Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pastella per pesce fritto

  • Baccalà fritto in pastella

    Baccalà fritto in pastella

    Pesce nordico fritto in pastella, per un secondo paitto croccante Immergi il pesce nella pastella ottenuta e lasciacelo per 3 minuti. Sgocciolalo, fallo asciugare su carta assorbente e servilo con spicchi di limone.Baccalà fritto in pastellaIl baccalà è un pesce nordico, che viene da regioni soprattutto scandinave, ma anche dal Canada. Viene utilizzato in cucina per diversi piatti caldi e deliziosi secondi di pesce, accompagnato da verdure delicate o patate. È facile da realizzare e, durante la cottura, la pastella si trasforma in una deliziosa crosticina croccante e gustosa.
  • Pesce fritto

    Pesce fritto

    Fate una pastella con uova, farina e birra. Passate il pesce nella pastella e friggete. Fate una pastella con uova, farina e birra. Passate il pesce nella pastella e friggete.
  • Pesce fritto

    Pesce fritto

    Lavate il pesce, asciugatelo, praticatevi qualche leggera incisione, strofinatelo con le spezie e gli aromi che avrete ben mescolato. Friggetelo in olio o burro ben caldi, scolatelo dorato e croccante, passatelo su un pezzo di carta assorbente.Lavate il pesce, asciugatelo, praticatevi qualche leggera incisione, strofinatelo con le spezie e gli aromi che avrete ben mescolato.
  • Fritto vegetariano in pastella

    Fritto vegetariano in pastella

    Preparate la pastella diluendo 150 g di farina con 3 cucchiai di latte; mescolate con la frusta per evitare la formazione di grumi. Lasciate intiepidire tutte le verdure; passatele nella pastella.
  • Ricetta Merluzzo fritto in pastella

    Ricetta Merluzzo fritto in pastella

    Il merluzzo è un pesce bianco dal gusto delicato che arriva sul mercato italiano dai mari del Nord in 3 diversi prodotti: al naturale, sotto sale ed essicato. Con la ricetta del merluzzo fritto in pastella in pochi semplici passi avrai un piatto di pesce croccante e delizioso, apprezzato da tutti, anche dai bambini. Prepara una pastella mescolando per un minuto e mezzo 1 uovo intero con 100 g di farina. Immergi i pezzi di merluzzo sotto sale che hai preparatonella pastella e rigirali in modo da ricoprirli del tutto. Friggi il baccalà zuppo di pastella in abbondante olio ben caldo per 5 minuti. Scola i pezzi di merluzzo fritto in pastella su della carta ...
  • Pesce fritto alla chin

    Pesce fritto alla chin

    Il pesce fritto alla chin è una ricetta saporitissima e gustosissima, nonchè estremamente semplice da realizzare.Tagliate il pesce crudo a fettine di 1/2 cm di spessore e 2-3 cm di diametro. Immergete le fettine di pesce nella marinatura e lasciatele riposare per circa 30 minuti. Scaldate l'olio di semi in un wok o in una padella dai bordi alti e, quando è ben caldo, tuffatevi le fette di pesce leggermente scolate dalla marinatura. Friggete le fettine di pesce per circa due minuti o fino a doratura. Prelevate il pesce dall'olio con una schiumarola ed adagiatele su di un foglio di carta assorbente affinchè s'asciughi dall'olio in eccesso. Condite, infine, il pesce fritto con l'olio di ...
  • Fritto misto di pesce

    Fritto misto di pesce

    Il fritto misto di pesce, preparato con gamberi, calamari e pesciolini misti, è un piatto unico di mare apprezzato da grandi e piccini.Per preparare il fritto misto di pesce come prima cosa occupatevi della pulizia dei pesci. Decorate con spicchi di limone e servite il fritto di mare misto ancora caldo 33.
  • Fritto di pesce

    Fritto di pesce

    Cuocete per 1 minuto e sgocciolate il fritto con il cestello o con un mestolo forato su carta assorbente. Friggete sempre poco pesce alla volta.
  • Pesce fritto coreano

    Pesce fritto coreano

    Tagliate il pesce in quadrati sottili di circa 5 cm di lato. Sgocciolateli e serviteli caldi con salsa di soia all.Tagliate il pesce in quadrati sottili di circa 5 cm di lato.
  • Fritto di cardi e carciofi in pastella

    Fritto di cardi e carciofi in pastella

    Fritto di cardi e carciofi in pastella Il fritto di cardi e carciofi in pastella è un contorno sfizioso. Come preparare il fritto di cardi e carciofi in pastella Lavorate bene gli ingredienti fino a ottenere una pastella liscia e senza grumi. Scaldate abbondante olio di semi e, a temperatura, friggete le verdure tuffate prima nella pastella.
  • Scopri anche