Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pesce fritto

  • Pesce fritto

    Pesce fritto

    Lavate il pesce, asciugatelo, praticatevi qualche leggera incisione, strofinatelo con le spezie e gli aromi che avrete ben mescolato. Friggetelo in olio o burro ben caldi, scolatelo dorato e croccante, passatelo su un pezzo di carta assorbente.Lavate il pesce, asciugatelo, praticatevi qualche leggera incisione, strofinatelo con le spezie e gli aromi che avrete ben mescolato.
  • Pesce fritto alla chin

    Pesce fritto alla chin

    Il pesce fritto alla chin è una ricetta saporitissima e gustosissima, nonchè estremamente semplice da realizzare.Tagliate il pesce crudo a fettine di 1/2 cm di spessore e 2-3 cm di diametro. Immergete le fettine di pesce nella marinatura e lasciatele riposare per circa 30 minuti. Scaldate l'olio di semi in un wok o in una padella dai bordi alti e, quando è ben caldo, tuffatevi le fette di pesce leggermente scolate dalla marinatura. Friggete le fettine di pesce per circa due minuti o fino a doratura. Prelevate il pesce dall'olio con una schiumarola ed adagiatele su di un foglio di carta assorbente affinchè s'asciughi dall'olio in eccesso. Condite, infine, il pesce fritto con l'olio di ...
  • Pesce fritto

    Pesce fritto

    Passate il pesce nella pastella e friggete. Passate il pesce nella pastella e friggete.
  • Pesce fritto coreano

    Pesce fritto coreano

    Tagliate il pesce in quadrati sottili di circa 5 cm di lato. Sgocciolateli e serviteli caldi con salsa di soia all.Tagliate il pesce in quadrati sottili di circa 5 cm di lato.
  • Ricetta Fritto di pesce

    Ricetta Fritto di pesce

    Cuocete per 1 minuto e sgocciolate il fritto con il cestello o con un mestolo forato su carta assorbente. Friggete sempre poco pesce alla volta.
  • Pesce indiano fritto

    Pesce indiano fritto

    Mischiare tutti gli ingredienti e mettervi il pesce a marinare. L'olio inizilamente deve essere caldissimo, dopo è possibile anche abbassare la.Mischiare tutti gli ingredienti e mettervi il pesce a marinare.
  • Ricetta Fish & chips: pesce fritto con patatine

    Ricetta Fish & chips: pesce fritto con patatine

    Fish & chips: pesce fritto con patatine Impastellate il pesce. Sgocciolate anche il pesce su carta assorbente salate entrambi e spruzzate tutto con poco aceto di mele oppure succo di limone. Non coprite il fritto, eventualmente tenetelo nel forno caldo, ma spento con lo sportello semiaperto.
  • Pesce fritto e marinato alla greca

    Pesce fritto e marinato alla greca

    Il pesce fritto e marinato alla greca è un delizioso secondo piatto di mare gustoso e saporito che vi piacerà di certo!
  • Fritto misto di pesce e verdure

    Fritto misto di pesce e verdure

    Fritto misto di pesce e verdure Il fritto misto di pesce e verdura richiede un pò di tempo per la preparazione ma il risultato è assicurato e volendo potete proporlo come piatto unico, accompagnato da un buon bicchiere di vino bianco servito freddo. Come preparare il fritto misto di pesce e verdura Infarinate il pesce separatamente, facendo attenzione a eliminare la farina in eccesso con un setaccio. Poi nell'altra padella friggete il pesce, facendo attenzione di friggere per qualche minuto prima le triglie poi i calamari e infine i gamberi. Unite in un piatto da portata pesce e verdure, aggiungete il sale e una macinata di pepe prima di servire.
  • Ricetta Fritto misto di pesce

    Ricetta Fritto misto di pesce

    Preparazione Procuratevi 1,5 kg tra calamari, seppie,polpi, acciughe, sogliole, merluzzi, triglie, gamberi e gamberetti di piccole dimensioni. Pulite i pesci, eliminate le interiora e le squame. Lasciate i crostacei con il guscio se sono piccoli. Separate i tentacoli dalle sacche dei molluschi; togliete l’osso, il becco e gli occhi; tagliate le sacche ad anelli ei …
  • Scopri anche