Donna Moderna

Le 10 migliori ricette di “Pancarrè

  • Pancarrè

    Pancarrè

    Il Pancarrè è sempre utili da avere in casa.
  • Pancarrè

    Pancarrè

    Ecco gli ingredienti: Impastare gli ingredienti sciogliendo prima il lievito in metà dose di acqua e latte. Prendere l'impasto e batterlo sul tavolo per qualche minuto. Formare un rotolo arrotolare e metterlo in una teglia imburrata. Impastare gli ingredienti sciogliendo prima il lievito in metà dose di acqua e latte. Prendere l'impasto e batterlo sul tavolo per qualche minuto. Formare un rotolo arrotolare e metterlo in una teglia imburrata. Coprire con pellicola lasciando aperto un paio di centimetri. Dopo circa 1 ora e 30 sarà lievitato, chiudere completamente con carta e infornare a 220° per 40 minuti, poi togliere la carta e infonare per altri 10 minuti a 200°. Ecco come si presenta quando è ...
  • Pancarré gastronomico

    Pancarré gastronomico

    - 1 pancarré intero da circa 800 g - 200 g di prosciutto cotto a fette spesse - 250 g di ricotta - 120 g di mortadella in fetta unica - 125 g di mascarpone - 80 g di burro - 120 g di maionese - 100 g di cetriolini sott'aceto - 100 g di falde di peperone sott'aceto - 2 cucchiaini di curry La ricetta in 4 mosse Tagliate una fetta a un'estremità del pancarré e svuotatelo completamente con un coltello lungo e seghettato A; tenete la fetta da parte. Farcite il pancarré con un po' del composto preparato e aggiungete cetriolini, falde di peperone, prosciutto e mortadella. Continuate a riempire il pancarré, mettendo ...
  • Pancarrè integrale

    Pancarrè integrale

    Preimpasto: impastare bene e mettere a lievitare in luogo caldo per circa 4 ore. Impasto: Prendere il preimpato ed aggiungere tutti gli altri ingredienti escluso il sale che aggiungeremo dopo che la pasta si è.Preimpasto: impastare bene e mettere a lievitare in luogo caldo per circa 4 ore. Impasto: Prendere il preimpato ed aggiungere tutti gli altri ingredienti escluso il sale che aggiungeremo dopo che la pasta si è formata. Impastare a lungo, quindi mettere dentro la cassetta ben oliata. Far lievitare per una mezz'oretta poi premere la pasta, schiacciarla molto bene per far uscire tutto il gas formatosi. Mettere a lievitare al caldo per 2 ore circa ed infornare a 220° per 1 ora ...
  • Cestini di pancarrè ripieni

    Cestini di pancarrè ripieni

    I cestini di pancarrè sono invitanti antipasti monoporzione farciti con un ragù saporito e morbida ricotta.Per realizzare i cestini di pan carrè iniziate dal ragù: pelate carota, sedano e cipolla poi tritatele finemente 1. Intanto prendete il pancarrè, ritagliate i bordi da ciascuna fetta 15, poi con l’aiuto del mattarello appiattite le fette di pancarrè per renderle più sottili 16, prendete 4 cocotte del diametro di 9 cm con un bordo alto 5 cm e inserite all’interno di ciascuna cocotte 4 fettine di pancarrè leggermente sovrapposte creando un incavo all’interno 17. I cestini di pancarrè ripieni sono pronti per essere gustati.
  • Sfizi di pancarrè caprese

    Sfizi di pancarrè caprese

    Mettere nel tritatutto la rucola, 1 cucchiaio di olio, parmigiano reggiano grattugiato, pepe e 1 dito di acqua, frullare, aggiungere una noce di philadelphia per renderlo più cremoso Preparare delle tartellette al pancarrè mettendo delle fette.Mettere nel tritatutto la rucola, 1 cucchiaio di olio, parmigiano reggiano grattugiato, pepe e 1 dito di acqua, frullare, aggiungere una noce di philadelphia per renderlo più cremoso Preparare delle tartellette al pancarrè mettendo delle fette di pancarrè nelle formine e cuocere in forno a 180° per una quindicina di minuti, fino a quando risultano dorate.
  • Frittata di pancarré

    Frittata di pancarré

    Frittata di pancarré: Scopri come preparare questa deliziosa ricetta. Eliminate la crosta a 100 g di pancarré, poi tagliate la mollica a dadini e fatela abbrustolire in forno.
  • Pizza di pancarrè

    Pizza di pancarrè

    Compra una confezione di pancarré. Fodera una pirofila con carta da forno e adagia sul fondo 1 fetta di pancarré.
  • Sfizi di pancarrè variegati

    Sfizi di pancarrè variegati

    Preparare delle tartellette al pancarrè mettendo delle fette di pancarrè nelle formine e cuocere in forno a 180° per una quindicina di minuti, fino a quando risultano dorate.
  • Bauletti di pancarrè

    Bauletti di pancarrè

    Bauletti di pancarrè, dei"panini" molto speciali dove la farcitura non è semplicemente messa tra due fette di pane.al contrario viene creato un vero e proprio letto dove la farcitura può trovare ampio spazio.
  • Scopri anche