo zenzero Spalma il trito ottenuto sui filetti di pesce, versavi intorno il brodo di cottura tenuto da parte e cuocili sotto il grill del forno per 5-6 minuti. Servi il salmone gratinato allo zenzero con spicchi di lime e un filo di olio.
  • Baccala' gratinato

    Baccala' gratinato

    Preriscaldate il forno a 180°C. Tagliate il baccalà a pezzettoni ed infarinatelo. In una padella portate a temperatura l'olio di semi e friggere il baccalà. Tagliare la cipolla e disponetela sul fondo di una teglia. Unite alla cipolla l.Preriscaldate il forno a 180°C. Tagliate il baccalà a pezzettoni ed infarinatelo. In una padella portate a temperatura l'olio di semi e friggere il baccalà. Tagliare la cipolla e disponetela sul fondo di una teglia. Unite alla cipolla l'olio di oliva e fate rosolare su fiamma medio-bassa. Unite parte del pomodoro e le foglie di alloro. Unite il baccalà, il pomodoro, cospargete con il pecorino e l'origano. Infornate per 30-35 minuti. Gli ultimi 5 minuti inserite la ...
  • Cavolfiore gratinato con besciamella

    Cavolfiore gratinato con besciamella

    Cavolfiore gratinato con besciamella Come preparare il cavolfiore gratinato con besciamella Completate il cavolfiore gratinato con besciamella con il parmigiano grattugiato rimasto e passate la preparazione in forno a 200°C per 25 minuti.
  • Radicchio gratinato al forno

    Radicchio gratinato al forno

    Radicchio gratinato al forno con scalogno Come preparare il radicchio gratinato al forno con scalogno
  • Scopri anche